Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Del Piero: "Juve ora top club europeo, ma il triplete è molto difficile. Allegri? Ha inciso tantissimo, è stato straordinario. Totti? Lui è la storia"

Post in rilievo

e chi avrebbe detto che è stata tutta colpa di Del Piero?

 

lascia perdere... in questo forum, osar criticare la sacra Chiesa è crimine equiparato alla blasfemia. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh. In finale non ci sei più tu. Quindi è un pochettino meno difficile.

 

Contro l'acidità consiglio acqua calda, limone e abbondante zucchero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addio di Del Piero e l'addio di Totti.

 

Ecco perché la Juventus vince e la Roma non vince. A Torino c'è una società che si assume le proprie responsabilità e non lascia un allenatore in balìa dei tifosi. A Roma nessuno si è preso questa responsabilità lasciando che Spalletti venisse pubblicamente lapidato. Il segreto della Juventus è la società.

 

Pallotta è uno speculatore ed un 'prestanome', è venuto a Roma solo per far rientrare la creditrice principale della società con la costruzione dello stadio, doppia partita di giro, non a caso il proprietario dei terreni di Tor di Valle ha una cospicua posizione debitoria con la stessa creditrice della A.S. Roma e la dirigenza che ha è da pro-caccolese (unico di spessore Mr. plusvalenza Sabatini, che ha tenuto a galla la società per poi essere anche lui lasciato in pasto allo sciacallaggio dei media romani) ...

 

Assolutamente concorde dunque sulla assoluta carenza di una dirigenza che sappia di calcio (hanno marginalizzato Conti che era il loro Nedved nell'area tecnica), ma Spalletti ha messo il suo livore e le sue antipatie al servizio di Pallotta tentando di 'uccidere il Pupo in culla', che purtroppo per Lui in 50 minuti nelle ultime 5 partite di campionato gli fece svoltare il terzo posto ... dunque il toscano avrebbe dovuto mollare la scorsa estate, ovvero appena saputo del prolungamento di Totti (che da par suo avrebbe dovuto lasciare invece proprio dopo aver regalato una prospettiva europea alla sua squadra) ... ho sentito molte conferenze stampa dell'allenatore di Certaldo, e continuavo a ripetermi ... fai che non venga da noi, fai che la dirigenza non faccia sta cazzat...; totalmente fuori di testa, fumoso, ondivago, vendicativo, livoroso e privo dell'equilibrio che ti aspetteresti da un 60enne ... ottimo allenatore ma piccolo uomo (semi cit.) !

 

p.s. chiunque abbia praticato sport ad un buon livello sa quanto e come decrescano i parametri fisici a 40anni, ma sa anche che un conto è il mero allenamento, un conto il praticare per raggiungere determinati standard fisici, sopratutto se sei fisicamente strutturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose immonde

tra l'altro mi ci gioco tutto che la causa sono le parole "il Triplete è difficile"

avessero letto "Forza magica juve vince tutto" non avrebbero fiatato

 

Siete degni figli di una generazione di leccacu..

 

Esattamente.

 

Qui basta che qualcuno faccia dichiarazioni che mettono minimamente in dubbio un nostro presunto dominio intergalattico e alcuni utenti si irritano come se avessero dormito in un letto di ortiche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lascia perdere... in questo forum, osar criticare la sacra Chiesa è crimine equiparato alla blasfemia. .the

e non l'ho neanche fatto..ghgh

Ho solo fatto notare la scarsa incisività di Del Piero nelle finali di Champions League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addio di Del Piero e l'addio di Totti.

 

Ecco perché la Juventus vince e la Roma non vince. A Torino c'è una società che si assume le proprie responsabilità e non lascia un allenatore in balìa dei tifosi. A Roma nessuno si è preso questa responsabilità lasciando che Spalletti venisse pubblicamente lapidato. Il segreto della Juventus è la società.

 

.ok

 

E a Roma continuano a non capirlo, e manco a Milano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro la cecità invece purtroppo non c'è rimedio

 

Forse non bastano l'acqua e il limone...

 

Del Piero ha rilasciato un'intervista con parole totalmente condivisibili. Ti senti ancora irritato per le sue prestazioni di 20 anni fa? Buon per te, ma non c'entra con questa intervista. Sfogati altrove bellezza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero non si discute. Nel periodo in cui era considerato il più forte (oggettivamente) ha fatto cose non solo straordinarie in Champions ma anche in egual modo decisive. Ancora ho stampato in mente quella magia di tacco contro il Borussia poco dopo il suo ingresso in campo, IN FINALE. Una finale persa per follia collettiva.

