Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pip77

Utenti
  • Numero contenuti

    4.792
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.483 Eccellente

1 follower

Su Pip77

  • Titolo utente
    Il Comunale grida già...
  • Compleanno 12/06/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecco

Visite recenti

4.516 visite nel profilo
  1. Vero tutto....ma contro di noi hanno evidenziato dei limiti assoluti che a mio parere riducono tantissimo la nostra vittoria. Piccolo esempio, IO che ho allenato al massimo in eccellenza, dopo 5 minuti il raddoppio su Yldiz lo pretendevo....soprattutto dopo il rigore del 2-2
  2. Io ci sono stato di ritorno dalle Isole Lofoten, li arriva il traghetto.....lascia perdere è un posto dimenticato da Dio.
  3. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quel Cancelo in serie A oggi farebbe dai 10 ai 15 goal.
  4. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla Juve a 19 anni titolare in champions...o sei Pogba oppure lasciare stare Cominciamo a ripristinare i nostri parametri storici.
  5. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che la rosa è stata costruita alla mazzo di pane.....su moduli e sistemi dati per scontati , tralasciando di intervenire a centrocampo ed in difesa dove è evidente che ci siano molteplici lacune. Joao Mario-Zhegrova-Conceicao e di riflesso Openda e David, avendo Yldiz e Vlahovic....sono scelte incomprensibili.
  6. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi la parte fondamentale a mio parere è quando dice che per la prima volta li ha visti sorridere nel post partita. Al di la del vincere o perdere, questo gruppo manca di leadership e si è dato troppo per scontato che possegga i galloni per chiamarsi Juventus. Poi che inserendo alcuni svincolati di lusso e qualche giocatore di esperienza alcuni possano fare meglio penso sia sicuro, ma la rosa è scarsa....caratterialmente e tecnicamente.
  7. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si organizzeranno per raggiungere bodo in serata...
  8. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La pubalgia è un sovraccarico delle muscolature e dei tendini nell'inserzione dell'osso pubico. Se vuoi dirmi che a -10 un atleta operato di recente e pertanto come ben dici soggetto alla cronicità della patologia non lo subisca, perdonami ma stai sbagliando.
  9. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dico a bassa voce sperando di sbagliarmi, ma se stasera gioca Zhegrova considerando le temperature e la fragilità muscolare, alzo le mani fino al prossimo anno.
  10. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai siamo la Fiat in smobilitazione e noi tifosi (i pochi rimasti) non siamo altro che gli operai cassaintegrati che sbraitano fuori dai cancelli.
  11. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il sacchismo in Italia è finito prima del 2000...è stata una sciagura ma non contenti poi abbiamo scimmiottato l'estero snaturando quasi totalmente le nostre peculiarità.
  12. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sono ci sono....io sono al secondo weekend di accostamento, le prime impressioni collimano con le condizioni del nostro calcio , siamo all'anno zero...anzi meno uno.
  13. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiedo scusa per l'allegato ma rappresenta la risposta perfetta al tuo messaggio. ps:non aggiungo altro.
  14. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Tonali.
  15. Pip77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Personalmente lo vedrei molto piu' accentrato e trovo che in alcune partite (esordio con il Como) Motta l'ha utilizzato molto bene. Ha fisico, regge l'urto e le marcature strette, ha dribbling secco e pulizia tecnica nel pulire i palloni ricevuti sulla verticale....da sottopunta secondo me potrebbe crescere ulteriormente tanto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.