Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Del Piero: "Juve ora top club europeo, ma il triplete è molto difficile. Allegri? Ha inciso tantissimo, è stato straordinario. Totti? Lui è la storia"

Post in rilievo

Ma solo io non ci leggo quell'entusiasmo che dovrebbe avere uno che tifa sfegatatamente per noi?

 

"è molto difficile...ma le possibilità ci sono"

 

Boh...

 

 

Nemmeno Zidane o Inzaghi. O Trezeguet. Al momento nemmeno Buffon. Consideriamo colpevoli pure loro o la smettiamo con questa crociata contro un uomo a cui dobbiamo scudetti, coppe e risultati? Un uomo che ha sempre rispettato tutti, società e tifosi, con un'umiltà che andrebbe studiata a scuola calcio prima ancora di iniziare a tirare palloni. Uno che mai mezza parola di troppo, mai eccessivo dentro e fuori dal campo.

 

Uno che a 38 anni suonati ancora ti da un contributo gigantesco alla vittoria dello scudetto (il gol alla Lazio su punizione)

 

E il risultato sono insulti e nemmeno uno straccio di posto in società. L'avvocato si ribalterà nella tomba a vedere come state trattando quello che per lui era quasi un figlio

 

Questa cosa ormai ha un po' rotto. Una punta che in una stagiona fa un (1) gol decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo io non ci leggo quell'entusiasmo che dovrebbe avere uno che tifa sfegatatamente per noi?

 

"è molto difficile...ma le possibilità ci sono"

 

Boh...

 

Questa cosa ormai ha un po' rotto. Una punta che in una stagiona fa un (1) gol decisivo.

Trezeguet è molto più tifoso della juve e lo si vede

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh grande Pinturicchio...peccato [x noi :d ] sia andato a vivere a Santa Monica...questo mi fa pensare che difficilmente decidera' di entrare nel direttivo Juventino in futuro...mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno Zidane o Inzaghi. O Trezeguet. Al momento nemmeno Buffon. Consideriamo colpevoli pure loro o la smettiamo con questa crociata contro un uomo a cui dobbiamo scudetti, coppe e risultati? Un uomo che ha sempre rispettato tutti, società e tifosi, con un'umiltà che andrebbe studiata a scuola calcio prima ancora di iniziare a tirare palloni. Uno che mai mezza parola di troppo, mai eccessivo dentro e fuori dal campo.

 

Uno che a 38 anni suonati ancora ti da un contributo gigantesco alla vittoria dello scudetto (il gol alla Lazio su punizione)

 

E il risultato sono insulti e nemmeno uno straccio di posto in società. L'avvocato si ribalterà nella tomba a vedere come state trattando quello che per lui era quasi un figlio

Be se la metti su quel tono...cosa mi dici dei continui ricatti per il prolungamenti del suo contratto dopo l'incidente a udine? quando ha messo Agnelli con le spalle al muro col video del contratto in bianco, quando e andato dalla societa per far cacciare Deschamps perche lo aveva messo in panchina, Domanda Del Piero cosa ne pensa di calciopoli?...secondo te perche non l'hanno messo in societa il caro Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, qui non è che si discute solo il del Piero giocatore (e già questo sarebbe grave), ma si discute anche il del Piero uomo, da gente che poi non l'ha manco conosciuto..c'è chi pretende di essere nella ragione quando ti dice che del Piero è rimasto in serie b solo perché non aveva altre offerte, che della Juve non gliene frega niente, che non ci ha mai difeso circa farsopoli, che è un egoista, falso, ecc ecc... .asd sono queste le cose che lasciano più allibiti

e perche? Chiedi a del piero cosa ne pensa di calciopoli...chiedigli se ha avuto offerte miliardarie quando ando in B...te lo ricordi dopo l'infortunio di Udine quando voleva il prolungamento senza neanche sapere se tornera a giocare....??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi vergogno di essere in compagnia di certi tifosi che criticano Del Piero, fare così, se non lo avete visto giocare negli anni novanta non parlate va, che fate più bella figura. Qui si critica Alex e a Roma si esalta un pensionato che può scaldare , se vuole, la panchina fino a 45 anni. Buon senso, portami via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi vergogno di essere in compagnia di certi tifosi che criticano Del Piero, fare così, se non lo avete visto giocare negli anni novanta non parlate va, che fate più bella figura. Qui si critica Alex e a Roma si esalta un pensionato che può scaldare , se vuole, la panchina fino a 45 anni. Buon senso, portami via.

