Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine7

Utenti
  • Numero contenuti

    862
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

573 Eccellente

Su finoallafine7

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Visite recenti

17.091 visite nel profilo
  1. finoallafine7

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Anche ieri si salvano solo i 3 punti. Se finiva 0-0 non c’era nulla da dire, d’altronde il primo tiro in porta che ha impegnato Mirante l‘abbiamo visto all’85’. In ogni caso, in ottica qualificazione alla CL va benissimo così.
  2. Se in quel della Continassa avessero voluto cambiare veramente le cose, avrebbero esonerato Allegri non dico nel corso della scorsa stagione ma al termine.
  3. Non solo non riusciamo a essere competitivi, ma in questa stagione non abbiamo costruito nulla che ci possa far iniziare con buoni propositi la prossima. È tutto un caos, dentro e fuori dal campo. La Juve è stata annientata.
  4. Squalificare la Curva a cosa servirebbe? Come fatto dalla Juve, questi vanno presi uno a uno e allontanati. 100, 1000 o 10000 non importa, serve il daspo.
  5. finoallafine7

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    La cosa più triste è che siamo diventati quelli che fino a poco tempo fa perculavamo. Tutto con le nostre mani.
  6. “sull'occasione di Quagliarella Miretti corre all'indietro sul colpo di testa”. Cioè tra tutte le cose che poteva dire, proprio questa prendendo di mezzo Miretti?
  7. Beh, se seguiamo il pensiero del mostro allenatore sì, perché ha alle spalle il percorso che secondo lui tutti i giovani devono fare prima di poter far parte della Juve. Io lo ritengo un giocatore di qualità, certo è che sta avendo parecchi problemi fisici
  8. Si certo, siamo nati ieri Arrivabene. Ci spiegassero una volta per tutte quake sarebbe questo fantasmagorico progetto.
  9. finoallafine7

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    ha accantonato il 433 perché stava funzionando bene, meglio brutti così si vincono le partite 👍🏻
  10. Nelle ultime due partite Brocchi sta insistendo con il 4231. Di Pardo gioca nei tre, dunque in posizione più avanzata, dimostrando di avere buona gamba, di saper dialogare coi compagni e di saper crossare, ma nulla di più. Su Ranocchia, invece, voglio sbilanciarmi e dire che sarebbe delittuoso non tenere in rosa il ragazzo la prossima stagione. Anche con questa nuova veste tattica (gioca in mediana) è il faro della squadra. Testa sempre alta, ottimo con entrambi i piedi e vede la porta (è ancora a secco, ma sfortunato visto che ha preso 4/5 legni). Nonostante il contesto è l'unico che fin qui ha mantenuto un rendimento costante sempre al di sopra della sufficienza. Deve sicuramente migliorare nella gestione di alcune palle, infatti una ingenuità la commette sempre, però il ragazzo promette davvero bene.
  11. A me va bene considerare Sarri inadeguato, perché è la realtà. Ma Sarri non dev’essere il capro espiatorio della squadra, non deve valere da giustificazione a certi giocatori.
  12. È meraviglioso l'amore puro per la Juventus che si legge nei suoi occhi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.