Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post PSG: "Sapere che quest'anno può essere l'ultima chiamata è accattivante. Le liti inventate post Cardiff sono un alibi"

Post in rilievo

Ma con 'sta rosa cosa vogliamo fare. Abbiamo venduto i due giocatori più forti che avevamo per l'europa e che tra l'altro manco abbiamo sostituito.. mercato fatto coi piedi.
Hahahaha ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse le gare contro il Lione Barcellona,Monaco e tante in campionato non le hai vistevedi che quella con il Barcellona la persero quei fantasmi di pogba e vidal e forse anche. Tevez

 

Parlo di ora

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti riferisci alla falsa intervista di Mandzukic, l'unica roba in cui veniva coinvolto Alves. Quindi una minchiata sicura

Non mi riferisco all'intervista falsa di manzo, ma agli articoli usciti subito dopo la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferisco all'intervista falsa di manzo, ma agli articoli usciti subito dopo la finale.

 

Non ce ne sono dove Alves è il responsabile principale di quella presunta lite, è sempre stata una lite tra Bonucci e Dybala con interventi di Barzagli, credo Higuain e non so chi altri ma sempre di striscio. Quindi non sono certo andati via i due responsabili, perchè Alves in questi racconti è sempre rimasto ai margini, meno nella fan fiction assoluta inventata in quella intervista falsa di Mandzukic, lì sì era una lite tra Bonucci ed Alves ed i due cacciati via a calci perchè destabilizzanti. Quindi falsità assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahaha ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Argomentare da persona adulta no? Bonucci è tra i tre migliori difensori AL MONDO ed è UNICO per caratteristiche. Alves idem nonchè uno dei terzini più forti della storia del calcio. Dimmi chi oltre a loro nella rosa dell'anno scorso poteva essere annoverato nei rispettivi ruoli tra i migliori tre. Alex Sandro, forse? Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo cardiff caro gigi ammetto che mi sei proprio scaduto e quasi quasi godiccio all'idea che non ne vincerai mai una.. sono cattivello lo so, ma sai, essere tradito da te nella partita piu importante della storia non si può accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo cardiff caro gigi ammetto che mi sei proprio scaduto e quasi quasi godiccio all'idea che non ne vincerai mai una.. sono cattivello lo so, ma sai, essere tradito da te nella partita piu importante della storia non si può accettare.

 

Quindi speri che non vinceremo la CL per fare un dispetto a Buffon? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le liti caro SuperGigi, come ben sai ci possono stare e anche piuttosto animate.

Non dobbiamo scandalizzarci più di tanto.

D'altronde noi siamo la Juventus e strumentalizzare un fatto accaduto o non fa parte del gioco,fa audiance e meglio ancora se accade in casa Juve; perché la "bubbaraglia" in questo caso ha più risalto e fa vendere più copie di quei fantasmagorici giornaleTTi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.