Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/04/2023 in Messaggi

  1. 4 punti
    I tempi sono completamente diversi e cambiati rispetto all'era degli Agnelli..quelli veri ora se non ti difendi mediaticamente e anche legalmente ti massacrano le questioni giudiziarie ora le vinci e le condizioni con battaglie mediatiche, non con il silenzio.. le vinci screditando, accusando a tua volta, scovando e rendendo pubblici scheletri negli armadi pieni di chi ti accusa quello che abbiamo fatto noi tifosi sui social nel nostro piccolo ha imbarazzato , sbuttanato i vari chinè etc.... e ha determinato un paio di sentenze favorevoli la Juventus se si svegliasse, avrebbe i mezzi per colpire e incidere 10 volte più di quello che abbiamo fatto noi.
  2. 3 punti
    Non vuole dire che sia stata vista. Io commento in varie discussioni, perché come ho detto non parlo e guardo calcio al di fuori del forum. Non posso staccarmi dalla Juve. Con amici e conoscenti ho detto che ho smesso con il calcio e non ne parlo più. In tv non guardo più nulla di calcio, cambiando canale anche quando ne parlano al tg. Su internet non vado in alcun sito sportivo. Ma non riesco ad abbandonare la Juve per cui qua dentro ne parlo, così come seguo il live che è l'unico modo che ho per sapere come sta andando. Ma boicottare, boicotto eccome.
  3. 3 punti
    Serie Fondamentali Dritto 1 Andrey, "Xanax" Rublev: https://youtu.be/dxYfkilRUx8 Comincio questa serie dedicata ai fondamentali con l'analisi del dritto di Xanax (chi mi conosce sa il perchè del soprannome che ho coniato per lui tempo fa). In questo video c'è il Super Tie Break decisivo del match contro lo Scabro, a Melbourne. Le superfici cementizie (meglio ancora il Sintetico Indoor) sono quelle più adatte al gioco del simpatico ragazzo russo, per questo scelgo questo match, e non uno dei recenti, ottimi devo dire, sul rosso. Il dritto di Xanax è tra i più potenti di tutto il circuito (solo quello di El Demolidor, di Bum Bum Matteo e pochi altri reggono il confronto in termini di violenza pura). Secondo 18: in uscita dal servizio da sinistra tende già a prepararsi per il colpo. In questo caso lo esegue di pura spalla e polso, in fase di palla ascendente, in posizione quasi frontale, i piedi sono sulla riga. Minuto 6 .02: Lo scabro tira una discreta accelerazione di dritto palleggiato, un pò alto, ma angolato; Xanax scatta dal centro del campo e prepara, già in corsa, il dritto. Colpisce poi, sempre in posizione quasi frontale, con una spallata la pallina, per rimandare un buon colpo di recupero in cross che allunga di molto lo scambio senza fargli perdere inerzia. Da qui si evince la sua notevole velocità di coordinazione del busto e delle spalle mentre è impegnato in spostamenti laterali. E' come se corresse rimanendo in parte fronte alla rete. Dalla parte destra può fare grandi recuperi. Minuto 8.03: Ottima risposta frontale di spalla; 8.05: qui è più semplice, può preparare il colpo e poi esplodere con violenza dal centro del campo aiutandosi con il polso un dritto anomalo che gli dà il punto. 9.21: qui può aggredire la palla da dentro il campo, sempre con questa posizione frontale da pugile, e la sua possente spalla dà velocita al dritto incrociato con cui prepara la chiusura; infatti, sul recupero affannoso dello Scabro, il Russo gira sulla palla in arrivo e la colpisce di controbalzo in avanzamento per uno splendido vincente. Grande è la sua coordinazione di dritto anche sulle palle basse; ottimo il controllo per questo difficile, potente, sventaglio. Paradossalmente, quando la palla è più alta, fatica di più a mantenerne controllo e capacità di penetrazione, perchè gli va troppo sopra la spalla, e non può spingere a tutta. Un Rafa al 60%, sul rosso, lo farebbe a pezzi. Giocatore che tende a non perdere mai, quando possibile, terreno dalla riga di fondo, grazie alle sue doti di coordinazione motoria, ottiene ottimi risultati pur essendo povero di mano e un pò monocorde nel gioco. Xanax rimane, alla fin fine, uno dei migliori bombaroli da fondo d'oggidì presenti nel circuito. Pochi, hanno il suo dritto. Un saluto a tutti
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    con questo ragionamento di presunta superiorità sabauda fine a se stessa abbiamo già guadagnato farsopoli, eh non ci lamentiamo, eh pensiamo a risollevarci, a lavorare, non siamo come gli interisti. Non ti è bastato? vuoi Farsopoli 2.0?
