Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tom!

Utenti
  • Numero contenuti

    413
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

905 Eccellente

5 follower

Su Tom!

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.958 visite nel profilo
  1. Sicuramente la sa più lunga di te, nonostante manco ventenne. Cosa ti aspettavi dicesse "forza Juve, sono qua giusto per fare esperienza spero di tornare a Torino, teneteve er Colosseo"?
  2. Cioè voi volevate giocarvela alla pari con l'Inter? Forse forse con Pogba, Chiesa e Fagioli al 100%. Siamo realisti dai, questo è il primo anno su cui costruire qualcosa senza puntare a rivoluzioni assurde.
  3. Tom!

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ahimè quest'anno lottiamo contro l'Inter, il var, ma soprattutto contro una buona percentuale della nostra tifoseria. Sfortunatamente ci ritroviamo a dover affrontare costanti vaneggiamenti e deliri da parte di chi ha già ampiamente dimostrato di non avere le capacità di parlare di calcio.
  4. Tom!

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Forza anti Allegri è il vostro momento. Ci sarebbe solo da supportare la squadra in questo momento. Ma voi non siete mai stati capaci di tifare.
  5. Io ringrazio Allegri per aver dato a tutti la possibilità di fare un distinguo rapido su chi ha le facoltà di parlare di calcio e chi no: gli antiallegri che ci hanno infestato fino a qualche settimana fa non ce l'hanno.
  6. Sarebbe molto interessante trovare il tempo medio di consultazione del var per episodio a favore/sfavore. Lì se ne vedrebbero delle belle.
  7. Tom!

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Realizzare di non comprenderne di calcio deve essere molto difficile per loro. Non penso abbiano ancora ammesso di non essere capaci di fare valutazioni calcistiche. Ahimé li ritroveremo comunque attivi nei prossimi mesi a dare i soliti giudizi sconclusionati su giocatori/moduli/giovani/allenatori ecc.
  8. Raga se a sto giro la juve non prende e mettere gli attributi in testa a questa gente io veramente perdo le speranze per questa società.
  9. Scusate, ma noi ormai non siamo già stati puniti, già messi a 90, già fatto retromarcia su tutto? Cioè da come la vedo io mi sembra che ormai siamo stati fatti fuori.
  10. Ma quindi lo possiamo dire che a tutti gli ossessionati anti Allegri qui presenti dovrebbero togliere il permesso di scrivere di calcio?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.