Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/08/2023 in Messaggi

  1. 4 punti
    Cabrini non è che avesse fatto meglio prima di lei eh! Non è una questione di uomo o donna, credo che la Bertolini sia rimasta più del dovuto solo per riconoscenza per l'ottimo mondiale di quattro anni fa, lo stesso identico errore che hanno fatto nel maschile con Lippi e Mancini. Il problema è la mancanza di voglia e di ambizione da parte della Figc di fare crescere il movimento femminile e farlo arrivare ad alti livelli. Prendessero un CT straniero, invece che mettere l'ennesima raccomandata (Panico) solo perché è stata una leggenda della nazionale.
  2. 4 punti
    imbarazzante? è il clichè più clichè riguardo le donne ed il calcio
  3. 3 punti
    Il pesce puzza dalla testa. Gravina è il primo responsabile di questi fallimenti, ma quello non si schioda, a maggior ragione ora che è diventato il galoppino del mafioso slavo a capo dell'UEFA.
  4. 3 punti
    Altro fallimento per la Figc? Peccato...
  5. 3 punti
    Come si fa a tenere Salvai in panchina ( a meno che non abbia problemi fisici ) ma anche Lenzini , per far giocare questa qui , una CT così masochista credo sia difficile poterla trovare da altre parti
  6. 2 punti
    Anche oggi masterclass di chef Bilena che ci costa il mondiale. Con Salvai acciaccata butta nella mischia Orsi che fa un autogol clamoroso coi piedi di piombo che si ritrova (com'era la storia di Gama out per il gioco dal basso? ) , poi la genialata: fuori Di Guglielmo per Bartoli, tutto ok se non fosse che manda Bartoli centrale e orsi sulla fascia, mossa che vanifica anche l'entrata di Girelli che gliel'aveva raddrizzata (90% dei meriti sul secondo gol è suo). Un disastro dalle convocazioni fino all’ultimo secondo giocato. Eliminazione meritata per lo schifo proposto in un girone che era pure abbordabile. Ha saputo solo blaterare di entusiasmo quando alla prima difficoltà tutte sono crollate in depressione grazie alle sue trovate. Non ha avuto neanche la decenza di dimettersi o assumersi mezza colpa... Adesso una federazione seria farebbe di tutto per mettere la Guarino, ma è già deciso che andrà la Panico che è una sciagura tale e quale ma con la carta d'identità più fresca. Sono stati in grado di distruggere tutto quanto fatto di buono al mondiale del 2019, che doveva essere un punto di partenza non d'arrivo.
  7. 2 punti
    Da notare come in Nuova Zelanda non ci fosse nessun alto dirigente della figcciese ad accompagnare l'azzurrese femminile,evidentemente già subodoravano la debacle dopo quelle maschili e hanno preferito evitare la gitarella fuori porta e relative patetiche interviste e spiegazioni...in tutto ciò ecco il mio ennesimo GODOOOOOOOOOOOOOOO ed ecco il mio ennesimo SPIAZE....ntu u culu a Gravina e a tutti i suoi lacchè!!!!
  8. 2 punti
    Ah beh ora difendono la CT perché sapeva già di essere a fine mandato quindi era condizionata, poi da buone femministe incallite rimarcano gli insuccessi in ambito maschile come per rincuorarsi , ma andate a * va il primo male del movimento siete voi , Morace vattene in Canada
  9. 2 punti
    Così impara la capra che sta in panchina a togliere Salvai per mettere una giocatrice del Sassuolo in uno scontro così delicato
  10. 2 punti
    non ancora. Vorrei provare a farla ma vorrei prima passare per il maestro @chrimmers Dai ci provo, intanto aggiorna queste
  11. 2 punti
    https://www.ilbianconero.com/a/juve-muratore-il-tumore-il-coma-e-loperazione-lunga-10-ore-adess
  12. 1 punto
    In linea di massima sono d'accordo, ma tieni presente che la NextGen, per come dovrebbe essere pensata (e per come LA VEDO IO), non deve giocare per vincere e andare in B ma per formare chi arriva dal settore giovanile. Ovvio che comunque la categoria è impegnativa, il campionato è sporco e violento, turgido, ruvido, spigoloso, e che quando sei iscritto a un campionato lo fai per vincere, ma non dobbiamo perdere di vista la conformazione elitaria di questa meravigliosa opportunità, che a mio parere ancora non sfruttiamo proprio a dovere. Io per esempio sfrutterei questo gruppo in lega Pro per fare due/tre investimenti internazionali del 2003-2004-2005 che hanno potenziale e che chiaramente non costano molto, perchè va benissimo inserire i nostri, ma il serbatoio va sfruttato anche per altro. Poco, ma che ci sia.