 

Io l'ho visto e come dissi anni fa io lo avrei venduto come si era rimesso tra il 2002 ed il 2003, in pratica subito dopo Manchester. Lui e forse pure Trezeguet.

 

http://www.vecchiasi...s/page__st__240

 

Doveva arrivare il cotolettone panato dall' Argentina che con una squadra contro ha scritto la storia per far svegliare i tifosi sul vero limite che ci è costato finali preziose: le punte, l' unico ruolo in campo dove non puoi fare il morto di fame. Ironicamente la Germania ha sempre scarseggiato di 10 ma i 9 erano fottute bestie, a noi è purtroppo capitato il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche? Chiedi a del piero cosa ne pensa di calciopoli...chiedigli se ha avuto offerte miliardarie quando ando in B...te lo ricordi dopo l'infortunio di Udine quando voleva il prolungamento senza neanche sapere se tornera a giocare....??

Calciopoli, Del Piero: «Juve, vittorie senza trucchi»

 

Il capitano bianconero: «Da quando gioco ho visto tutti scudetti meritati: sia i nostri che quelli delle altre squadre. Quanti titoli ho vinto? Secondo alcuni sono 15, ma io dico 17». Chiaro il riferimento ai due campionati tolti a tavolino. (http://www.tuttospor...cchi%C2%BB+FOTO)

 

Del Piero: «Mi auguro ci restituiscano i due scudetti toltici con Calciopoli» (http://www.corriere....44f02aabe.shtml)

 

 

 

Forse sei tu che dovresti informarti meglio...del piero ha sempre detto le stesse cose che hanno detto i vari ibra, nedved, buffon, ecc..ognuno col suo carattere..e ricordati comunque che la stessa Juve accettò la sentenza nel 2006 e non si difese, per poi svegliarsi solo nel 2011 dopo la relazioni di palazzi...quindi pretendere che i giocatori (in generale, non parlo solo di del piero) facciano una guerra,a dichiarazioni, che compete alla società principalmente, è ridicolo..ma d'altronde è l'unico modo che ha qualcuno per buttare fango su del piero (tra l'altro in maniera insensata visto che lui ha sempre rivendicato quei due scudetti, come dimostrano gli articoli che ti ho postato). Per quanto riguarda il 2006, del piero ha dichiarato di aver ricevuto offerte e di aver scelto di scendere in B con la Juve..poi se tu ne sai più di lui e del suo procuratore, che ti devo dire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono del parere che le persone che criticano Del Piero non meritino neanche un minimo di attenzione, di conseguenza neanche risposte ai loro deliri. Ma si può sparare a zero su un PEZZO di storia della Juventus? Una bandiera che tutto il Mondo ha ammirato e apprezzato, sia come giocatore, che come uomo. Del Piero con la Juventus ha vinto TUTTO, ma proprio tutto. E qui c'è gente che gli butta fango addosso additandolo quasi da "giocatoruccio". Pinturicchio non si discute, neanche per scherzo.

 

Chi ne parla male, andasse a leggere la sua storia alla Juve e il suo palmares.

io le ho lette solo qua certe cose, mai sentito uno juventino che scredita Alex.

Ci sta che un giocatore non ti possa andare a genio, ma a tutto c'è un limite. La prima volta che ho letto certe cose su Alex in questo forum non potevo crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù il cappello per un mito , Alex.

