sanasi77
Utenti-
Numero contenuti
2.820 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
626 EccellenteSu sanasi77

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
5.152 visite nel profilo
-
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
sanasi77 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
openda -
sono 6 anni che continuiamo a spendere tra cui i 70/80 di vlaovic e non solo.
-
soprattutto se gli acquisti onerosi, li floppi tutti. Spendi 52 per koop, 50 luiz, 45 openda 35 gonzales è normale che poi non ti puoi affacciare sul mercato per prendere gjokeres a 75
-
chiamasi ''la grande voglia di vincere di john''
-
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
sanasi77 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non esageriamo; anche nella parata in allungo era palesemente in ritardo ma ci è arrivato ed è sembrata una grande parata solo per quel motivo -
se le due ali giocano a tutto campo, la loro prerogativa non sara' piu quella di saltare l'uomo o provare ad aprire le difese ma avere polmoni grandi come Enzo Maiorca. Basta tattica, rimettiamo al centro la tecnica.
-
il grosso problema del 5-3-2 è che '' i tutta fascia'' disimparano a saltare l'uomo o spesso non ne hanno il bisogno di farlo e infatti da 15 anni a questa parte non ci sono italiani capaci di creare superiorità numerica dalla trequarti in su. E' un modulo che andrebbe vietato per legge e lo sostengo da tempo immemore anche perchè quando ti attaccano, difendi a 5 e rimani in inferiorità a centrocampo; non riesci piu' a riprendere il filo del gioco in mano.
-
vergognoso
-
ringraziamo mazzarri e poi conte che hanno portato questo modulo 5-3-2 in tutta la serie a
-
tanto è vero che nessuno degli acquisti di cobolli gioca titolare (forse e non sempre, Boga)
-
Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?
sanasi77 ha risposto a Beetgogh Discussione Juventus forum
Oneri e onori. Ha grandi colpe anche lui che si intestardisce a fare un gioco che non puoi fare con questi giocatori -
io me lo riporterei a casa
-
Italia, Gravina: "Vogliono le mie dimissioni? Ormai ci sono abituato... Ho chiesto a Gattuso di restare"
sanasi77 ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
E ci ha messo solo 20 anni. Nel senso che serve tempo per incidere nella carne e noi tempo ne abbiamo poco -
(Gds) "Conceicao nel mirino del Liverpool, la Juve per Francisco ha speso oltre 37 milioni"
sanasi77 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
per meno di 30 mln è da spedire su marte -
(GdS-TJ) Juventus, rinnovo Spalletti fino al 2028: l’investitura di Elkann, incontro decisivo con Comolli e strategie di mercato
sanasi77 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
La mancata qualificazione champ sarebbe anche colpa di Spalletti con numerose chances buttate al vento, quindi perchè non dovrebbe accettare?
