Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Del Piero: "Juve ora top club europeo, ma il triplete è molto difficile. Allegri? Ha inciso tantissimo, è stato straordinario. Totti? Lui è la storia"

Post in rilievo

Beh. In finale non ci sei più tu. Quindi è un pochettino meno difficile.

 

Non ho parole per descrivere come mi sono sentito leggendo questo commento irrispettoso verso una nostra LEGGENDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certa gente andrebbe bannata per questo genere di post (non il tuo) .doh

bannato per esprimere il mi punto di vista? Tra l'altro supportato da dati oggettivi?

 

Ma andatevi a fare nà camomilla ...

 

 

 

certa gente andrebbe bannata per questo genere di post (non il tuo) .doh

bannato per esprimere il mi punto di vista? Tra l'altro supportato da dati oggettivi?

 

Ma andatevi a fare nà camomilla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che Del Piero non è staro incisivo nelle finali di CL è mancare di rispetto? Ok..

Dalla bandiera Del Piero aspetto ancora la prima dichiarazione su Farsopoli dove ci difende a spada tratta.

 

Si perché Del Piero ha fatto talmente tante cose che non lo metterei in croce per le finali di Champions che come detto sono state perse per un gran numero di cose, non di sicuro per Del Piero.

 

Ti rode perché non ci ha difeso ai tempi di farsopoli? Intanto è stato praticamente lui a riportarci in serie A.

 

Mamma mia che mancanza di rispetto per Del Piero. Ha dato tutto e ora pernacchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il discorso di questo fantomatico "triplete", obiettivamente parlando, io ho sofferto molto agli addii di Pavel e di Alex e non oso pensare a quello di Gigi ma credo che sarà straziante l'addio di Totti per i tifosi della Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calciatore più rappresentativo della squadra... Quando uno è grande si assume oneri e onori e lui è stato un grandissimo ma è un dato di fatto che nelle finali di Champions abbia inciso poco.

Poi nel '98 addirittura era il calciatore più forte del mondo al pari di Ronaldo, che fece in finale?

 

Ma quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si perché Del Piero ha fatto talmente tante cose che non lo metterei in croce per le finali di Champions che come detto sono state perse per un gran numero di cose, non di sicuro per Del Piero.

 

Ti rode perché non ci ha difeso ai tempi di farsopoli? Intanto è stato praticamente lui a riportarci in serie A.

 

Mamma mia che mancanza di rispetto per Del Piero. Ha dato tutto e ora pernacchie

Intanto è stato praticamente lui a riportarci in serie A.

 

.doh

 

E poi sarei io l'irrispettoso...

 

Fortuna che Buffon,Nedved,Trezeguet e Camoranesi non ti hanno letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bannato per esprimere il mi punto di vista? Tra l'altro supportato da dati oggettivi?

 

Ma andatevi a fare nà camomilla ...

 

bannato per esprimere il mi punto di vista? Tra l'altro supportato da dati oggettivi?

 

Ma andatevi a fare nà camomilla ...

 

dire che in finale senza di lui è meno difficile ti sembra un punto di vista supportato da dati oggettivi? che se poi vai a vedere l'incidenza di del piero nelle finali della Juventus (champion, coppa italia, supercoppa, intercontinentale) rispetto al resto della squadra vorrei capire quali sono questi dati oggettivi. .boh

 

In primis ci vorrebbe rispetto per chi è un monumento di questa società, poi obiettività .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto è stato praticamente lui a riportarci in serie A.

 

.doh

 

E poi sarei io l'irrispettoso...

 

Fortuna che Buffon,Nedved,Trezeguet e Camoranesi non ti hanno letto.

 

Fu sicuramente un'opera di tanti, però il capocannoniere della serie B quell'anno (e della serie A l'anno dopo) fu Del Piero che dimostrò un abnegazione quell'anno superiore agli altri.

 

Vi meritate i mercenari alla Pogba, non le bandiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai amato particolarmente Del Piero e ho sempre detestato visceralmente Capitan Burino.

 

Quindi, vederli sdilinquirsi l'un l'altro come due giuggioloni è una cosa che mi irrita non poco. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

argomenta grazie.

 

Prima mi piacerebbe sapere quanti anni hai, così capisco se sto cominciando a parlare con un bimbo che non ha vissuto la storia o con un vecchio rimbambito che ha perso la memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dire che in finale senza di lui è meno difficile ti sembra un punto di vista supportato da dati oggettivi? che se poi vai a vedere l'incidenza di del piero nelle finali della Juventus (champion, coppa italia, supercoppa, intercontinentale) rispetto al resto della squadra vorrei capire quali sono questi dati oggettivi. .boh

 

In primis ci vorrebbe rispetto per chi è un monumento di questa società, poi obiettività .ok

Del Piero ha inciso solo a Tokyo, questo è il dato di fatto.