Non molto prima ci aveva fatto vincere l'intercontinentale con un gol da antologia. Il suo apporto nelle Champion's League è sempre stato determinante, a suon di goal, uno dopo l'altro e per tutta la carriera (standing ovation al Bernabeu, per dirne una molto recente). Un capitano spaventoso, riconosciuto dai compagni, società, avversari, tutti, per dati oggettivi. Fuori dal campo ha parlato dove e quando doveva parlare ovvero in tribunale. Il resto non conta niente.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che criticano Del Piero lo sanno o no che l'ultimo trofeo internazionale vinto dalla juve ossia l'Intercontinentale è stato vinto grazie ad un suo goal ? .uhm

è inutile, non finisci mai di stupirti a leggere certe perle in VS .ehm:patpat:

ciao in realtà l'ultimo fu la supercoppa, un mese dopo l'intercontinentale, in cui alex segnò due gol nella partita di ritorno (all'andata si vinse 6 a 1 al parco dei principi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse non bastano l'acqua e il limone...

 

Del Piero ha rilasciato un'intervista con parole totalmente condivisibili. Ti senti ancora irritato per le sue prestazioni di 20 anni fa? Buon per te, ma non c'entra con questa intervista. Sfogati altrove bellezza .ghgh

Del Piero ha rilasciato un'intervista su un argomento dove ha poca voce in capitolo data la sua scarsa incidenza sulle finali di Champions League.

E poi non mi sento irritato per le due prestazioni di 20 anni fa... mi brucia letteralmente il cul0 aver perso finali largamente alla portata e con in campo a detta di tutti il miglior giocatore del mondo (allepoca)

Evidentemente a te le Champions perse non fanno nessun effetto o probabilmente ,se nel tuo nick è celato il tuo anno di nascita ,non le hai neanche vissuto quindi per te fa lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno sempre ridere queste frasi banali per Totti...Perche dovrebbe essere la Storia??? perche e rimasto sempre a roma??? In campo internazionale non ha mai fatto granche, neanche al mondiale vinto...Anzi l'ho sempre trovato un antisportivo , maleducato e ignorante...(Sputi verso l'avversario, falli da rosso diretto, frasi dopo le partite, specie contro di noi ecc)

Se poi a Roma pensano di metterlo come dirigente vedremo delle belle....

Del Piero poi dovrebbe parlare di meno...ha vinto sempre grazie alle squadre che hanno fatto il gran lavoro...come ai mondiali, come nella CL...dove lui peraltro nelle finali e sempre sparito...anche in nazionale dove abbiamo perso una finale contro la francia dove abbiamo dominato e dove lui ha sbagliato certi gol facilissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi avrebbe detto che è stata tutta colpa di Del Piero?

Ho solo detto che essendo stato per anni il calciatore più rappresentativo mi sarei aspettato di più da lui nelle finali europee. In 4 finali di Champions più una di UEFA non ha mai(o quasi)inciso,é un dato di fatto.

Poi è la condanna dei grandi, un po' come per i voti che da il giornale il lunedi:se fai una partita normale prendi 6,se ti chiami Del Piero però prendi 5,perché da Del Piero ti aspetti sempre qualcosa di speciale.

 

il difficile sarà trovate lo juventino obiettivo...

 

però se ne trovano molti che come obiettivo hanno quello di sputare sulla nostra Storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ti rendi conto che ti sei contraddetto da solo?

Prima dici:Del Piero ci ha fatto vincere l'Intercontinentale come se fosse l'unico artefice della nostra vittoria e poi lo giustifichi nella sconfitta dicendo che i demeriti sono di tutti...

Comunque dai vostri commenti si evince che vi legate troppo ai giocatori e ne fate il simbolo di una juventinità che non mi appartiene.

La Juventus per me è una sola, non ha il volto di un giocatore, ne di un presidente o di un allenatore.

Alla Juventus nessuno sarà mai indispensabile, se non la Juventus stessa.

