Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    61.700
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14.370 Guru

7 follower

Su HIC ET NUNC

  • Titolo utente
    Ce li hai i soldi?
  • Compleanno 22/02/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

23.191 visite nel profilo
  1. Lo dicevo anche io...ma siamo una squadra bassa, in ogni reparto. Non abbiamo specialisti nel colpo di testa (almeno fra i disponibili) e quello piu' decente (MK) ieri ha fatto la razzata.
  2. Assolutamente d'accordo. Sarebbe stata l'analisi piu' sensata Analisi tattica approfondita. Grazie per il contributo
  3. Di Spalletti non mi è piaciuta soprattutto l'uscita su Openda... ma stiamo discutendo Koop braccetto? Se oggi abbiamo riacquistato un giocatore è soprattutto grazie a questa mossa. Ma ieri con chi avreste giocato? Kalulu-Kelly coppia centrale?
  4. Io partirei da questi di punti: 1-Conte sa che centravanti vuole e su quello non transige. 2-Openda e David sono due centravanti particolari...che hanno bisogno di una struttura ad hoc per loro. David, per esempio, lo vedrei benissimo nel PSG, 3-Il centravanti fisico è piu' facile da gestire (e, secondo me, piu' utile). Lo fai venire incontro e fa da sponda per i compagni, ti ci puoi appoggiare con i lanci lunghi se sei in difficoltà (cosa che ieri il Napoli ha fatto e noi non potevamo fare), puo' servirti sui cross (noi per chi crossiamo?) e sui calci d'angolo. Insomma..., e lo dico da agosto, di tre centravanti che abbiamo a me non ne piace nessuno. Io li venderei tutti e 3 ma non perchè sono scarsi...ma perchè hanno caratteristiche poco utili e difficili da gestire.
  5. In realtà più che per aggredire gli spazi credo potrebbe essere utile per impedire ai loro centrali di aggredirci alti, dovendo fare attenzione ad Openda che è pronto ad aggredire la linea. Con un centravanti che viene incontro sarebbe un'ulteriore possibilità ai loro centrali di accorciare la linea con quella del loro centrocampo
  6. Per domenica comunque occhio a Openda per allungare la loro difesa e provare ad alleggerire il pressing. Imho eh
  7. Fisicamente e tecnicamente non mi sembra male, credo che stia pagando la poca esperienza... perchè, alla fine, di partite con noi ne ha giocate poche. C'è da capire quanto il problema sia l'esperienza e quanto la testa del giocatore
  8. Concordo. Cabal è quello con piu' fisico e corsa dei tre. Sono curioso di vedere come la imposterà Spalletti. Di base Conte ha delle scelte abbastanza obbligate mentre noi potremmo cambiare qualcosa. Si parte praticamente con due squadre a specchio, se giocheremo come al solito potrebbe essere una sfida a far abbassare gli esterni avversari
  9. Io guardo al rendimento dei giocatori. Per me oggi Yildiz, Chico, udite udite, McKennie e addirittura Koop, devono giocare. L'unico modo mi sembra il 433 a meno che non si voglia mettere MK nei due centrocampisti del 3421, ma preferirei di no. Per me sono i 4 giocatori che influenzano di piu' la nostra fase offensiva.
  10. E Chico? Abbiamo visto che senza di lui ed Yildiz contemporaneamente in campo si creano meno occasioni
  11. Per me non l'ha fatto perché Chico ed Yildiz devono giocare
  12. Non offenderti ma spero proprio di no Miretti esterno a tutto campo non ce la può proprio fare ed Yildiz da trequartista non ha mai fatto bene... anche perché non è il suo ruolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.