  6. 2 punti
    Buongiorno a tutti, purtroppo nessun altro post, ormai, è "casa mia". Ho scritto qua e là ma alla fine mi ritrovo sempre qui perché dobbiamo resistere! Ho letto su Twitter dove "ju29ro" ha scritto una frase del tipo "siamo stati vicini la società nei momenti difficili, ora devono fare qualcosa loro per starci vicini". Beh, campionato falsato o no, questa Juve non ci rappresenta!!! Deluso da tutti dico "Andiamo avanti con la disdetta"
  7. 2 punti
    scusa ma non condivido. e' giusto non dare piu' un cent al sistema calcio perche' devono capire che senza il tifoso juve e la juve falliscono tutti e quindi devono darci rispetto, ma tu vorresti che il tifoso juve non segui piu' la squadra nemmeno a gratis e quindi vorresti che i tifosi juve non tifino piu' e quindi di conseguenza non esisteremmo piu' perche' paradossalmente ci autoelimineremo e quindi faresti esattamente il gioco del sistema! mi chiedo se ti importi ancora della juve o semplicemente ti interessa solo dare contro il sistema.
  8. 2 punti
    Delusione totale e assoluta, fossi stato iscritto me ne sarei già andato visto il totale menefreghismo e disinteresse nei confronti della nostra battaglia.
  9. 1 punto
    State indirizzando tutta la vostra rabbia nella direzione sbagliata Se stiamo andando a picco e nessuno fa nulla il solo responsabile è chi governa la nave Avessi visto solo uno striscione allo stadio a tal riguardo...
  10. 1 punto
    FAQ Juventus.com Ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare? Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail support.ticketshopjuventus@pg-mc.com o telefonando al numero (+39) 0230458026
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Hanno vinto il mondiale Mir, Hayden, Roberts Jr e Criville e non lo hanno vinto Pedrosa, Biaggi, Capirossi e Mamola.....lo sport a volte è davvero strano. Pedrosa talento enorme, ha avuto la sfortuna di trovare un epoca dove erano davvero in troppi a poter vincere.
  13. 1 punto
    Perfino gli ORSI si possono salvare con la televisione. Altrimenti nessuno sa nulla vengono abbattuti e stop.
  14. 1 punto
    Questa trentaduesima giornata potrebbe rivelarsi importante per capire qualcosa in più sul lato disdette, se da un lato ci sono infatti diversi match interessanti (giallozozzi vs mafian, fasci vs merdekani, la partita scudetto dei napolecani e tutte in orari differenti tra loro) dall'altro lato potrebbe pesare il fatto che finalmente dopo chissà quanto tempo diminuirà il fattore "spezzatino" sugli ascolti complessivi visto che le gare verranno disputate in tre giorni anzichè quattro,staremo a vedere... P.S. ancora meglio sarà la prossima con ben otto gare su dieci in un giorno solo con quattro gare alle 18 e quattro alle ore 21, li si capirà davvero quanto male gli abbiamo fatto.
  15. 1 punto
    Lo ripeto, se continua a giocare così dietro e così passivo perde veramente TUTTE le partite nel circuito maggiore. Non é Medvedeev e questo dovrebbe capirlo sia lui, sia il suo allenatore. Ma se anche sulla seconda di un tedesco di 32 anni che ha come best ranking 92 esima posizione difendi 5 metri dietro c'è veramente qualche problema.
