Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forgetmenot

Utenti
  • Numero contenuti

    4.038
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.629 Guru

4 follower

Su forgetmenot

  • Titolo utente
    LA VINCIAMO
  • Compleanno 23/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Contatti

  • Sito web
    http://www.bedifferentmilano.it

Visite recenti

11.752 visite nel profilo
  1. forgetmenot

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Lo schifo
  2. forgetmenot

    La Juventus è la squadra più tifata in Italia: la classifica

    Stiamo riscuotendo i successi dei primi 10 anni di Andrea Agnelli, tra vittorie e Cr7, così come in quegli anni il trend in crescita era dei prescritti per via del quinquennio mancini-mou.
  3. forgetmenot

    Continuare con Allegri sì o no?

    Con Allegri dovevamo chiudere da un juve-sassuolo di molti anni fa, quando veri uomini lo destituirono al motto di "max facciamo noi".
  4. Minimo 35 milioni di plusvalenza...in ogni caso ci guadagniamo...sia a tenerlo che a lasciarlo andare. Fu un'operazione sensata.
  5. forgetmenot

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Sogno: Klopp Ma mi andrebbe bene Motta. Magari faremo schifo. Ma almeno avremo la speranza di qualcosa di diverso.
  6. Non lo difendo, ma negli ultimi 3 anni non siamo mai stati la squadra migliore manco sulla carta...forse la terza o quarta del lotto...quindi di più non si poteva fare secondo me. Ma il problema è che come per gli ultimi anni del precedente ciclo, non solo non aggiunge niente, ma peggiora i giocatori. Quindi la certezza è che non stiamo costruendo niente per il futuro. E per questo va cambiato. Dopo esser tornati in CL. MEGLIO UN FUTURO INCERTO CHE UN FUTURO CERTAMENTE SENZA VITTORIE
  7. Mi sembra anche poco, ne valgono anche 300 di milioni. OMG
  8. il nostro obiettivo rimane tornare in champions e possibilmente aggiungere una coppa al nostro palmares per tenere ad una trentina di titoli di distanza i prescritti. con i soldi champions, nonostante la nuova politica giovani (che al momento sta pagando anche sul campo), potremo crescere ulteriormente sul campo e dall'anno prossimo rivaleggiare meglio con l'inter che sulla carta è nettamente più forte. tra l'altro l'inter ogni anno che passa si avvicina al baratro..non fallirà mai, ma sarà costretta a cambi di mano (che in molti casi significa politica "milan") o a cessioni illustri. attendiamo maggio per sapere come zhang uscirà o meno dai debiti che è evidente non può ripagare.
  9. forgetmenot

    La Juve sta finalmente giocando a calcio?

    Sni. Semplicemente abbiamo in campo gente più giovane, che quindi ci mette più corsa e fame...fondamentali nel calcio di oggi.
  10. Giusto così. Lo scudetto sarebbe comunque difficile, e questi ragazzi si meritano di giocarsi le loro chance, per crescere e renderci grandi hanno bisogno di sbagliare/esaltarsi/gestire la pressione. Giochiamo male, non siamo i più forti, ma questi ragazzi stanno riavvicinando i tifosi alla squadra. Raccoglieremo i frutti già nel medio periodo, risanando i conti ed aprendo in futuro ad investimenti importanti, ed al tempo stesso costruendo qualcosa di forte.
  11. Credo sia saggio aspettare qualche anno prima di iniziare...son sicuro che abbiano già l'ok di qualche big, e di molti club di nazioni minori...e sono sicuro che molte altre big siano interessate ma non vogliano al momento esporsi perché ad oggi superlega=male a livello mediatico. Gli sbocchi saranno essenzialmente 2: - torneo non inizierà mai ma i club avranno un potere contrattuale diverso vs UEFA e fifa - torneo inizierà e ci sarà una divisione, alcune big faranno la CL altre la superlega...come nel basket La vedo dura sia sostituire in toto la CL sia una doppia partecipazione (possibile solamente con un ridimensionamento dei campionati nazionali)
  12. forgetmenot

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Milan quasi eliminato, il Napoli dovrebbe battere il braga (probabile) accedendo così agli ottavi (probabile). Poi però per andarci storta dovrebbe vincere entrambi i match agli ottavi...e forse dovrebbe anche pareggiare o vincere una delle due partite ai quarti...ora magari con Mazzarri tornano la squadra miracolata dello scorso anno, ma non credo. Al momento dò un 55% noi, 40% napoli, 5% Milan...poi ovviamente tutto nelle mani del napoli...se fanno un bel cammino la prendiamo in quel posto
  13. Fondamentale arrivare a qualificarci in CL, poi da lí arriveranno le risorse per Giuntoli per farci tornare a vincere in poco tempo
  14. forgetmenot

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Lo dico da anni, bisogna tornare al concetto di luce...anche di 1 solo millimetro, e sarà cmq poco giusto, ma almeno lí il fuorigioco sarebbe giustificato da un reale vantaggio dell'attaccante sul difensore. Allo stato attuale è un terno al lotto ogni gol
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.