Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex del piero la leggenda

Utenti
  • Content count

    488
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

201 Buona

About alex del piero la leggenda

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,751 profile views
  1. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai centrato il punto. Se puoi permetterti di dare quei soldoni a 2 ex giocatori, non gliene dai 12 a uno che farà la storia del calcio?
  2. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì per carità bilancio, ma ripeto qua parliamo di giocatori EPOCALI per cui bisogna chiudere un occhio, anche 2 se necessario. Cominciamo a vendere un po' di giocatori inutili tipo Khedira, Mandzukic, Higuain che prendono un botto di soldi e vai tranquillo che il bilancio rifiorisce.
  3. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma qui non puoi stare a cincischiare coi bonus. Dai ragazzi, uno come deligt lo rivedremo fra 20-30 anni. Voi mi direte "che * dici, non esagerare". Magari esagero. Magari no. Io gliene darei anche 20 di ingaggio. Figuriamoci 12. Dobbiamo capire che ci sono giocatori fortissimi per cui può o non può valere la pena fare certi sacrifici. E poi ci sono giocatori EPOCALI, non forti, non fortissimi, EPOCALI per i quali tu hai il dovere di fare i suddetti sacrifici. Il dovere. Stessa cosa di Ronaldo anno scorso.
  4. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora ragazzi qui bisogna essere chiari. Posso capire che il ragazzo debba ancora dimostrare per carità. Posso capire gli equilibri di spogliatoio, anche se prima di battere cassa determinati giocatori dovrebbero dimostrare qualcosa di più. Ma qui forse non ci si rende conto di chi abbiamo davanti. Seguo il calcio con passione smisurata coscientemente credo da circa 15 anni. Naturalmente pur non avendoli visti bene dal vivo, ho visto e ammirato gesta anche di grandi campioni del passato come Baresi, Scirea ecc. Ora vi sembrerò pazzo e magari lo sono davvero. Magari deligt viene alla Juve e fa disastri ma... c'è un ma. Io non ho mai visto in vita mia un difensore così, di solito i difensori hanno bisogno di tempo per diventare determinati giocatori, basta vedere Chiellini, Ramos, Cannavaro ecc. Tutti esplosi ad una certa età. Questo ragazzo ha 19 anni. No dico 19. Una personalità e una maturità tecnico-tattica più unica che rara. E noi ne abbiamo disperato bisogno, data l'età avanzata di Chiellini e la modestia di Bonucci. Io credo davvero che sto ragazzo sia un nuovo CR7 o messi o mbappé. Solo che lui è un difensore. Se non lo prendiamo faremmo un errore di cui ce ne pentiremmo per sempre. Vi ho fatto questo pippotto per dirvi in buona sostanza che ci dobbiamo muovere, e se il ragazzo vuole 12 milioni, dobbiamo dargliene 15, 20, quel cavolo che vuole lui. Dobbiamo prenderlo ad ogni costo.
  5. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché il giocatore ti ha dato la precedenza su tutti, basta accontentarlo ed è nostro. E le cifre che girano mi sembrano anche ottime, se pensiamo che maguire del Leicester è valutato 90 milioni, più dell'olandese. Farselo sfuggire sarebbe imperdonabile, occasioni come questa capitano poche volte...
  6. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nono lo dobbiamo prendere, arrivati a questo punto non possiamo farcelo sfuggire. Se così non fosse faremmo una figura di m.. epocale
  7. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma Paratici e Nedved si devono dare una fottuta svegliata. Non si può andare avanti sempre così, ogni trattativa è un parto, ogni volta perdiamo tempo e ci facciamo soffiare i giocatori. Parliamo di un ragazzo epocale, il CR7 dei difensori probabilmente, uno che verrebbe anche a ottime condizioni. Cosa diamine stanno aspettando? COSAAA??
  8. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse Dybala potrebbe andare all'estero e Icardi venire per 30-40 milioni, o con uno scambio con Cuadrado-Higuain, o magari il 31 d'agosto in prestito con diritto. Dubito che ci possa essere lo scambio con Dybala, a meno che Paratici non desideri l'allontanamento dalla società
  9. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè dai non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ma poi tu sei quello che ha come idolo Mandzukic, quindi non c'è molto altro da aggiungere..
  10. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è che se lo dice Agresti è legge, vi disperate per poco
  11. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora dedicati a quello..
  12. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è niente da verificare, parliamo di fatti. Che Icardi sia fuori rosa è un fatto, che Dybala sia il nostro numero 10 è un fatto e il numero 10 da noi non si dà al primo arrivato. Che Dybala voglia rilanciarsi è un fatto, tant'è vero che durante un'intervista poco tempo fa disse di aver parlato con Paratici e di avergli comunicato di voler rimanere. Io parlo di fatti, non di chiacchiere.
  13. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È più probabile che tu capisca di calcio come io di astrofisica e io di astrofisica non so un *
  14. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala non è un problema per noi. Il nostro problema sono persone come te che vedrebbero di buon occhio uno scambio tra un giocatore fuori rosa, buono solo a stare in area di rigore con uno pronto a rilanciarsi, nostro numero 10, che a wando gli da 10 piste tecnicamente parlando..
  15. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.