Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/15/2019 in all areas

  1. 31 points
  2. 23 points
  3. 21 points
  4. 17 points
    Sono già 13 anni, eppure il ricordo è vivido oggi come allora. Tredici anni che dal tragico 15 dicembre 2006 Alessio Ferramosca e Riccardo Neri mancano, come solo due ragazzi di 17 anni possono mancare. Un ricordo che li ha resi inseparabili: Ale e Ricky sono sempre insieme anche oggi, quando si va al campo dove giocano le Women e le Giovanili, quando si partecipa ai tanti eventi organizzati dall’Associazione Onlus “Riccardo Neri & Alessio Ferramosca” e tutte le volte che si gioca il torneo “Ale & Ricky sempre nel cuore”. Chi ha amato e ama Alessio e Riccardo sa per certo che il loro ricordo è destinato a durare e a fortificarsi e in questa giornata di memoria il pensiero vola al loro amore per il calcio, alla loro spensieratezza, al loro sorriso, che sarà sempre con noi. Juventus.com
  5. 16 points
  6. 10 points
    Quanto mi ha fatto incazzare quel goal finale Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  7. 9 points
    Juve senza Bernardeschi 3x0 Juve di Bernardeschi 0x1
  8. 6 points
    Dopo di oggi abbiamo capito che giocare bene non paga .. il bel gioco va bene al circo.. come abbiamo fatto a perdere contro questi scarsoni? Ridatemi max e il suo catenaccio e gioco lento orizzontale.. eravamo brutti ma almeno vincevamo ... ora abbiamo giochicchiato benino ma abbiamo perso... Mah..
  9. 5 points
    Bernardeschi è scarso, ma scarso scarso scarso. Demiral è forte, ma forte forte forte.
  10. 5 points
    Niente da fare, ti fanno incaxxare anche sul 3 a 0. Subiamo di media un gol a partita, così non si va da nessuna parte in serie A.
  11. 5 points
    E hanno fatto bene, giocatore che ha passeggiato per 6 mesi impuniti perchè protetto dal vecchio allenatore... appena messo in discussione il suo ruolo da titolare ha iniziato a piantare casini (come sempre fatto in carriera, vedi bayern e atletico)
  12. 4 points
    Una juve stellare, che sembra il Man City per pulizia di palleggio ed aggressione alta. Higuain che sembra Firmino, Dybala semplicimente perfetto, insieme a Bentancur. L'argentino scrive poesie con il sinistro e aggredisce per primo in fase di non possesso. Bene De Sciglio. Demiral monumentale, sarà difficile panchinarlo....... PS: Bellissimo il gesto di Ronaldo, campione vero.
  13. 4 points
    Per aumentare i ricavi dal commerciale serve la patch della Champions sulla maglia
  14. 3 points
    La cosa più bella della partita.. le frecciatine di Adani ad Allegri
  15. 3 points
    Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala.
  16. 3 points
    Ora rimane una sola cosa da vedere...Demiral e De Ligt insieme...
  17. 3 points
    io invece penso che la vittoria della Cl non darebbe quell'aumento di ricavi che credi, pur contribuendo ovviamente. Credo che siano altre le leve economiche che creano quel tipo di valore. CR7 insegna.
  18. 3 points
    Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; ter Avest, Fofana, Mandragora, de Paul, Larsen; Lasagna, Okaka Sembra una formazione del campionato Master
  19. 3 points
    Indubbiamente. Ma espressioni come "giochiamo in 10" e tutte le varie scemenze che si leggono sono esasperazioni da libero sfogo. Si, sta sottoperformando, sbaglia troppo ma si dannato l'anima dal primo all'ultimo minuto. Gioca in un ruolo molto complesso e probabilmente a lui non congeniale ma ci mette impegno e corsa in ogni santa partita. Lecita la critica ma la moderazione dovrebbe essere la base del quieto vivere in comunità. E invece a me tocca leggere di sfoghi che manco nei finti tribunali di rete 4.
  20. 3 points
    Bravo Sarri. Spero che i tre si diano da fare. Devono essere loro i primi a dare tutto nelle due fasi.
