Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brooklyn NY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.197 Eccellente

5 follower

Su Brooklyn NY

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.850 visite nel profilo
  1. No dai. A me Locatelli neanche dispiace per apporto alla squadra, ma la giocata di prima proprio non gli appartiene, lo fa pochissimo. Non è uno di quei centrocampisti che sa cosa fare col pallone prima che gli arrivi.
  2. Mah... vai a vedere quante volte Locatelli gioca di prima (pochissimo) ed è presto spiegato il problema dei tempi di gioco.
  3. No? Secondo me Rovella vertice basso farebbe comunque meglio di Locatelli in fase di costruzione (ovviamente meno in fase di recupero palla). Rovella pensa veloce e ti fa spesso guadagnare un tempo di gioco. Locatelli spesso il tempo di gioco te lo fa perdere perché ci mette un attimo di troppo a decidere che fare del pallone.
  4. Verissimo! Detto questo, sei Locatelli, non Pirlo. Se vieni sostituito, fai un sorriso, dai il cinque al compagno che entra e ti accomodi in panchina. Spiegazioni a Locatelli anche no, grazie.
  5. Brooklyn NY

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Buona vittoria, Zhegrova fuoriclasse
  6. Brooklyn NY

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Glie ne bastano 14 contro sti scappati di casa.
  7. Brooklyn NY

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Adesso entra Zeghrova e li apriamo in due sti pipponi
  8. * quanto parla questo. Prima di tutte le sue sparare, non avevo idea chi fosse lui e cosa fosse Tether. Operazione, chiaramente di PR.
  9. Sì, e forse pure il cervello... hehe Però il tocco di palla che ha Luiz... Sì, e forse pure il cervello... hehe Però il tocco di palla che ha Luiz...
  10. Tu ridi, ma io sono un romantico e a Luiz una possibilità con Spalletti la darei
  11. Grande Luciano! Facci svoltare e ritornare una grande squadra Europea!
  12. Brooklyn NY

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    6 punti con Bologna e Roma Gufi, state a casa!
  13. Sì, non hai torto. Ma credo che Comolli sia andato in modalità difensiva perché si è sentito mettere fretta in una scelta cruciale. Poi, come dici tu, probabilmente sarebbe stata la scelta migliore. Io credo che se il Gasp fosse stato ancora all'Atalanta e non in procinto di cambiare squadra, con un poʻ più di tempo per parlare, sarebbe diventato l'allenatore della Juventus
  14. Sono amico del procuratore di Gasperini e mi ha raccontato com'e' andata. Comolli e Gasperini hanno avuto una telefonata (in inglese con Chiellini che traduceva) dopo un paio di giorni che Comolli si era insidiato a Torino, telefonata ad un giorno dalla firma con la Roma, organizzata da Chiellini. E' vero che Comolli non e' stato molto gentile e ha fatto domande (anche un po' sciocche) al Gasp, tipo "Perche' ci ha messo cosi tanto prima di lasciare l'Atalanta?" "Come mai lei sarebbe l'allenatore giusto per questa Juve?" etc. al punto che pare il Gasp volesse mettere giu' e non l'abbia fatto solo per rispetto verso Chiellini. Ora pero', la considerazione che e' necessario fare (e anche il Gasp lo sa), e' che la telefonata l'ha messa tutta in piedi Chiellini, chiedendo la cortesia a Gasperini di prendersi 24 ore per parlare con la Juve prima di chiudere con la Roma. Io non mi sento troppo di colpevolizzare Comolli per questa fantomatica chiamata, perche' secondo me l'errore l'ha fatto Chiellini. Comolli era arrivato da letteralmente due giorni, e Chiellini gli ha messo una chiamata importantissima per quello che poteva essere il prissimo allenatore per i prossimi 3- 5 anni. Secondo me Comolli si e' sentito un po' accerchiato e ha cercato di mandare tutto in vacca per non rifiutarsi di fare la telefonata, non fare un torto a Chiellini, ma anche per non dover scegliere il prossimo allenatore in poche ore. A me spiace perche' Gasperini mi piace molto, pero' purtroppo credo sia stata semplicemente una sfortunata coincidenza di eventi che non si allineavano temporalmente. Pace, si va avanti e si augura al Gasp grandi successi (tranne contro la Juve).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.