Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iniesta

Utenti
  • Numero contenuti

    7.196
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che iniesta ha vinto risale al 24 Settembre 2015

iniesta ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.696 Guru

Su iniesta

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.119 visite nel profilo
  1. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buon per te. Io rimango tifoso juventino, se ho il vostro permesso a questo punto, ma scelgo di criticare se ciò che vedo non mi piace o addirittura non seguo le partite se ciò che vedo lo reputo inadeguato all’idea che ho io di Juventus.
  2. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non è discutere quanto il dare del non tifoso a chi la vede in maniera diversa dalla propria, cosa che non ho fatto io ma altri. Argomento per me chiuso, dato che mi state citando in 20 prendendo messaggi a caso senza leggere i pregressi e, soprattutto, si sta parlando di un argomento fuori tema e di nessun interesse generale.
  3. Sara il primo ad essere ceduto, così al suo posto prendiamo un paio di bidonazzi
  4. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È giovane per essere un arbitro ed è un talento, secondo me si dà troppa importanza agli arbitri. Chi scende in campo sono i calciatori e sul medio-lungo periodo se la squadra è forte e organizzata prevale comunque sui singoli episodi.
  5. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so perché non seguo la Juventus da parecchio tempo, sicuramente il var è stata la morte del calcio per come lo conoscevamo; è altrettanto sicuro che alla Juventus vengano fatte le pulci ad ogni azione e ad ogni sospetto, questo non per colpa degli arbitri ma di un clima che fa sì che un errore pro Juve sia visto come uno scandalo mentre un torto alla Juve sia sempre scusabile “perché quelli sono dei ladri”. Su questo concordo, è assolutamente chiaro ed evidente ma se avessimo la squadra di qualche anno fa ce ne sbatteremmo totalmente.
  6. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mentre Vlahovic che si mangia un gol è scusabile? Gli arbitri sono scarsi o bravi, in forma o non in forma, possono andare in palla come no. Se avessimo una squadra presentabile ci faremmo meno pippe su chi arbitra
  7. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta ricordare le parole di Carraro. Ma questo è da sempre così, anche se hanno inchiappettato solo noi e questo è il paradosso.
  8. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È giovane…settimana scorsa ha fatto il derby scudetto e se non sbaglio è anche internazionale da un annetto. Io dico di concentrarci su quanto siamo maledettamente scarsi e imbarazzanti
  9. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma dai, per una partita di calcio c’è da augurare cose brutte? Peraltro è molto giovane e da non molto genitore. Non fossilizziamoci sugli arbitraggi quando siamo semplicemente una squadra scandalosa, senza spina dorsale.
  10. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci può stare. Ma lo conosco personalmente da anni e non ha niente contro di noi.
  11. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo sfortunati, perché è una bravissima persona che ti garantisco…non ha nulla contro di noi
  12. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Colombo…che conosco bene per motivi che non spiego, peraltro bravissima persona, vi garantisco che non ha niente contro la Juventus.
  13. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ste ruffianate han rotto il caxxo
  14. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me o prendi un allenatore che ti cambia proprio filosofia (Guardiola, Gasperini-Juric-De Zerbi se si vuole andare sul tarocco) oppure sul lungo termine uno vale l’altro. I camaleontici poi fanno tutti la stessa fine, vicini alla meta si adattano snaturandosi. Gli integralisti continuano per la loro strada o fino a farsi esonerare oppure perseverando fino ad arrivare al traguardo e venendo universalmente riconosciuti come dei rivoluzionari. Se invece di investire sul 34enne Ronaldo 100 milioni di cartellino e 60 lordi di stipendio, avessimo davvero puntato su Guardiola…probabilmente oggi ci troveremmo in condizioni diverse.
  15. iniesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qua si addossa ogni responsabilità all’allenatore. Non è certamente esente, ma la situazione è più complessa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.