Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gigle

Utenti
  • Numero contenuti

    2.500
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.157 Eccellente

1 follower

Su gigle

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.058 visite nel profilo
  1. gigle

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Chi parla ancora di rosa e giocatori quando non riusciamo a superare la metà campo avversaria , deve semplicemente seguire un altro sport perché il calcio non fa per lui. Chi non capisce che allegri sta rovinando la Juve o non guarda le partite , o appunto farebbe meglio a guardare la formula 1
  2. gigle

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    😂😂😂😂 ho riletto il topic e te lo scrissi anche in altra volta e tu mi hai risposto che si può sbagliare nelle valutazioni , ora cambi di nuovo versione ?🤔🤔🤔
  3. Abbiamo visto due immagini diverse , ti assicuro che in quella che ho visto po nessuna testa o ginocchio di kouamè era davanti . E sia in diretta che nel replay avevo avuto L impressione che fosse fuorigioco .
  4. Sta chiaramente uscendo le verità su sto personaggio : è un miracolato del calcio e i suoi 5 scudetti sono da ascrivere in buona parte al lavoro di Antonio Conte. Allegri è questo quello di oggi , e della scorsa stagione , cosa che avevo sostenuto sempre , anche nei 5 anni di vittorie . Avrei preferito sbagliare , per tutti quelli che diranno che qui si tifa per le proprie idee e non per la squadra.
  5. Il colmo è aver passato 80 minuti su 90 tra la nostra area e la nostra trequarti difensiva e poi aver preso gol su calcio d angolo a favore . Oltre a cannare completamente la fase con la palla in gioco , questo difetta anche nella preparazione delle situazioni da calcio da fermo, per essere cacciato a calci cosa dovrebbe fare ancora ?
  6. gigle

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ora spiegami che credibilità hai tu che lo scorso anno dicevi ad agosto , a fine mercato , che fossimo i favoriti per lo scudetto ….e ora invece dici che abbiamo La Rosa da metà classifica. Con tutto il rispetto , ma uno che in un anno dice tutto e poi il suo contrario , che credibilità ha ?
  7. gigle

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Chi lo ha portato nuovamente ha certamente sbagliato , ma può rimediare cacciandolo e prendendo qualcuno che sia un allenatore di calcio.
  8. gigle

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo la possibilità di prendere degli ottimi legali esperti in diritto sportivo e licenziarlo per giusta causa , così da non corrispondergli lo stipendio per i 4 anni di contratto. Muoviamoci anche allo stadio contestando e fischiando il Personaggio seduto in panchina. Ah e chi parla di giocatori , dopo lo scempio visto oggi si merita il prolungamento del contratto di max.
  9. gigle

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Mah , io vedo invece che chiunque arrivi fa la differenza compreso un Ibra che in Inghilterra aveva deluso o un lukaku che prima e dopo L inter , in uk è sembrato un giocatore normale ; ma potrei citarti hakimi che da noi sembrava un fenomeno invece al Psg ci sta bene ma niente di più , immobile stesso cacciato da Dortmund e Siviglia e qui fa valanghe di gol , il papu che a Siviglia non ha ripetuto di certo le stagioni con gasperini . Potrei farti centinaia di esempi. In tutto questo quadro , noi facciamo eccezione , da noi giocano molto peggio che nelle altre squadre , sia in Italia che fuori , e ci sono kulu e bentancur, spinazzola , morata sembra già diverso rispetto allo scorso anno , vedremo dybala , zakaria(benissimo contro di noi nelle due sfide Italia Svizzera), lo stesso Locatelli fortissimo a Sassuolo e da noi un po’ così …
  10. gigle

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Infatti poi in Europa , nonostante il nostro sia il campionato più difficile dell universo , facciamo figure barbine ( non solo la Juve ma tutte le italiane). Giocassimo in Inghilterra o Spagna dubito entreremmo in champions .
  11. gigle

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Abbiamo avuto un anno e questo inizio di stagione per farci un idea
  12. gigle

    33 anni senza Gaetano

    Ricordo la notizia appresa alla domenica sportiva …. Io ero piccolino ma rimasi sconvolto dalla reazione di mio papà…. Poche altre volte L ho visto così triste e dispiaciuto.🥲
  13. gigle

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Io invece credo che gli elementi li abbiamo tutti…
  14. gigle

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Se un giocatore non rende la colpa è del giocatore, se sembrano tutti pippe o comunque nessuno si esprime al massimo la colpa è sicuramente su qualcun altro…
  15. gigle

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Questo ragionamento poteva valere con la Juve dominante di qualche stagione fa che costringeva le avversarie a stare chiuse in difesa …. Oggi chiunque venga a Torino si gioca la partita , spesso ha più possesso palla di noi ( che poi vabbè il nostro è un possesso palla prettamente difensivo, i centrali di difesa toccano più palloni di tutti e anche in percentuali evidentissime ),tira più in porta di noi etc . Con allegri non abbiamo mai il problema di attaccare difesa schierate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.