Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    19.808
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.870 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

6.841 visite nel profilo
  1. mah boh, magari le tv pensano possa interessare poco . Un torneo estivo per club, con la stagione europea conclusa sa un po' di amichevole/ esibizione. Non ho idea di cosa possa venir fuori, magari è bello ma se la fa vedere Apple.. io passo. N'altro abbonamento anche no. In ogni caso 4 miliardi erano irreali in effetti.
  2. sono garantiti se li hanno (e non hanno mai ufficializzato). Se dai diritti arriva 1 miliardo invece di 4 , i soldi garantiti sono meno. Si parla di 15/20 milioni. Se devi ampliare la rosa, romperti le scatole dopo fine stagione.... mah. In proporzione... chi vince la supercoppa italiana in Arabia becca 8 milioni, se esci subito 1,5...
  3. il problema sarebbe che Apple si prende l esclusiva per 1 miliardo, me tre ne stimavano 4. Questo porterebbe i premi garantiti ad abbassarsi molto, rispetto ai 50 milioni di cui si parlava.
  4. è ovvio ma si fa finta di niente. Si capirà pian piano quando l'anno prossimo i risultati saranno simili.
  5. ma per me si esagera. In campionato son terzi, io credo che questa squadra come posizione in classifica più di così non si possa fare, secondi se ci dice bene. Ma la diatanza dal primo posto c 'è tutta. Sulla questione degli impegni, ti dico, per me le squadre forti giocano meglio quando sono dentro tutto . È stancante magari per i giocatori ma è bello. Che poi vorrei sapere, quando si quantifica per esempio il numero dei punti che si farebbero in più a essere fuori, come si fa a sapere che quei punti non sono in quelli fatti. Per me una cosa senza senso.
  6. per me sugli impegni infrasettimanali ha ragione. La Juve forte ha sempre giocato 3 partite a settimana, e si dominava in campionato e si andava avanti in coppa. Anche l'Inter quest'anno è stata peggiore una volta eliminata dalla UCL. È bello essere dentro le competizioni, il resto son chiacchiere, anche un po' deprimenti onestamente.
  7. c'è anche da dire che Exor potrebbe comportarsi diversamente. Due domande se le facessero anche su questo e sull interesse che hanno.
  8. vabè ma non è nemmeno così strano o insolito eh. Lo hanno fatto in tanti .La sua carriera sulle panchine importanti se l'è fatta.
  9. eh guarda, è tutta gente che di lavorare non ha un gran bisogno (per bravura loro). Quindi, largo ai giovani!
  10. disoccupato è una parola molto grossa visto l'ambito. Può benissimo essere che non alleni per un po', ma rimane uno da 6 scudetti in due squadre. Devi prendere Simone Inzaghi e moltiplicare per 6 nei prossimi 10 anni. Ragazzi, ha allenato Mazzarri una squadra scudettata quest'anno. E lo stesso Napoli era andato a ripescare Spalletti che da due anni curava il pollaio e l'orto (beato lui). Garcia dall'Arabia Saudita. Bisogna anche vedere che vuol fare lui. Ti dico, uno come Lippi finisce con una stagione non buona alla Juve (per certi versi simile a questa , più regolare nell'andamento. Mi pare anche sconfitti in finale di coppa Italia se ricordo giusto, quindi speriamo lì di fare diverso), più giovane di Allegri adesso, e nei club non allena più , in pratica. fa due anni di nazionale con un mondiale mitologico, altri due normali con un secondo mondiale tirato per la giacchetta e onestamente terribile. Eppure sarà ben stato un allenatore appetibile per tante squadre di club, anche all'estero. A 60 anni invece fine. Vabè la rappresentanza in Cina lasciamola perdere, è buona per il direttore della sua banca e basta. Invece, che ne so, trovi Ancelotti a 64 anni ancora sulla breccia. E' questione anche di voglia, e con quei mucchi di milioni si può anche pensare ad altro.
  11. ovviamente mancato, che discorso è? Ma magari arriviamo secondi.
  12. l obiettivo della Juve deve essere vincere lo scudetto, come sempre è stato. Partissero da quello, ma subito, che la Juve non ha mai costruito niente senza vincere. Sono 4 anni con questo.
  13. sarà anche una barzelletta, e lui la cavalca, ma chi la racconta? Perchè io l'ho sentita anche spesso da Giuntoli, da cui ho sentito anche di peggio, con la squadra seconda a due punti o prima della partita di Milano. E sarà anche la stessa barzelletta che andranno a raccontare per l'anno prossimo, visto che gli obiettivi saranno gli stessi. Sarebbe già qualcosa se smettessero di raccontarle.
  14. un conto è se ti dà fastidio, un conto è pensare che sia quello il motivo di un eventuale permanenza di Allegri. Il Bayern ha mandato via un allenatore da 15 milioni a stagione con tutto l'anno prossimo a contratto e la stagione ancora in corso, dopo averne mandato via un altro prima a cifre molto alte (l'avevano pure "comprato" per 25 milioni). Il Tottenham (1 miliardo di debiti in banca) ha liquidato Conte in tre giorni lasciandolo berciare nelle conferenze stampa, e noi invece prendiamo a peso d'oro il director of football dell'anno zero che - come giustamente dici - sembra molto dentro le cose tecniche e tattiche, e non gli facciamo scegliere il tecnico perchè costa troppo. Fenomenale. E manco i giocatori, che costano troppo pure loro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.