  21. 3 points
    mah c´é una cosa a mio avviso su cui siete parecchio fuori strada... se pensate che si possan fare piú ricavi commerciali della concorrenza pur avendo una netta distanza in altre voci credo proprio che sbagliate i ricavi commerciali son quasi una conseguenza della maggiore capacitá di far ricavi da altre voci... se con stadio e diritti tv si ha una base di ricavi maggiore di una concorrente... sará piú agevole avendo maggiori risorse fare una squadra che sia di "cassetta" Poi é chiaro che (come nel nostro caso) si puó provare a forzare la situazione...avendo come prezzo da pagare quello di dover coprire costi complessivi incrementati troppo rispetto ai ricavi attraverso il player tranding... credo che nel nostro caso la consapevolezza di non avere possibilitá di competere con altri club viste le differenze di ricavi stadio e diritti tv abbia consigliato di provare a fare comunque qualcosa per migliorare "il commerciale" .. costringendosi a probabili salti mortali per coprire costi complessivi che si sarebbe lontani dal poter coprire attraverso i soli ricavi ordinari. E´ per questo motivo che dovrebbe esserci piú tolleranza nei confronti di chi nella juve opera nel mercato calciatori...comprendendo che le difficoltá in questo momento son maggiori rispetto a quelle che possono avere colleghi di altri club europei di prima fascia.
  22. 3 points
    Non puoi pretendere che io sia in grado di darti qui, in un forum di tifosi, risposte che non riescono a dare così, semplicisticamente, neanche tonnellate di testi di letteratura specializzata. Non ho detto che una vittoria in CL non servirebbe. Certo che aiuterebbe. Dicevo che non basta da sola. Fossi in grado di risponderti sarei un guru del marketing e dello sviluppo dell'immagine aziendale con milioni di followers… Quello che posso dirti è un'opinione basata anche sull'esperienza professionale in un settore diversissimo, e sul buon senso. La forza di un nome, di un brand appunto, è sostenuta da tante componenti diverse, quali l'immagine che sa proiettare all'esterno sull'utenza, vera e potenziale, la solidità e coerenza di un messaggio, confermato negli anni, l'univocità del segno, sia in termini estetici che di significato, reale o percepito. Quella stessa che ancora oggi fa sì che magliette del Man UTD continuino a vendere nonostante un livello sportivo deficitario da almeno 8 anni. Quella stessa che ha permesso alle magliette di un Liverpool di vendere per anni anche quando erano un club di seconda fascia. O che un guatemalteco o un messicano, compri una maglietta del Barca, non certo del Bayern. E le magliette sono solo un esempio che si tocca con mano. Purtroppo conta anche il contesto. Per tradizione il calcio italiano non è e non sarà mai il football inglese, Torino non è e non sarà mai Madrid, Barcellona o Londra. E' con questi vincoli che la Juventus deve fare i conti.
  23. 3 points
    opinione tua. Il Real storicamente gioca con l'obiettivo di dominare le partite, segna 100 gol o più a stagione, schiera un numero superiore alla media di giocatori dalle caratteristiche spiccatamente offensive.
  24. 3 points
    Paghiamo e tanto,dalle big europee, calciopoli. Allora eravamo tra le prime 3/4 squadre al mondo non solo da un punyo di vista tecnico ma sopratrutto economico. Eravamo con le spagnole e lo united da un punto di vista economico ld più forti e con le prospettive di crescita importanti,contratto tamoil, cessione a mediaset dei diritti televisivi con incassi notevoli. Poi con calciopoli le macerie e la ricostruzione,e mentre in Italia, con fatica lo abbiamo fatto, in Europa la firbice economica con gli altri club si è allargata a dismisura. E parlo della crescita ddi club inglesi con i diritti televisivi e gli sceicchi, e mentre i nostri competitor di un tempo accrescevano i loro investimenti e fatturati i nostri crollavano. Siamo passati dai 230 ai 150 mln mentre altri passavano dai 250 ai 350 mln di fatturato. Oggi possiamo pure vincere la champions, acquistare Messi, ma non riusciremmo a colmare il gap economico con gli altri top team europei. Calcipoli non ci ha affossato nel breve solo tecnicamente ma ci è costata economicamente con gli altri top team.
  25. 3 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.