Ma non voglio sentimentalismi: lui la storia l ha fatta... quella coppa è diversa. Ogni finale è diversa... è inutile dire se c era nedved... se c era del Piero dal 1minuto.

Me ne frega.

dobbiamo andare a prendere questa * coppa!!! Convinti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando a Cardiff ne higuain ne dybala combineranno niente voglio sentire cosa direte, sempre che la coppa non prenda la direzione di Torino... perché in quel caso va bene anche un gol di Buffon. Però quando perdi una finale e i tuoi giocatori più forti non incidono con chi te la vuoi prendere se non fai gol, con Bonucci? Non credo.

 

Fortuna che a CARDIFF la alzeremo perché ne sono più che convinto, e gli uomini più rappresentativi saranno decisivi.

Beato te che prevedi il futuro, mi dai i numeri del lotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa cosa ormai ha un po' rotto. Una punta che in una stagiona fa un (1) gol decisivo.

 

Ha rotto per chi vuole denigrare Del Piero. Quel gol dimostrò che anche se vecchio e panchinaro Alex rimaneva sempre capace di essere fondamentale per la Juve.

 

Be se la metti su quel tono...cosa mi dici dei continui ricatti per il prolungamenti del suo contratto mentre dopo l'incidente a udine? quando ha messo Agnelli con le spalle al muro col video del contratto firma in bianco, quando e andato dalla societa per far cacciare Deschamps perche lo aveva messo in panchina, Domanda Del Piero cosa ne pensa di calciopoli?...secondo te perche non l'hanno messo in societa il caro Del Piero?

 

Se c'è un uomo che non ha mai fatto piazzate o messo al muro nessuno è proprio Del Piero. Il video del contratto in bianco fu un bellissimo atto d'amore per la squadra, la richiesta di rinnovo la fa qualunque giocatore che è ancora nell'età per farlo. E Deschamps andava esonerato per tanti motivi, non darei a Del Piero la colpa in particolare, che poi parliamo di una stagione dove Del Piero fu fondamentale. Riguardo a Calciopoli che avrebbe dovuto dire? Non era tipo da polemiche da bar.

 

E riguardo al non metterlo in società questo perché Andrea Agnelli ha un'amore molto più ridotto di quanto ne avesse l'avvocato. Doveva essere messo in società e basta, anche solo in memoria dell'avvocato.

 

E' brutto da dirsi ma andate a prendere un po' di lezioni dagli interisti su come si trattano le bandiere. Noi e milanisti, che abbiamo scaricato Del Piero e Maldini come se fossero * dopo anni a dare l'anima per la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu sicuramente un'opera di tanti, però il capocannoniere della serie B quell'anno (e della serie A l'anno dopo) fu Del Piero che dimostrò un abnegazione quell'anno superiore agli altri.

 

Vi meritate i mercenari alla Pogba, non le bandiere

Ma per favore. Senza calciopoli se ne sarebbe andato nel 2006 o nel 2007 visto che romai era panchinaro conclamato da noi. E' un miracolato di calciopoli(per quanto riguarda il finale di carriera) dato che ha potuto fare il reuccio in una società alla sbando e con uno sitpendio bello alto che altrove non gli avrebbe garantito nessuno. La juve post calciopoli prima dell'avvento di andrea agnelli era tipo la roma,dove i cadaveri con blasone possono permettersi di fare il bello e cattivo tempo. Arrivato andrea con conte hanno accantonato del piero e la juve è tornata grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore. Senza calciopoli se ne sarebbe andato nel 2006 o nel 2007 visto che romai era panchinaro conclamato da noi. E' un miracolato di calciopoli(per quanto riguarda il finale di carriera) dato che ha potuto fare il reuccio in una società alla sbando e con uno sitpendio bello alto che altrove non gli avrebbe garantito nessuno. La juve post calciopoli prima dell'avvento di andrea agnelli era tipo la roma,dove i cadaveri con blasone possono permettersi di fare il bello e cattivo tempo. Arrivato andrea con conte hanno accantonato del piero e la juve è tornata grande.