E su tante finali disputatei sembra un po' pochino per il grande talento che era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fu sicuramente un'opera di tanti, però il capocannoniere della serie B quell'anno (e della serie A l'anno dopo) fu Del Piero che dimostrò un abnegazione quell'anno superiore agli altri.

 

Vi meritate i mercenari alla Pogba, non le bandiere

Le bandiere erano altre, fidati, questi perseguono solo i loro interessi, Totti Del Piero e compagnia bella.

Io non sono nemmeno convinto che possa magari essere felice come uno di noi semmai riusciremo a compiere il miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima mi piacerebbe sapere quanti anni hai, così capisco se sto cominciando a parlare con un bimbo che non ha vissuto la storia o con un vecchio rimbambito che ha perso la memoria.

ti invio il mio curriculum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose immonde

tra l'altro mi ci gioco tutto che la causa sono le parole "il Triplete è difficile"

avessero letto "Forza magica juve vince tutto" non avrebbero fiatato

 

Siete degni figli di una generazione di leccacu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addio di Del Piero e l'addio di Totti.

 

Ecco perché la Juventus vince e la Roma non vince. A Torino c'è una società che si assume le proprie responsabilità e non lascia un allenatore in balìa dei tifosi. A Roma nessuno si è preso questa responsabilità lasciando che Spalletti venisse pubblicamente lapidato. Il segreto della Juventus è la società.

Il segreto della Juve è assolutamente la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha inciso solo a Tokyo, questo è il dato di fatto.

E su tante finali disputatei sembra un po' pochino per il grande talento che era.

 

Finali di Tokyo, molti scudetti portano la sua firma grazie ai tanti gol che faceva. E' rimasto fedele ai colori nei momenti peggiori ed è risorto quando sembrava finito

 

La Champions è stata persa per tante ragioni, non solo per Del Piero. A Berlino Alex non c'era eppure abbiamo perso.

 

Le bandiere erano altre, fidati, questi perseguono solo i loro interessi, Totti Del Piero e compagnia bella.

Io non sono nemmeno convinto che possa magari essere felice come uno di noi semmai riusciremo a compiere il miracolo.

 

Tutti perseguono i propri interessi, incluso Buffon. Ma Del Piero è la nostra bandiera, il nostro simbolo. Era la Juventus. E non meritava neanche lontanamente questo linciaggio che subisce da anni

 

Per cosa poi? Dopo tutto quello che ha fatto il tappeto rosso bisognava stendergli. Sono curioso di vedere se riserverete lo stesso trattamento a Gigi quando si ritirerà o avrete un po' di rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordando Del Piero.

Finale CL del 96 non ha inciso

Finale CL 97 parte dalla panchina perché recuperato da un infortunio e segna un gol meraviglioso

Finale CL 98 gioca da infortunato

Coppa Intercontinentale gol vittoria

Supercoppa Europea 96 da protagonista

Finale 2003 di CL il migliore dei nostri dopo Buffon segna il rigore

 

Poi sento osannare ol miglior centravanti della storia Trezeguet che s'è pisciato nei pantaloncini quando aveva di fronte Dida e che non ricordo fosse contento di essere venuto in B con noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo aspetto con ansia.

ma che aspetti? Impara a parlare in modo civile con tutti senza chiedere età, provenienza e curriculum

 

E comunque sono più grande di te :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Finali di Tokyo, molti scudetti portano la sua firma grazie ai tanti gol che faceva. E' rimasto fedele ai colori nei momenti peggiori ed è risorto quando sembrava finito

 

La Champions è stata persa per tante ragioni, non solo per Del Piero. A Berlino Alex non c'era eppure abbiamo perso.

 

 

 

Tutti perseguono i propri interessi, incluso Buffon. Ma Del Piero è la nostra bandiera, il nostro simbolo. Era la Juventus. E non meritava neanche lontanamente questo linciaggio che subisce da anni

 

Per cosa poi? Dopo tutto quello che ha fatto il tappeto rosso bisognava stendergli. Sono curioso di vedere se riserverete lo stesso trattamento a Gigi quando si ritirerà o avrete un po' di rispetto

Ti sei mai chiesto perché uno come lui non trova posto in società?

E comunque non ho mai messo in dubbio le sue capacità tecniche, mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.