Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_DP

Utenti
  • Numero contenuti

    1.961
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

469 Buona

4 follower

Su Alex_DP

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.705 visite nel profilo
  1. Ah beh. Ma dire che De Ligt ha fornito una prestazione orribile quando ha timbrato all'esordio, beh. Mi sembra quantomeno riduttivo.
  2. Un giocatore pazzesco. Un extra-terrestre. Deve fare almeno un biennio da noi.
  3. Pirlo fa troppo il fenomeno. Ronaldo è il miglior giocatore al mondo nonché uno dei migliori atleti del pianeta. Si è allenato da solo per due settimane,è sempre stato asintomatico. Non ha bisogno di allenarsi con i compagni. Devo giocare dal primo domani e aiutare la squadra a vincere. È inammissibile pensare di panchinare un Ronaldo che ha una voglia di spaccare incredibile. Fai giocare un Dybala cosi e non Ronaldo?? Ma ci fa Pirlo?
  4. Morata Tevez Llorente...ragazzi che trio!In un anno e mezzo sono stati risolti i problemi in attacco...e non é detto che non venga acquistato anche un altro ottimo giocatore in avanti.Ma vi ricordate per quanti anni siamo andati avanti con poca roba in attacco (escluso il Capitano ovviamente)?Io sono in fiducioso in questa squadra.In Europa faremo sicuramente meglio..Allegri non é uno sprovveduto.In campionato sarà più dura quindi lo vivremo con maggior enfasi.Sono tanto curioso ragazzi di vedere questa squadra all'opera!
  5. Per fortuna c'era lui e la trattativa si é sbloccata
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.