Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post PSG: "Sapere che quest'anno può essere l'ultima chiamata è accattivante. Le liti inventate post Cardiff sono un alibi"

Post in rilievo

Meno male che è l'ultimo anno suo va.

 

Ormai da 3 anni è l'ombra di se stesso e porta dietro a sé pure quell'alone di paura delle finali che è un disastro. Speriamo che non ci arriviamo in finale a maggio altrimenti la perdiamo di nuovo per colpa sua

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e questo giustifica il mollare totalmente la partita e perdere nella maniera più netta della storia delle finali?

la finale era chiusa al 60esimo, una cosa così non si era mai vista nella storia, è una vergogna mondiale

l'Atletico Madrid, che a sentire tutti è molto più scarso di noi, ha perso le due finali in maniera 30 volte più onorevole di noi, facendogli ca*are sangue fino al 90esimo

noi dopo un primo tempo in trance abbiamo sbragato come delle donnette alla prima esperienza...

Amen...e questa è la cosa che più mi ha fatto incaxxare...sei in finale...se ti va bene ci arrivi tra anni e alcuni (vedi biffon il primo che sul secondo goal ha fatto la faccia da "abbiamo perso anche questa") non ci arriveranno nemmeno più e loro cosa fanno? Calano le braghe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ti confondi.

 

come riflessi resta tra i primi al mondo, indubbiamente, il problema è che fisicamente ha perso molto slancio, in più sono almeno 5 anni che si è incollato alla linea di porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che è l'ultimo anno suo va.

 

Ormai da 3 anni è l'ombra di se stesso e porta dietro a sé pure quell'alone di paura delle finali che è un disastro. Speriamo che non ci arriviamo in finale a maggio altrimenti la perdiamo di nuovo per colpa sua

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

E bè certo perchè le ultime 2 finali che abbiamo perso sono state per colpa sua...ma per favore va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente inventate che i presunti protagonisti dei litigi sono stati tutti ceduti.

 

Hanno ceduto Dybala e Barzagli????

 

Perchè se ti riferisci alla falsa intervista di Mandzukic, smentita da lui stesso, in cui si parlava di lite Bonucci-Alves allora alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi si spartirà le presenze con Szczesny, ne sono più che sicuro. E sicuramente Szczesny non giocherà solo in Coppa Italia.

Può darsi che le partite di cartello sia in Campionato che in Champions saranno ancora riservate a Gigi. Ma Szczesny avrà di certo la sua bella percentuale di presenze, azzardo a prevedere intorno al 50%.

E Gigi sarà centellinato, secondo me giustamente. Può essere che se gioca meno partite, sentirà meno pressioni. Di conseguenza la concentrazione ne guadagnerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me sapere che finalmente ti ritiri è un pensiero accattivante

e togliti la fascia al braccio non è per i cagasotto

Meno male che è l'ultimo anno suo va.

 

Ormai da 3 anni è l'ombra di se stesso e porta dietro a sé pure quell'alone di paura delle finali che è un disastro. Speriamo che non ci arriviamo in finale a maggio altrimenti la perdiamo di nuovo per colpa sua

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ho visto quanta paura ha avuto nella finale dei mondiali....

meglio arrivarci e perdere che non arrivarci proprio

ahahahahahahahah non ci credo dai siete finti

cioè davvero esiste qualcuno che scrive che è meglio arrivare quarti che secondi?!?!?

cioè nemmeno un troll può scrivere delle xxxx tali siamo oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile leggere certi commenti contro il nostro Capitano....

Certe cose non si possono sentire.

 

Sempre al fianco di Gigi...il miglior portiere di tutti i tempi. Anche adesso è il più forte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi perfetta di Buffon, tanta gente, inclusi parecchi tifosi qui dentro, non vuole ammettere che il Real e' stato nettamente superiore ed allora usa la presunta lite come alibi, aprite gli occhi e rendetevi conto che la Juve non e' forte come pensate ed il Real lo e' anche piu' di quanto tanti si aspettavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto quanta paura ha avuto nella finale dei mondiali....

meglio arrivarci e perdere che non arrivarci proprio

ahahahahahahahah non ci credo dai siete finti

cioè davvero esiste qualcuno che scrive che è meglio arrivare quarti che secondi?!?!?

cioè nemmeno un troll può scrivere delle xxxx tali siamo oltre

Troppo forte le ultime 2 delusioni. Che hanno avuto lo stesso filo conduttore e cioè la bbbc e la loro scagozza nelle finali

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

E bè certo perchè le ultime 2 finali che abbiamo perso sono state per colpa sua...ma per favore va

Sua e del resto della bbc

 

E lui è capitano. Invece di trasmettere forza trasmette panico nelle finali. Basta vedere dalle facce

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno ceduto Dybala e Barzagli????

 

Perchè se ti riferisci alla falsa intervista di Mandzukic, smentita da lui stesso, in cui si parlava di lite Bonucci-Alves allora alzo le mani

mi riferisco agli artocoli pubblicati dal corriere che riferivano di Bonucci e Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferisco agli artocoli pubblicati dal corriere che riferivano di Bonucci e Alves.

 

Ti riferisci alla falsa intervista di Mandzukic, l'unica roba in cui veniva coinvolto Alves. Quindi una minchiata sicura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me sapere che finalmente ti ritiri è un pensiero accattivante

e togliti la fascia al braccio non è per i cagasotto

 

Che schifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo l'affidabilità che aveva le passate stagioni non ce l'ha più

forse le gare contro il Lione Barcellona,Monaco e tante in campionato non le hai viste

 

Troppo forte le ultime 2 delusioni. Che hanno avuto lo stesso filo conduttore e cioè la bbbc e la loro scagozza nelle finali

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Sua e del resto della bbc

 

E lui è capitano. Invece di trasmettere forza trasmette panico nelle finali. Basta vedere dalle facce

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

vedi che quella con il Barcellona la persero quei fantasmi di pogba e vidal e forse anche. Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con 'sta rosa cosa vogliamo fare. Abbiamo venduto i due giocatori più forti che avevamo per l'europa e che tra l'altro manco abbiamo sostituito.. mercato fatto coi piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse le gare contro il Lione Barcellona,Monaco e tante in campionato non le hai vistevedi che quella con il Barcellona la persero quei fantasmi di pogba e vidal e forse anche. Tevez
Insomma

 

Buffon barzagli e bonucci hanno scagazzato dai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che schifo....

parli con i napoletani e pensano che dopo Maradona il miglior calciatore di sempre e il loro capitano hamsik, parli con il romanista e considera Totti dio, parli con l interista e se gli chiedi di Zanetti piange,parla con uno juventino e ti parlerà male sia di del Piero che di Buffon anzi li insultano proprio...a volte capisco perché ci prendono tutti per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo forte le ultime 2 delusioni. Che hanno avuto lo stesso filo conduttore e cioè la bbbc e la loro scagozza nelle finali

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Sua e del resto della bbc

 

E lui è capitano. Invece di trasmettere forza trasmette panico nelle finali. Basta vedere dalle facce

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come c'è gente che crede ai rettiliani, tu puoi sostenere che la Juve abbia perso le finali per colpa di Buffon. Poi magari riguardati le partite e vedrai che a Berlino senza Gigi ne avremmo presi tre già nel primo tempo...migliore in campo nella Juve e secondo te abbiamo perso per colpa sua. ..mah

Quanto a Cardiff, non è stato impeccabile su casemiro ma il grosso della colpa è di khedira. Che poi se vuoi parlare di gente che se l'è fatta sotto, potresti partire dall' allenatore o dal fenomeno col numero 21 che non ha tenuto mezzo pallone per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.