Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jucs

Utenti
  • Numero contenuti

    1.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

621 Eccellente

3 follower

Su Jucs

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.401 visite nel profilo
  1. In molti dimenticano l'estate con il mondiale per club che ha obbligato ad una preparazione di due settimane...
  2. È stato completamente nascosto fino addirittura alla convocazione, storia particolare, ma ben venga questo lieto fine. Sarebbe utilissimo.
  3. Non si possono quantificare neanche i soldi che ci ha messo né gli errori del santificato Andrea. Non sto dicendo che Elkann sia il meglio, ma è un anello della nostra Storia. Qui ci si gioca la Storia, la differenza fra diventar soldi circolanti ed essere Juve.
  4. Se l'alternativa è questo tizio, si. La mia Juve trova la strada con altri mezzi. Lo ha sempre fatto e lo farà ancora.
  5. Vogliono solo far rumore per un proprio tornaconto. La Storia non si vende, la mia Juve non si compra con i soldi.
  6. Jucs

    (Video) Auguri a Gonzalo Higuain

    Quanto poco è bastato per volerti bene e quanto ancora ci vorrà per non cercarti in campo.
  7. Ha spiegato meglio di chiunque altro perché McK sembra sempre sul punto di partire e poi diventa sempre fondamentale.
  8. Jucs

    Zhegrova: parliamone!

    Prendo a riferimento quanto ci fece impazzire lo scorso anno e non quanto abbiamo visto noi finora. E mi basta comunque a sperare.
  9. C'è da sperare che sia tutto qui. Il momento in cui si ferma non è successivo ad un movimento particolarmente innaturale, so che significa poco, ma è tutto ciò che al momento abbiamo per sperare.
  10. Il problema sta proprio lì purtroppo: tutore e stampelle significano dolore persistente e non sensazione di un momento.
  11. Ieri sera è stato finalmente piacevole seguire una partita, è una sensazione che non provavo da tanto. La palla andava, la gente di muoveva, c'erano idee nuove. Ovviamente l'esperienza accumulata in questi anni bui mi porta a continuare a strisciare, "senza neanche più l'intenzione del volo" citando altissimo, perché l'avversario è stato praticamente nullo, perché era coppa Italia, perché la statistica dei grandi numeri...ma è anche vero che contro avversari dello stesso livello, se non inferiore, abbiamo già fatto figure barbine già nell'ultimo mese e quindi mi tengo una fiammella accesa come un cero votivo davanti al quale prego che tutto abbia preso un verso. Luciano dentro invece ha il fuoco: è un invasato (guardate come chiude l'intervista a Mediaset) e per come e quanto ne parla ha voglia di calcio e spirito che questi colori devono tornare ad esprimere. Un passo. Nella speranza di altri.
  12. Non credo di sbagliare scrivendo che quella di ieri è stata la miglior partita in assoluto di Koop da quando è qui. Non mi fossilizzerei sulla posizione nel "campetto", ma inviterei a stare più attenti alla partita. Verticale, attento, parla e corre, spesso più avanti della canonica posizione da braccetto. Lui e Cambiaso sembrano "riprogrammati", ci sarebbe da discuterne tanto, ma per il momento fermiamoci al buono. Con Bremer e col tempo ci sposteremo 20 metri più avanti e i discorsi di oggi saranno solo memoria.
  13. Più di quanto sperassi con un solo allenamento. Questa era la più difficile, da qui in poi si lavora con Lucio.
  14. Non so come, ma oggi bisogna fare 3 punti e da domani si cambia vita. Il campetto è agghiacciante, confido che sia una fantasia di un allucinato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.