Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aerdna31

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

219 Buona

Su Aerdna31

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ....e con indagini pagate da TUTTI i contribuenti!!!...escludendo pertanto di utilizzare quegli stessi soldi per reati di mafia, camorra, e reati di danni ambientali!
  2. per me Conte rimane il nostro condottiere e l'artefice della mentaltà vincente che ha questo gruppo e che con acciughina è stato inteligentemente consolidato!!...probabilmente Conte sapeva che le risorse della Società Exor erano infinite e se avessero voluto avrebbero potuto rinforzare la squadra da subito!...e quindi probabilmente tutti gli anni il confronto con la società era teso per questo motivo!...probabilmente Agnelli e Marotta pensavano ad una crescita più graduale senza risorse aggiuntive da parte di exor!..anche perchè il cugino era stato chiaro nei confronti della juve!
  3. la cosa scandalosa è come sky ha censurato la parte riguardante l'inter sullo scudetto di cartone!..ECCO IL VERO SCANDALO, UNA TV A PAGAMENTO, GESTITA DA GIORNALISTI PRESCRITTI!!
  4. OK se gli arbitri ogni volta che sbagliano devono andare a fare un intervista con la Scarnati, domani voglio vedere anche l'intervista dell'arbitro Cervellara che dice che in Genoa Empoli , nel gol di mano dell'Empoli ha condotto la gara in maniera ANOMALA!!!! a Rocchi gli hanno fatto il lavaggio del cervello poveraccio!!!...pobabilmente gli hanno detto " hai fatto tanto per arrivare qui, adesso guarda più chi sta dietro, rispetto a chi sta davanti"...ma questa frase non l'avevamo già sentita??!!
  5. se qualche giornalista italiano gli facesse più domande su falsopoli probabilmente lo schifo che è successo uscirebbe sempre di più!!...come vedete AA sul 2006 risponde sempre con risponte non banali!
  6. il bello, che Buffa raccontava la vita calcistica di michel con con michel sopettatore in prima fila!...e vedere che quello che raccontava era confermato dall'espressione serena e divertita di Platini è stato unico!
  7. purtroppo per noi il mercato è diventato difficilissimo...in italia tutte le squadre si sono coalizzate e fanno cartello contro di noi, se ti devono vendere un giocatore di prospettiva ti chiedono cifre folli!!..all' estero purtroppo Marotta come sappiamo è un indeciso cronico, prima di prendere un giocatore di prospettiva ci pense e ripensa fino a perderlo!!...con pgba è stato un colpo di *!
  8. a sky un servizio di agnelli che è intervistato dalla cnn neanche l'ombra..mentre quando moratti scoreggia TITOLONI!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.