Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/01/2023 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Eh si. Io non escluderei Nicolussi da questo elenco anche se in mezzo al campo sono tantini e sperando poi che Mulazzi, Turicchia e Savona mantengano le promesse "primaverili".
  2. 2 punti
    Bagnaia con il numero 1 sul cupolino in questa stagione,bellissimo
  3. 2 punti
    Ciao Bro; l'avevo visto e mi ricordo l'avessi segnalato. Mi ha impressionato da subito per il senso dell'anticipo con entrambi i fondamentali - basta vedere come si posiziona sulla riga di fondo - e per la propensione ad andare a rete appena possibile per togliere il tempo all'avversario; a Musetti dovrebbero fischiare le orecchie... Il wizard si è abituato troppo bene a livello junior, quando, in virtù di un talento raro, gli bastava mettersi a tre metri dalla riga di fondo campo, specie sulla terra battuta, per vincere le partite senza correre rischi; ma con i grandi non funziona così...E' un limite mentale, ancor prima che tecnico, che deve superare, se vuole davvero competere ai massimi livelli; perché, per quanto stia crescendo atleticamente, non avrà mai il fisico e la potenza per sfondare tutto e tutti dal fondo, né tanto meno per difendere a oltranza su ogni palla, essendo lui fondamentalmente un attaccante, non un difensore, un creatore, non un distruttore di gioco. Per tornare al ceko, non mi piace, dal punto di vista tecnico, come prepara il dritto; apre il braccio, senza portarlo dietro; ne risulta un movimento breve ma soprattutto poco fluido; se noti ad un certo punto la racchetta pare in stand-by, e lui con l'avambraccio aperto e il gomito alto; eppure, riesce ad essere efficacie e a generare grande velocità, malgrado non esegua un movimento da scuola tennis; di rovescio è impeccabile; raccolto, compatto, parte come una molla. Dal punto di vista fisico, pare nato per giocare a tennis; alto, ma non longilineo; potente, ma non grosso. Si muove benissimo. Avevo già intuito che non sbagliava chi lo riteneva molto, molto promettente; ma non pensavo di trovarlo subito così avanti in un major.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.