Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The pretender

Utenti
  • Numero contenuti

    8.841
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.966 Guru

Su The pretender

  • Titolo utente
    Che amarezza (cit.)
  • Compleanno 6 Ottobre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ..Napule t'o raccontano Napule nfaccia e mure de viche può lleggere a storia e sta bella città...
  • Interessi
    Juventus, Politica, MotoGP, NFL, NBA...

Visite recenti

37.904 visite nel profilo
  1. Thuram anche l'anno scorso ha avuto alti e bassi. Dovrebbe trovare la giusta continuità per fare il salto di qualità.
  2. Di scommesse siamo pieni. A Gennaio ti servono coloro che puoi mettere in campo subito una volta comprati... non gli Alcaraz di turno. In Italia non ci sono profili? Bisogna andare a scomodare il calcio ungherese? Boh...
  3. Esatto. Noi lo vediamo e lo commentiamo qui sopra... Lui a quanto pare lo vede anche in settimana. Speriamo riesca a risolvere questa problematica quanto prima... più mentale che altro, secondo me.
  4. Almeno è onesto e lucido in quello che dice:"Però si passano questi momenti e i calciatori devono crescere a livello di condizione, di personalità, bisogna fare uno step sia a livello mentale sia a livello di campo, perchè ora bisogna trovare il sistema di allenarsi bene, perchè altrimenti sempre questa squadra spezzettata non hai mai il ritmo corretto dentro gli allenamenti che te li fa vivere dentro le situazioni reali, per salire anche di condizione, perchè abbiamo qualche calciatore fuori condizione, solo a secco non basta, perchè bisogna fare fatica dentro la presa di coscienza di alcune situazioni di gioco, che vanno entrambe fatte velocemente, per cui ci vogliono le situazioni reali di campo, non si possono fare solo le cose a secco. Però bisogna trovare le soluzioni perchè come dicevo ieri la squadra un po' di cavalli nel motore ce li ha".
  5. The pretender

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Aveva detto che avrebbe fatto turn over. Eccolo qua.
  6. The pretender

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Il problema principale è che siamo stati abituati sempre ad avere i n. 1 della Nazionale.
  7. The pretender

    Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

    "Qualche mese fa, poi, lo stesso Chiné ha chiesto e ottenuto gli atti d’indagine dalla Procura di Roma per una possibile rivisitazione del caso, ma nelle carte non sono emersi fatti nuovi, tali da far riaprire il processo". Qualcosa di favoloso. Invece le carte sulla Juve portavano tutte definitivamente al 416-bis....
  8. Veramente è costante il fatto che parte il giocatore che effettua il taglio in diagonale (o meno) e nessuno finalizza o almeno osa il passaggio a costui. Ieri si sono lamentati non so qualche volte Dusan, Kostic, Yildiz e lo stesso Koop che quando ha modo prova sempre a lanciarsi. Ma anche nelle varie situazioni di triangolazioni.... non riescono mai neanche a concluderle azioni di triangolo tra di loro (oppure le fanno concludendole con passaggi all'indietro).
  9. Secondo me lo vede ma è abituato troppo a fare il passaggino s**a laterale... La prima cosa che pensano è di allargare a quello più vicino. Non ragionano proprio cercando le verticalizzazioni. Veniamo da anni di nulla di Allegri eh sotto questo aspetto.
  10. The pretender

    Quest’anno basta

    Senza contare la palla gol allucinante di Dusan solo davanti al portiere... invece di tirarla pensa di essere Ronaldo e prova un dribbling su De Gea..... Cioè lì un bomber la piazza senza problemi.....
  11. Altra nota ragazzi, non sappiamo manco cosa significhi verticalizzare. Nessuno si prende la responsabilità di farlo. Quindi ad oggi il gioco di Spalletti non esiste. Ieri però si è visto proprio una squadra nel caos più assoluto e senza carattere. Questo mi preoccupa di più.
  12. The pretender

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Davvero.... Comunque secondo me balla allucinante.
  13. Giorgio, fatti fare AD e dì al tuo amico JE di chiamare Del Piero come Presidente. Forse così possiamo ritornare ad avere un minimo di entusiasmo nel seguirvi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.