-
Numero contenuti
14.762 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbè quello con Tudor è appurato che non lo faremo (e non è un problema), squadra da calcio verticale. Poi secondo il 4-3 di Juventus - Inter è un po' bugiardo perché sostanzialmente si sono visti 7 tiri in porta e 7 gol di cui almeno 4 sono gol clamorosi e 2 gol nascono da palla inattiva. -
NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE
gustavo92 ha risposto a papia Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
@papia attualmente il Guidonia gioca a Latina (città più brutta d'Italia), sicuramente meno comoda di Guidonia, almeno per me, vediamo poi a dicembre cosa succede -
Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)
gustavo92 ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Non serve aprire l' articolo, scrive il suo pensiero nei commenti sotto -
Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)
gustavo92 ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Fatico ancora a comprendere il rinnovo fatto a Cudrig lo scorso anno. Turicchia tornerà utile da qui a gennaio -
Il ragionamento comune è sempre stato che non potevamo mettere a bilancio un giocatore con il peso a bilancio di Kolo. Openda pesa la metà e non è un obbligo di riscatto certo (molto probabile, ma non certo). Openda inoltre è uno che può serenamente giocare esterno, avendo caratteristiche che nessuno dei nostri ha. Sugli esterni abbiamo giocatori bravi nell' 1vs 1, ma ci serviva un giocatore più bravo in zona gol e Openda colma quella mancanza.
-
Non potevamo permetterci un giocatore con obbligo di riscatto a 60 milioni. Openda ci costa un po' meno ed è un giocatore più duttile, poi Nico Gonzalez ha sicuramente sbloccato l' arrivo di uno tra lui e Zhegrova.
-
L' anno scorso le prime due le abbiamo vinto 3-0 3-0. Poi con il tempo siamo andati a peggiorare.
-
In generale Joao Mario e Kostic hanno fatto una fase difensiva terrificante
-
Si ok, va bene
-
Bah, l' anno scorso le prime due partite furono decisamente partite più convincenti di quelle che abbiamo appena visto. Valutiamo con calma sul periodo medio-lungo. 6 punti, ma si sono viste anche tante cose che devono essere migliorate.
-
Il Milan ha ricavato dalle cessioni più di quanto ha investito sul mercato
-
Hai prove? Perché qui ormai si può dire qualsiasi cosa impunemente e non capisco il perché.
-
Infatti abbiamo speso oltre 200 milioni solo per i cartellini lo scorso anno, senza contare i riscatti obbligatori. Se contiamo i riscatti obbligatori che si sono attivati su questo bilancio (Kelly, Nico e Di Gregorio) sono circa 260 milioni
-
Il Liverpool ha speso circa 340 milioni a fronte di cessioni da circa 220 milioni, per un passivo di circa 120 milioni, a fronte di un fatturato di quasi 700 milioni. Noi abbiamo un passivo di circa 35 milioni sul mercato, con un fatturato che si aggira poco sotto ai 400 milioni. A questi vanno aggiunti i paletti finanziari che abbiamo preso a causa dei disastri combinati dalle dirigenze passate (e che continuate ad ignorare nonostante ve lo dica perfino il dg)
-
Ma perché fate finta di non capire i paletti finanziari che ha questo club fino al 2027? Perché fate finta che il mercato dell' anno scorso non ci abbia impegnato oltre 200 milioni?