Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/11/2021 in all areas

  1. 26 points
    Classica partita che per vìa del risultato modifica la valutazione finale. Abbiamo sofferto, e non poco, contro una squadra ben organizzata ed in 10 uomini. Punti fondamentali per il posto Champions: minimo sindacale.
  2. 24 points
    Il rendimento di Danilo dimostra che il 90% di una tifoseria deve esclusivamente attenersi al protocollo del tifoso: comprare magliette, gridare allo stadio e mettere i like sui social. Stop.
  3. 7 points
  4. 7 points
    Asfaltati da chi ? Da la Penna? O forse pretendi di vincere tutte le partite 5-0 dominando e giocando ogni 3 giorni? Non è realistico. Guarda anche gli altri campionati e te ne renderai conto.
  5. 7 points
    Salvo solo il risultato. Bonucci, al solito, impresentabile. 90% dei gol subiti per sua responsabilità.
  6. 6 points
    Pronti via, due-tre palloni al bacio, solo da buttar dentro. Tutto ciò che non era riuscito a fare Dybala nei minuti precedenti. È fortissimo.
  7. 6 points
  8. 6 points
  9. 5 points
  10. 5 points
    Chiesa, Kulu, McKennie e Morata. Tutti ottimi acquisti. Mercato magari incompleto ma sicuramente positivo, soprattutto in ottica futura.
  11. 5 points
    Zero gol, zero inserimenti, zero verticalizzazioni. Un'ammonizione a partita. Più che diamante grezzo un pezzo di carbone.
  12. 4 points
    8 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 10 tra CL e Campionato, 26 gol fatti e 8 subiti. Non male per avere un allenatore incapace e non essere un squadra
  13. 4 points
    Su fb stanno la maggior parte degli idioti del mondo
  14. 4 points
    "Esatto, vicino alla porta, che possa essere vicino ai miei compagni, che possa fare uno-due, il ruolo che ho fatto oggi, lì posso fare molto bene". Stasera (e anche quando è entrato col Milan) ha giocato attaccante in un attacco a due, come gioca in Nazionale fra l'altro. Si parla spesso che questo ragazzo di 20 anni incide poco , ma sta giocando troppo spesso fuori ruolo, è giusto che esprima le sue preferenze con chiarezza. Il suo ruolo è quello di attaccante, ala di un tridente o seconda punta di un attacco a due, non si scappa. E' molto duttile, ma da centrocampista esterno è sprecato e pure ingeneroso giudicarlo.
  15. 4 points
  16. 4 points
    Asfaltati in 10 contro 11 con una fiorentina da piangere e asfaltati (in senso del gioco) dal sassuolo in 11 vs 10 a nostro favore Pirlo deve lavorare tanto
  17. 4 points
  18. 4 points
    Se proprio dovesse allora prendo Gomez che ha lo stipendio 8 volte più basso e che potrebbe avere almeno lo stesso rendimento
  19. 3 points
  20. 3 points
    chiesa caga in testa a costa. costa è buono per il calcetto e il freestyle chiesa è un giocatore vero.
  21. 3 points
    Incredibile leggere tutti questi commenti negativi. A me piace molto il nuovo corso e la nuova idea di calcio. Se avessimo comprato un top a centrocampo sarei sicuro di una stagione indimenticabile. Resto comunque convinto che faremo una stagione specularmente opposta a quella di sarri, con difficoltà iniziali per poi finire in netto crescendo.
  22. 3 points
  23. 3 points
    Ma questo è lo stesso Sassuolo che ha giocato contro le milanesi? Incredibile.....😨
  24. 3 points
  25. 3 points
    Raga prendiamoci i tre punti che qua si perde un anno di vita a ogni partita Bene Kulu nel suo ruolo (non largo a tutta fascia o mezz’ala) cosi come Chiesa e Danilo Difesa come sempre da infarto perenne...da citare in giudizio per i capelli bianchi che fa venire Speriamo di recuperare un po’ di gente per San Siro
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.