  13. 1 punto
    McEnroe era Mozart su di un campo da tennis. (cit.)
  14. 1 punto
    Ciao, ho visto che hai scritto nell'angolo, allora sono venuto qua a verificare se ci fosse una discussione in corso :D. Pure a me è venuta la curiosità di sapere chi è questo Markio... Come si evince dall'avatar si possono capire i miei gusti (e la mia età). Non pratico più tanto per ragioni lavorative (e comunque non sono mai andato al di là di una 4° categoria, alta però!) comunque gioco quando capita. Mio padre invece è giudice arbitro e giudice di linea di qualche Challenger che capita nelle tre venezie. Il tennis contemporaneo mi sembra abbastanza "noioso" tecnicamente e lo seguo solamente attraverso highlights, anche perchè vivendo fuori Europa mi viene un po' difficile. Devo dire però che questo Shang mi ha impressionato, dal poco che ho visto una velocità e fluidità di braccio notevole.
  15. 1 punto
    Che la federazione abbia sbagliato non c'è alcun dubbio. Dimenticano però la motivazione importante, ovvero che dovevano cacciare quella mentecatta lo scorso anno, invece che aspettare un'altra figuraccia.
  16. 1 punto
    Occhio a Shang, mancino, fisicamente normodotato (sul sito atp lo danno 1.80, ma secondo me non ci arriva, non particolarmente robusto), ma dal braccio esplosivo.
  17. 1 punto
    Ma perché si disperano in telecronaca… era meglio prendere 7 gol dall’Olanda ?
  18. 1 punto
    si, era solo per capire motivo iniziale esclusione Salvai poi come è stata sostituita è una scelta del CT
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Rispetto alle due bianconere con zero esperienza internazionale in una sfida del genere
  21. 1 punto
    Per la next gen: In difesa al momento ci sono anche De Marino (in campo anche nell'amichevole contro il Cagliari) e Minelli; In attacco invece mancano Lipari (pure lui in campo nell'ultima amichevole) e alcuni in attesa di sistemazione (Correja, Olivieri, Cotter, Lungoyi); De Biase invece per ora è in under 19.. A proposito di under 19..Filippo Nobile (2004 ex prestito al Monza) dovrebbe essere in serie D al San Donato Tavernelle, mentre quello in under 19 è Riccardo Nobile, del 2006.
  22. 1 punto
    Transfermarkt nei periodi di mercato "fatica" a starci dietro per le prime squadre, per le under è difficile..
  23. 1 punto
    @garrisoncmq se metti la lista di transfertmarket, perdonami, è molto fuorviante....ti chiederei di pensarci nel mettere quella che metto nelle tabelle, tanto il link è identico, e che aggiornerò ogni volta (a proposito, quando vuoi è aggiornata al 31/07). Volevo poi aggiungere anche minuti giocati, gol e assist nel corso dell'anno. ù Quella che hai messo è lunga ,fuorviante e illeggibile IMHO
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    ad occhio, sulla carta, mi sembra la next gen più scarsuccia da quando abbiamo iniziato questo cammino. Credo e spero che verrà ritoccata da qui a inizio campionato. Porta: Garofani/Daffara non mi fanno stare tranquillo Difensori: anche senza Hujsen rimane un bel reparto, anche se poi va visto chi rimarrà e chi no ( Leo ad esempio) esterni: bene Turicchia. si spera nella ripresa di Mulazzi. a completare Perotti, Rouhi, Cudrig(?) centrocampo: no comment. Palumbo, Sersanti, Doratiotto (?), Hasa, Nonge. attacco: Da Graca credo abbia finito i jolly da giocarsi, Cerri onestissima riserva, Yildiz dovrà essere il trascinatore. Mancini incognita (ad oggi per me potrebbe raggunger la doppia cifra come fare 3 gol pecorino style). Insomma, niente allarmismi, ma secondo me 3-4 colpi sarebbero necessari, almeno almeno 2 a centrocampo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.