-
Numero contenuti
4.265 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.207 EccellenteSu Pip77

-
Titolo utente
Il Comunale grida già...
- Compleanno 12/06/1977
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Lecco
Visite recenti
3.775 visite nel profilo
-
Lo scrivevo ieri che va ceduto anche con minusvalenza prima possibile....e guarda caso ha fatto la sua uscita sui social. Non si è ambientato, non ha intenzione di farlo e sputa nel piatto dove mangia....mancando pure di rispetto ai compagni che giocano al suo posto. Arthur 2.0 , con l'aggravante che la Compagna sembra trovarsi benissimo a Torino al contrario di lui .
-
Io ho il grande timore che i problemi siano di natura caratteriale o di mancanza di desiderio di ambientarsi....il che renderebbe vano qualsiasi tentativo di recuperarlo in determinati ruoli. Perdonami ma la scottatura...anzi ustione Arthur mi fa ancora troppo male. Io cederei il prima possibile anche con minusvalenza.
-
Concordo sul tuo ragionamento ma ho la netta sensazione che Tonali potrebbe essere uno dei primi nomi qualora arrivasse Conte.
-
Certo che va sistemata la rosa...ora siamo un'accozzaglia di giocatori frutto di pezze e contropezze e di mercati nevrotici fatti secondo criteri del momento. Accontentare il Mister, sostituire infortunati ed epurati, acquistare o prendere in prestito ciò che passava il convento in un determinato momento....proprio come l'Inter Morattiana di antica memoria. E' imprescindibile mettere un punto e ripartire con delle idee chiare.
-
Amico naturalmente come avrai intuito non ho le tue competenze per giudicare i conti. Semplicemente alludevo al fatto che la proprietà già inizialmente abbia richiesto a Giuntoli il contenimento dei costi....siamo certi che da ciò non sia scaturito pure un ridimensionamento delle ambizioni sportive? Intendevo questo...per il resto Ti ringrazio della precisazione puntuale
-
Premettendo che concordo su tutto ti chiedo: sul fronte sportivo sicuramente, sul fronte finanziario che come anche noi "Profani" sappiamo da tempo sia prioritario, sembrerebbe vicino ai risultati richiesti. Siamo certi che la proprietà giudichi valutando tutto? oppure solo le casse?
-
Ieri nel secondo tempo prende una palla al volo col tacco e la spedisce a Suzuki che nemmeno al CSI ho mai visto fare una cosa del genere. Giocatore che porterebbe la borsa al buon Tacchinardi.
-
Concedetemi un piccolo OT. Ho appena visto il video di Inzaghi che obbliga il quarto uomo a non dare recupero, al di la delle polluzioni che ho avuto, vorrei sottolinearne il potere che oggi sti schifosi possiedono.
-
Se cominciassimo a ridimensionare tutte le pagliacciate fatte negli ultimi anni per seguire le "Mode"..... Dai video pressochè quotidiani dove sti 4 bambocci salutano all'ingresso in campo di allenamento, alle serie TV, ai Dj allo stadio e li riportassimo alla realtà del calcio vero...col doppio allenamento, i ritiri estivi e punitivi, i Dirigenti che tessono un ramo di conoscenze al fine di curarne lo stile di vita, stop ai social e a tutte le * con cui si riempiono la testa.... Forse torneremmo un minimo a dire la nostra....forse
-
La mia domanda provocatoria era proprio per arrivare al punto...serve riformare in toto la dirigenza e dargli una struttura piramidale come giustamente hai citato in precedenza. Personalmente partirei dall'allontanamento di Giuntoli il quale, ingaggiato per sistermare i conti come da richieste della proprietà ha eseguito il compito floppando completamente tutte le parti restanti.
-
Ma dato che sei informato, potresti dirmi cortesemente i vari Pompilio, Stefanelli, Sbravati etc etc...cosa sono alla Juve a fare?, battono a macchina le lettere di Giuntoli e poi le inviano con il piccione?....anche in questo Giuntoli ha grosse responsabilità a mio parere.
-
Concordo, anch'io non lo riscatterei e non ci vedo nulla di speciale...ma si deve pure ammettere che ieri era messo nelle condizioni peggiori possibili. Ricezione nel cerchio di centrocampo in posizione interna....come mettere Di gregorio a fare la punta.
-
Giocando in una posizione che un Tecnico dei pulcini dell'Oratorio non lo schiererebbe mai.
-
In Italia l'unico che può minimamente essere paragonato è Giovanni Sartori.
-
Bene per cosa? Il DS della Juventus che conosciamo noi DEVE! per forza avere già una rete di collaborazioni e rapporti con le Società medio/piccole, deve avere peso istituzionale, essere anche solo visivamente riconoscibile... Tognozzi con tutti i grandissimi pregi che ha, sarebbe l'ennesimo valore scommessa che bruceremmo