Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eldon

Utenti
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Eldon

  1. Che sia un Natale speciale per tutti noi... Auguri sinceri allo staff e a tutti gli utenti del forum Buon Natale!!
  2. Ok, immaginavo fosse una situazione "disperata" Valuterò il tuo consiglio sul falso "smarrimento", potrebbe essere una strada da percorrere.... Grazie alla prossima!!
  3. Ciao grazie in anticipo per il tuo supporto!! Al call center mi dicono che il problema dipende dalla "società che gestisce la consegna dei welcome pack/tdt (!?)" che è una società esterna a Juventus F.C. Quello che fanno è aprirmi una segnalazione (lo chiamano "caso") che puntualmente dopo qualche settimana viene chiuso. Mi arriva una mail del genere: Ciao <mio nome> grazie per averci contattato. Abbiamo aperto un caso per rispondere alla tua richiesta, il numero del tuo caso è: CAS-nnnn-ccccccc Ti contatteremo in caso necessitassimo di maggiori informazioni. In caso desiderassi verificare lo stato di avanzamento del tuo caso contattaci all' 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14 Juventus Fan Service su "il mio profilo" mi risulta quanto segue: La mia membership: PREMIUM Validità: 2016-07-15 (ovviamente è scaduta in quanto richiesta oltre un anno fa) Stato della membership: inactive Stato del Welcome Pack: pending Tessera del tifoso Validità:2021-05-17 (la tdt non è scaduta) Status: pending Non sono iscritto a nessun "Club Doc". Grazie mille e scusate il post prolisso!!!
  4. Ciao a tutti, sono uno degli "sfigati" che ha chiesto la tdt e la premium member a LUGLIO 2015 regolarmente pagate ma mai arrivate, come già consigliato dal gentilissimo Arcifanfano continuo tutte le settimane a scrivere al Club e una volta al mese chiamo anche il Call Center (regalandogli un sacco di soldi) per cercare di risolvere la situazione ma niente di niente di niente, ormai sono abbastanza rassegnato..... AL di la dello sfogo, mi è venuto in mente una cosa: sarebbe possibile secondo voi "recedere dal contratto" per inadempienza ed annullare TUTTO ed eventualmente richiedere una NUOVA tdt completamente nuova con la nuova procedura "on-line"? Ho cercato sul sito ma non mi sembra sia possibile, in genere ci sono le indicazioni su come inviare la raccomandata di recesso ecc... Ne sapete niente? Grazie e scusate lo sfogo!!!
  5. Un forte abbraccio alla famiglia e a chi lo conosceva di persona... Ciao Daniele!!
  6. Ciao a tutti scusate se il mio problema è stato discusso o risolto ma ho provato a cercare qui in questo thread ma non ho trovato soluzioni. In breve, io ho fatto richiesta di Membership e TDT a LUGLIO 2015 (ebbene si, un anno fa...) ma non ho mai ricevuto ne il welcome pack ne le tessere... Ovviamente in questi mesi mi sono attivato più e più volte sia tramite Form sul sito ufficiale sia tramite il numero a pagamento del call center, mi hanno anche aperto due segnalazioni di livello più alto e altrettanto ovviamente è stata tentata più volte la spedizione (controllando l'indirizzo di arrivo). Non ne vengo a capo, non riesco nemmeno a farmi comunicare il numero di spedizione per tracciare la consegna (vengono usate le poste tramite sda, non un corriere privato purtroppo). Avete qualche idea? Secondo voi sarebbe possibile salire a Torino per ritirare il tutto di persona? Non riesco a farmi rispondere nemmeno su questo!!! Grazie per la pazienza e scusate il messaggio lungo!!!
  7. Con la testa e con il cuore

  8. Uhhh sono un guardiano della notte
  9. Ah l'hanno girato allo stadium? :lol: Barzaglione guardiano della barriera
  10. Ciao a tutti, qualcuno sa dove potrei vedere la partita Juventus - Malmoe (Martedi 16) a Roma in zona Stazione Termini? Grazie!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.