Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Redmond

Utenti
  • Numero contenuti

    950
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

701 Eccellente

Su Redmond

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Bari
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.759 visite nel profilo
  1. Redmond

    Juve Black&White 6-9 Highlights

    Grande MitraMatri convintissimo che cerca la convocazione in Nazionale Comunque la cosa assurda è che questi qui (Di Livio, Torricelli ecc...) dove li mettevi giocavano (e vincevano). Oggi se un centrocampista lo sposti da mezz'ala destra a mezz'ala sinistra si mette a piangere
  2. Redmond

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Mi piace il 4-4-2, ma preferirei Weah come ala anziché come terzino.
  3. Concordo, sarebbe l'unico sistema di gioco in cui non avremmo nessuno fuori ruolo. L'unico problema è che manca proprio quel trequartista centrale in rosa.
  4. In che posizione sta giocando? Stiamo sempre con il 3-5-2 giusto?
  5. Redmond

    Topic degli investitori

    Guarda, sono giorni che cerco di capirci qualcosa, e sono venuto sul forum proprio alla ricerca di un topic simile. Da quello che ho capito l'acquirente compra per mera speculazione, e l'opera, se rimessa in vendita, rimane visibile ed acquistabile nella collezione del creatore (o per lo meno così funziona Opensea, il marketplave da cui sto studiando un po' la situazione). In realtà vorrei una consulenza o un corso da chi ne capisce un po' di più, ma sembra che trovare qualcuno di veramente preparato non sia cosa facile.
  6. Ma infatti, sto vedendo troppo entusiasmo. Gente che si tira le pippe sul balcone per sta partita... Pensiamo al nostro giardino piuttosto, che per tornare a quei livelli ci vorrà tanto lavoro.
  7. Ha salvato sulla linea di porta un colpo di testa di Di Marco.
  8. Comunque De Marco Di Marco come si chiama oggi migliore in campo a mani basse. Fa quello che vuole si quella fascia.
  9. Siti inguardabile. Se gli interisti tirano fuori le palle la portano a casa.
  10. Ho avuto una giornata di *. Poi ho beccato un post su Fb a proposito di questa cosa del Berna. Sono venuto nel forum per cercare questo preciso messaggio in questa precisa discussione e farmi due risate.
  11. Redmond

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Io non mi capacito di come facciamo ad essere secondi sul campo vedendo lo scempio di quest'anno.
  12. Redmond

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma io non ho capito una cosa: Sono due anni che giochiamo alla "viva il parroco", spazzando con ignoranza qualunque pallone si avvicini alla nostra area di rigore, senza la minimo costruzione di gioco. Proprio stasera, due o tre dei nostri (Quadrato e Chiesa su tutti) decidono improvvisamente di incaponirsi in dribbling kamikaze senza alcun senso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.