Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    2.740
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.605 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.677 visite nel profilo
  1. Magari si potesse sul serio. Dove abita lo ignoro, ma sicurmanete nei pressi di qualche fogna di una qualsiasi città nostrana, luoghi frequentati da moltissimi altri nostri nemici di ogni genere, suoi distinti colleghi.
  2. Bismarck

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Meglio non passare, ci conto.
  3. Ci sarebbe veramente da aspettarli sotto casa, peccato (o per fortuna) che non ne siamo capaci. E' una vergogna assoluta ascoltare cose del genere, un solo errore e guarda caso a favore della solita Juventus ladra. Da vomitare. Pagliacci del genere neppure al circo li trovi.
  4. Ma sul serio è successo questo ? Chiedo perché non veo da tempo le partite dell'Italia.......................la dotta Bologna fa queste cose, manco fossimo sotto il Vesuvio o dalle parti del Campanile di Giotto ? Sono dei poveracci, come da sempre dico, negare i nostri giocatori non alle Nazionali, ma alla Nazionale Italiana, benché non so se la cosa sia fattibile da Statuto di quella Federazione innominabile. Italia fuori ai gironi, chi fischia gli juventini in azzurro, i soli che hanno assicurato titoli alla Nazionale, sono dei mentecatti disadattati e sottosviluppati, e purtroppo sono cose già viste da tempo. Vergognosi.
  5. Ciao Stefano, tutto giusto. A soggetti tipo Rabiot, se vuole indossare la maglia della Juventus la farei comprare a sue spese, figuriamoci pagargli 7 o più milioni e farlo pure capitano, io che con quella fascia ho visto Salvatore, Furino (che resta e resterà per sempre il Capitano mio Capitano), un certo Scirea, e non ne dico altri.
  6. Bismarck

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Vena patetica aggiungo, da "volemose bene" che proprio non ci sta, in un Paese pieno di fazioni, con la più numerosa che è l'anti juventina, incapace anche ad appendere il tricolore dalla parte giusta. L'Italia è divisa più ora che nel Medioevo, quindi queste manifestazioni le aborro (per citare Mughini). Fuori ai gironi, resta la mia speranza.
  7. Bismarck

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Magari invece faranno prima di altri nostri giocatori in altre nazionali, questo è l'augurio: fuori ai gironi, come già detto.
  8. Sarò strano, ma questo tizio che prende un mare di soldi, starlo a pregare promettendogli pure la fascia di capitano, mi pare proprio un abominio. Pare che ci deve fare un favore, quando è un pò che si guarda in giro sperando gli arrivi qualche offerta migliore. Per me punterei altrove, risparmiando pure un bel pò di soldi, evitando di dargli fasce che sono state indossate da ben altri uomini prima di lui. Ci fossero dubbi al riguardo, il J Museum è proprio li a dimostrarlo, anche a lui, ci facesse un giretto.
  9. Bismarck

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Mi auguro una bella e larga vittoria turca, in modo da minare da subito il morale della spedizione FIGC in partenza per la Germania, e mettere il tarlo del terrore nella mente di tutti, magari di uscire ai gironi. Perché quest'aria che circola da tempo di "volemose bene" mi da ai nervi, e mai come ora, la Nazionale non sarà più la mia Nazionale. Ce ne hanno combinate troppe da quelle parti, dal 2006 ad oggi, passando da quando vengono a giocare a casa nostra e dobbiamo togliere i due scudetti che ci appartengono se no si urtano, quindi non finiranno mai di pagarle abbastanza. Yildiz, falli neri e fatti valere.
  10. Bismarck

    Traditori della nostra storia

    Boniek in assoluto, anche se in Juventus mi ha fatto vivere grandissime emozioni e serate di Coppa indimenticabili, che restano comunque e per sempre.
  11. La legge del contrappasso, i lividi che ci fanno un favore indiretto, che goduria !
  12. Ben detto. Festeggiano, ma sempre in ballo la Juventus ci tirano, ed è veramente patetico. Hanno centrato una Coppa Europea di sicuroprestgio, giocando bene e facendo tre gol praticamente a tutti............................ma che ca..... c'entra la Juventus ? Fate festa e bastate a voi stessi ! pensavo che certe manifestazioni di sottosviluppo del genere umano appartenessero a vesuviani, lividi e indossatori prescritti, invece seguito a vedere che il Mondo non bianconero continua ad individuarci come il male assoluto, la Morte Nera, l'Inferno dantesco. Ma che squallore !
  13. Non a caso sono gemellati, il loro comune odio verso di noi è rinomato. Ben gli sta quindi, agli uni e agli altri, alla via così ! non meritano neppure di dirsi juventini, altrimenti non direbbero certe cretinate di livello cosmico. I violacei devono essere affossati, sempre e comunque, in occasioni tipo ieri poi, assolutamente, senza se e senza ma.
  14. Anche per me è da ieri sera un eroe. Saà un mio limite da sempre, ma quei lividi violacei non mi vanno proprio giù, e quando ho appreso che...........................la Coppa è rimasta nelle terre di Ulisse, mi ha fatto molto piacere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.