  16. 1 punto
    Hai fatto bene , così non ha senso , se non vuoi spendere altri soldi ti consiglio un conto sisal , li le trasmettono senza telecronaca comunque non ti stai perdendo nulla per il momento, un Musetti irritante come quello di inizio anno
  17. 1 punto
    Ju29ro si presentano e si autolegittimano come unici rappresentanti della "vera juventinità" ma alla fine spesso fanno solo vuoti proclami. Non ho capito cosa vorrebbero o vorreste in questa fase dalla società, al netto che se sperate si mettano sul piano degli antijuventini vari, rispondendo ad ogni rutto, é ovvio che é una speranza vana. Già l'avv. Agnelli e suo fratello Umberto nion rispondevano MAI.
  18. 1 punto
    Disdire e boicottare... fino alla fine !!! Fagli male... Toccali sui soldi... #RescinderePayTv #sky #dazn #tim #figc Boicottare ad oltranza i prodotti pubblicizzati sui media nemici !!! In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
  19. 1 punto
    Ci vuole fegato, respect Per carità mi fido, ma (a costo di sembrare ripetitivo) mi aspetterei qualche iniziativa dagli JClub. Boicottare le trasferte non è così complicato eppure vedo sempre le curve piene. Comunicati di qualche tipo, qualche dichiarazione. Non so, dopo la schifezza su Lukaku tutti muti. Dopo la porcata col Napoli tutti muti. Boh.
  20. 1 punto
    Può darsi, certamente ognuno di noi vorrebbe un club molto più aggressivo nel difendersi, ma che ci possiamo fare? Quello che conta è che chi si era stufato si sia auto difeso estraniandosi da questo porcaio, io per quello che mi riguarda sono già soddisfatto, non ho mai preteso che senza le mie 3/400 euro in meno il baraccone affondasse, sarei un idiota. Ora vivo meglio al bordo del fiume, aspetto il giorno di veder passare qualche poltrona cadavere.
  21. 1 punto
    Non è legale nel senso che quello è un fallo enorme?
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Le notizie sulle disdette scarseggiano perché non si vuole che sul forum siano riportate voci non confermate. Limitatevi a guardare la decrescita degli ascolti che testimonia come le disdette continuino, anche se a ritmo ridotto rispetto al passato (com'era ovvio che fosse) e che i rientri di chi non ha resistito agli sconti - o aveva disdetto proprio per rientrare con lo sconto - non risollevano la situazione. La battaglia è ancora molto lunga, ma se i dati contenuti nella tabella postata ieri dall'utente "........" (solo i dati relativi agli ascolti delle stagioni 2021/22 e 2022/23, il risultato della comparazione mi sembra inesatto) sono corretti, stiamo parlando di 19,44 milioni di spettatori in meno, un calo fortissimo che si fa sentire sui conti di Dazn - e di Sky - sia per i mancati introiti per il minor numero di abbonamenti attivi, sia per la platea ridotta a cui gli inserzionisti pubblicitari possono parlare. Stiamo andando bene, e ogni messaggio che postiamo sui social (sia esso originale o il rilancio di un contenuto altrui) è un passo avanti verso il traguardo. Non pensate che bastino tre mesi di una solenne, sacrosanta e diffusa protesta di un gruppo pur grande di tifosi per buttare a gambe all'aria l'industria "calcio italiano": ciò che stiamo facendo già ora sta producendo risultati, ma i danni che infliggiamo vengono nascosti per non darci morale. Le proveranno tutte per minimizzare i problemi che gli stiamo creando, ma se continuiamo la nostra azione sui social otterremo un esito positivo. Fidatevi dei numeri dell'audience: 20 milioni di spettatori in meno sono una grave mazzata. Continuiamo a lottare!
  24. 1 punto
    E non solo al post-partita...mettiamoci i commenti alle dichiarazioni, topic sulla stagione ecc. Alla fine fa bene Gravina a prenderci per il * La risposta mi sembra essere negativa..
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.