 

Eh si perché i due settimi posti sono colpa di Del Piero, mica della società che sceglieva allenatori al limite dello scandaloso o di giocatori che non si sa nemmeno come stavano in campo (Krasic e Diego giusto per fare due nomi).

 

Che non tirasse un bel clima prima di calciopoli me lo ricordo, ma non sarebbe mai andato via. Era troppo legato alla maglia e troppo importante (rovesciata spettacolare a San Siro).

 

Ha fatto il reuccio? Si l'ha fatto. Però ha fatto anche anni spettacolari vincendo due volte il titolo capocannoniere, in due leghe differenti. Segnando una doppietta al Bernabeu dove persino i madrileni gli hanno reso omaggio e tenendo a galla una squadra di morti in piedi.

 

Arrivato Conte è arrivata anche una squadra molto più funzionale e Alex era anche invecchiato ormai. Però nonostante ciò quando lo hanno chiamato ha risposto presente.

 

Ingrati, siete solo ingrati. Vi meritate i mercenari alla Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si perché i due settimi posti sono colpa di Del Piero, mica della società che sceglieva allenatori al limite dello scandaloso o di giocatori che non si sa nemmeno come stavano in campo (Krasic e Diego giusto per fare due nomi).

 

Che non tirasse un bel clima prima di calciopoli me lo ricordo, ma non sarebbe mai andato via. Era troppo legato alla maglia e troppo importante (rovesciata spettacolare a San Siro).

 

Ha fatto il reuccio? Si l'ha fatto. Però ha fatto anche anni spettacolari vincendo due volte il titolo capocannoniere, in due leghe differenti. Segnando una doppietta al Bernabeu dove persino i madrileni gli hanno reso omaggio e tenendo a galla una squadra di morti in piedi.

 

Arrivato Conte è arrivata anche una squadra molto più funzionale e Alex era anche invecchiato ormai. Però nonostante ciò quando lo hanno chiamato ha risposto presente.

 

Ingrati, siete solo ingrati. Vi meritate i mercenari alla Pogba

I settimi posti sono colpa della società. Ma solo in quel tipo di società un del piero dell'epoca avrebbe potuto fare il reuccio. Le bandiere non esistono,tutti fanno i loro interessi. Quando gli interessi di un calciatore collimano con quelli di una società per molti anni ecco che si crea una bandiera.

 

P.S. Le doppiette sarebbe stato meglio nella fasi finali con i tifosi di casa che ti sommergono di fischi per la paura,non nel gironcino dove tanto si passa entrambi.

Del piero mi sa che non ne ha mai fatte una se non una volta con il monaco dove fece tripletta ma con 2 rigori.

Anche in nazionale tanti gol nelle qualificazioni ma gol decisivi nella fasi finali pochi. Non citarmi quello con la germania perchè il gol partita lo fa grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I settimi posti sono colpa della società. Ma solo in quel tipo di società un del piero dell'epoca avrebbe potuto fare il reuccio. Le bandiere non esistono,tutti fanno i loro interessi. Quando gli interessi di un calciatore collimano con quelli di una società per molti anni ecco che si crea una bandiera.

 

P.S. Le doppiette sarebbe stato meglio nella fasi finali con i tifosi di casa che ti sommergono di fischi per la paura,non nel gironcino dove tanto si passa entrambi.

Del piero mi sa che non ne ha mai fatte una se non una volta con il monaco dove fece tripletta ma con 2 rigori.

Anche in nazionale tanti gol nelle qualificazioni ma gol decisivi nella fasi finali pochi. Non citarmi quello con la germania perchè il gol partita lo fa grosso.

 

Del Piero ha solo fatto il 2-0 al Real nel 2003, un gol tra l'altro meraviglioso. Ma cosa vuoi che sia. Ha segnato il penultimo rigore alla finale mondiale e non ricordo nel 97-98 a chi segnò ma fece 10 gol in Champions e non penso tutti nelle fasi a gironi.

