Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blind

Utenti
  • Numero contenuti

    1.312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

429 Buona

2 follower

Su blind

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.993 visite nel profilo
  1. non lo conosco, ma dicono che sia affamato come un lupo
  2. va bene giocatori più alti in generale. Magari dico una *, ma per via di come si gioca adesso non è che ci sono proprio molti meno falli dal limite rispetto ad una volta?
  3. grazie come sempre! mi spiace per sosna che non gli sia mai stata una possibilità perchè non me lo ricordo affatto male in under 17 per il resto giusto il prestito di badarau a sto punto; lo aspetto la prossima stagione mi aspetto prestiti anche per finocchiaro, pugno e boufandar, o risalita in next gen
  4. blind

    Serie B - Campionato 2025/26

    come non essere d'accordo, magica
  5. a * grande grazie, devo dire che tra questa cosa, oltre a ciò che dimostra quando gioca non lesinando mai impegno, la storia di kelly e anche david, mi sembra che stiamo tornando ad avere anche persone vere
  6. questa non la sapevo, posso chiederti cosa disse più o meno?
  7. blind

    Serie B - Campionato 2025/26

    mica sei zona milano😂
  8. in vertià fa spesso così, un paio d'anni fa fu clamorosa la cosa, venduto tutti i piu forti, sembrava smobilitazione totale, ed invce è andato meglio e si son salvati; Sogliano trova sempre giocatori interessanti, certo quest'anno sembra più difficile.
  9. ma infatti non si tratta di differenza tra 16 e 20 anni, quelle sono eccezioni di giocatori forti tecnicamente ed avanti fisicamente, si tratterebbe di 17/18 enni contro al più 20nni, magari ci può essere differenza fisica per alcuni, ma niente che sia nocivo; è diverso per la serie c dove hai giocatori fatti e finiti e dove anche il modo di giocare è diverso.
  10. guarda mi hai dato uno spunto perchè non ci avevo pensato, ma ritengo che mentre per la nextgen è giusto, non lo sia altrettanto per la primavera. In next gen, oltre che per una questione di campo, relativo proprio alle partite, è necessario avere giocatori esperti per aiutare ed esser da guida per l'ingresso nel professionismo,con varie dinamiche, mentre in primavera non c'è questa esigenza.
  11. pagnucco che tra l'altro era pronto dopo un anno di primavera, anche fisicamente, non è stato gestito molto bene povero
  12. secondo me sei troppo severo con la classe 2008, chiaramente non ci sono fenomeni, ma ci sono dei talenti importanti. Poi spero che chieda l'esonero lo faccia per una questione di crescita dei calciatori non dei risultati che fa niente; c'è da dire che anche a me non sta facendo impazzire padoin e che ci son state delle scelte sugli allenatori che non si sono dimostrate granchè. Poi son d'accordo che non bisogna esonerare appena ci sono difficoltà, almeno che restringessero la rosa così per lo meno giovani che possono essere interessanti han piu spazio, giocatori di 20 anni in primavera perdono tempo loro e non è produttivo neanche per noi, perchè appunto chissene del risultato, conta la crescita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.