Ti posso chiedere una cosa? Come mai quando CR7 fa tre gol in una semifinale si dice "CR7 porta il Real in finale, mentre se Del Piero ti fa vincere una Coppa intercontinentale non si può dire? E' chiaro che poi i complimenti vanno a tutta la squadra!!! Ogni tanto capire ciò che gli altri scrivono e non capire ciò che fa comodo, non sarebbe proprio una brutta cosa. Un abbraccio, Demon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calciatore più rappresentativo della squadra... Quando uno è grande si assume oneri e onori e lui è stato un grandissimo ma è un dato di fatto che nelle finali di Champions abbia inciso poco. Poi nel '98 addirittura era il calciatore più forte del mondo al pari di Ronaldo, che fece in finale?

Ho visto che si sono già portati avanti con l'opera di crocifissione per reato di lesa maestà, ma la penso esattamente come te.

 

Parlando esclusivamente di finali, Del Piero ha inciso ben poco, specie in virtù del giocatore simbolo di cui stiamo parlando.

Nel 97 fece il gol di tacco che purtroppo servì solo ad accorciare le distanze, nel 98 fece male anche perché era acciaccato, nel 2003 non fece proprio nulla. Nemmeno nella nazionale italiana gli andò meglio.

Certo, decise l'intercontinentale con un suo gol magnifico, ma io credo che l'autore della discussione stia solo cercando di dire che, per uno del livello di Del Piero, sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa di più nelle finali di Champions.

 

Per dirne una, Inzaghi, che aveva 1/100 della classe e della tecnica e dell'inventiva di Del Piero (calcisticamente non c'è paragone), fu ben più decisivo per il Milan, a livello di FINALI di Champions.

 

Incredibile come non si possano nemmeno constatare i fatti, che subito si viene attaccati sefz

 

Stessa cosa dicasi di Tevez eh.

 

Ci trascinò lui in finale due anni fa, peccato che in finale fece letteralmente schifo, e poi se ne uscì con la storia del 'tanto io la CL l'avevo già vinta'.

 

E lo sta dicendo uno che ha letteralmente adorato carlitos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi perche il triplete dovrebbe essere difficile?? Oramai siamo li...Era meglio chiudere il campionato in anticipo, questo si...cosi le ultime 3 partite le facevi con i ragazzini e li consideravi allenamenti per i Big facendoli giocare solo per mezz'ora...e se si perdeva non succedeva nulla...la finale di CL e lontana percui per adesso non bisogna pensarci...domani un punto e poi la finale di CI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calciatore più rappresentativo della squadra... Quando uno è grande si assume oneri e onori e lui è stato un grandissimo ma è un dato di fatto che nelle finali di Champions abbia inciso poco.

Poi nel '98 addirittura era il calciatore più forte del mondo al pari di Ronaldo, che fece in finale?

ok legittima osservazione... ma è anche vero che, oltre alla finale di Tokyo, in finale ci portò con grandissime prestazioni (2 volte col real)... non era certo il tipo che spariva nelle gare che contavano (ad esempio la rivincita a San Siro in campionato nel 2005). Se ci fermiamo solo alle finali, dove poteva fare di più perché era immenso, ne esce peggio Cristiano Ronaldo: ha vinto 2 champions ai rigori e una segnando il 4-1 ai supplementari, senza considerare quanto è mancato ai suoi colleghi portoghesi contro la Francia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso chiedere una cosa? Come mai quando CR7 fa tre gol in una semifinale si dice "CR7 porta il Real in finale, mentre se Del Piero ti fa vincere una Coppa intercontinentale non si può dire? E' chiaro che poi i complimenti vanno a tutta la squadra!!! Ogni tanto capire ciò che gli altri scrivono e non capire ciò che fa comodo, non sarebbe proprio una brutta cosa. Un abbraccio, Demon.

lo dici tu stesso...se uno fa 3 gol e ovvio che e merito suo...vincere per un gol, per altro abbastanza casuale non e che la vince da solo...anche perche la partita in Intercontinentale era apertissima fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti posso chiedere una cosa? Come mai quando CR7 fa tre gol in una semifinale si dice "CR7 porta il Real in finale, mentre se Del Piero ti fa vincere una Coppa intercontinentale non si può dire? E' chiaro che poi i complimenti vanno a tutta la squadra!!! Ogni tanto capire ciò che gli altri scrivono e non capire ciò che fa comodo, non sarebbe proprio una brutta cosa. Un abbraccio, Demon.

Rispondo io perché la penso più o meno come lui.

Riassumendo per farla breve: Del Piero ci ha praticamente sempre trascinato in finale di CL (sarebbe malafede sostenere l'opposto) ma purtroppo non ne ha mai decisa una (e anche questo, purtroppo, è un dato di fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.