 

Ancora con questo reuccio? Si lo è stato, non lo nego. Ma ben venga perché senza i suoi gol, senza la sua abnegazione e il suo attaccamento altro che settimo posto saremmo retrocessi.

 

Le bandiere esistono, sono in via d'estinzione ma esistono. E l'ultima si chiama Buffon, consiglio di iniziare a scaldarvi per spalare fango: sta per ritirarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza NETTA tra l'ultimo anno di del piero e l'ultimo anno di totti (se così sarà, come sembra) è la dimostrazione chiara ed evidente che ancora una volta la società agì benissimo a suo tempo; se serviva la controprova, una migliore dell'addio di totti credo che non ci possa essere. Fu una semplice patto, e come sempre nei patti qualcosa del tuo devi lasciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Del Piero ha solo fatto il 2-0 al Real nel 2003, un gol tra l'altro meraviglioso. Ma cosa vuoi che sia. Ha segnato il penultimo rigore alla finale mondiale e non ricordo nel 97-98 a chi segnò ma fece 10 gol in Champions e non penso tutti nelle fasi a gironi.

 

Ancora con questo reuccio? Si lo è stato, non lo nego. Ma ben venga perché senza i suoi gol, senza la sua abnegazione e il suo attaccamento altro che settimo posto saremmo retrocessi.

 

Le bandiere esistono, sono in via d'estinzione ma esistono. E l'ultima si chiama Buffon, consiglio di iniziare a scaldarvi per spalare fango: sta per ritirarsi

Non facciamo paragoni ridicoli. Buffon nel 2006 era il portiere più forte del mondo e aveva 28 anni,poteva andare dove voleva a guadagnare quanto voleva! Del piero non lo voleva più nessuno dei top club,al massimo avrebbe potuto andare in una piccola ma abbassandosi lo stipendio. Calciopoli è stata una manna per del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo paragoni ridicoli. Buffon nel 2006 era il portiere più forte del mondo e aveva 28 anni,poteva andare dove voleva a guadagnare quanto voleva! Del piero non lo voleva più nessuno dei top club,al massimo avrebbe potuto andare in una piccola ma abbassandosi lo stipendio. Calciopoli è stata una manna per del piero.

 

Guarda che Del Piero e Buffon hanno quattro anni di differenza (anzi direi tre considerando le date di nascita), mica 150 eh. La differenza è che Buffon nel 2006 ancora non era integrato alla Juventus quanto lo è oggi mentre Del Piero era ormai di famiglia, anzi rappresentava la Juventus più di qualunque altro giocatore.

 

Calciopoli è stata una manna per Del Piero? Sicuramente gli ha permesso una visibilità che non avrebbe ottenuto. Ma non gli darei colpe, anzi lo ringrazierei per come a trenta e passa anni si sia ripreso sulle spalle la squadra con prestazioni determinati e fondamentali.

 

Ha fatto cose grandissime quest'uomo per noi, non ci ha mai mancato di rispetto e ha sempre onorato ogni cosa fatta con il bianconero addosso. E tutto questo fango, è una roba assurda. 19 anni gloriosi totalmente dimenticati

 

Spero proprio che Buffon non subisca la stessa sorte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del Piero è stato il mio più grande idolo calcistico e lo rimarrà per sempre, ma il tuo discorso non fa una grinza, la penso esattamente come te ed aggiungo che anche in nazionale mi sarei aspettato qualcosa di più!! Per la classe immensa che aveva poteva arrivare al pallone d'oro e a vincere qualcosa di più a livello internazionale sia con la Juve che con l'Italia.....c'è da dire però che la sua carriera è stata pesantemente condizionata dagli infortuni (su tutti quello di Udine) e da una preparazione fisica sbagliata come ammesso dallo stesso Ventrone.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì può criticare Del Piero per quello che dice ma mai per quello che ha fatto con la nostra maglia. Una vera e propria leggenda,ma spesso in Italia ci si dimentica presto. Sempre forza Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.