Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    25.216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.338 Guru

4 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.413 visite nel profilo
  1. Ma lasciassero perdere la Juve e pensassero a celebrare con qualche DVD la sala VAR di Lissone il vero fuoriclasse della Merdeka altro che Mbappé o Haaland.
  2. black&whitetiger

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Oltretutto la Roma gioca giovedì col Leverkusen e domenica con la Juve che ha una settimana per preparare sta partita.
  3. black&whitetiger

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Se la sono venduta terzultimi a pari punti col Frosinone? Semplicemente se la sono fatta sotto come altre volte nel recupero vedi Merdeka e Verona, poi con il loro nuovo allenatore che con 18 minuti da giocare si è messo a catenacciare per portarsi a casa il punto è giusto così.
  4. black&whitetiger

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Se perdi in casa con una banda di pippe del genere è solo colpa tua non c'è nessuna maledizione, l'Udinese ha preso schiaffi da cani e porci in questa stagione e te gli fai fare 3 punti allo Stadium tirando 2 volte in porta in 90 minuti.
  5. black&whitetiger

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Poi sapendo che hai contro una squadra che segna una cifra di gol su palle inattive un genio assoluto.
  6. black&whitetiger

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Comunque anche prima del gol su corner la Riomma in 18 minuti stava per segnare in un altro paio d'occasioni, si è subito vista la mano di Cannavaro.
  7. E l'eredità dei soldi che ci ha fatto buttare nei primi 2 anni di mercato tra ingaggi e cartellini parliamo di qualcosa come 250 milioni.
  8. Comunque abbiamo già potuto notare nel post partita le polemiche in vista della finale giallo a Scamacca, gol annullato che un ubriaco in tv spacciava per regolare andando pure contro le immagini, ecc.... per la serie a Roma il 15 maggio urge un risarcimento immediato.
  9. Ma quelli che dicono di rinnovargli un altro anno esattamente che problema hanno? Ripetere le precedenti stagioni penose per trovarsi a giugno 2025 nelle medesime condizioni soprattutto perdendo un altra stagione a progettare il nulla cosmico, tra l'altro se resta Allegri devi cambiare mezza rosa perché ha problemi evidenti con almeno 6/7 giocatori ultimo Cambiaso che ha sclerato in Coppa Italia.
  10. Se vuoi fare l'allenatore e non il parassita ti prendi una buonuscita di 3,5 milioni la metà (che per me manco meriteresti) e vai a lavorare la stagione successiva andando a prendere anche di più, vedi Ancelotti molto più vecchio di lui che esonerato dal Napoli ha subito trovato panchina non è stato fermo a vegetare per lo stipendio.
  11. Ha raggiunto gli obbiettivi 9 milioni a stagione per arrivare nelle prime 4, quando ne avevi uno a 2 milioni cacciato l'anno prima che in una stagione ha vinto più trofei di lui in 3 anni. Senza dimenticare tutti i danni in sede di mercato via Dybala per portare a Torino gente ancora più marcia come Di Maria, Pogba, Paredes, rinnovi a De Scempio e Alex Stanco ecc ....
  12. Era anche da vedere il tocco con la mano sulla faccia di Biraghi prima del gol, ieri nel secondo tempo con la Lazio Cambiaso in possesso palla fa una roba identica e gli fischiano fallo fermando una nostra azione d'attacco promettente.
  13. TMW - Inter, c'è una strategia per non vendere i big: via i giovani e gli esuberi. È chiaro che l'Inter debba vendere discretamente. E se di Valentin Carboni abbiamo detto, cioè che può salutare in caso arrivi un'offerta intorno ai 35 milioni, il discorso è parecchio simile anche per gli altri giovani. Molti sono in prestito e stanno facendo molto bene, dunque potrebbero attirare proposte che, addizionate, porterebbero il valore in positivo. Gli indagati sono Zanotti, Oristanio, Sebastiano Esposito e probabilmente Stankovic, quest'ultimo alla Sampdoria. Ma non si vergognano manco un pò.
  14. Voglio vedere se un attaccante che "guarda la palla" fa la stessa cosa da dietro sul portiere se convalidano il gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.