Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.492
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Slowpoke Sama ha vinto risale al 17 Aprile 2024

Slowpoke Sama ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.609 Guru

2 follower

Su Slowpoke Sama

  • Titolo utente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.651 visite nel profilo
  1. Boh io preferivo quando il var non c'èra. Le polemiche ci sono anche ora in ogni caso, ma è comunque meglio un calcio più naturale che un gioco da laboratorio come quello che stiamo vivendo ora. Fa schifo, poco da dire. Manterrei l'occhio di falco ed eventualmente il var sul fuorigioco, per il resto lo eliminerei.
  2. Il var a maggior ragione è ottimo per stabilire se la reazione al contatto subito è eccessiva. Voi penserete che scherzo ma sono serio, vorrei punizioni gravissime per condotte di questo tipo, anche punizioni tipo lavori fisicamente logoranti come sollevare massi in miniera.
  3. Uno dei problemi principali sono le simulazioni. Vedere uomini adulti, atleti professionisti buttarsi a terra come se gli avessero sparato è avvilente e un pessimo spettacolo. Inizierei col pugno duro tipo 5 giornate per squalifica a simulazione la prima volta, per i recidivi 1milione di multa (personali, non alla società) e altre 10 giornate di squalifica.
  4. Io personalmente tifo juve, non i giocatori, non posso dire altrettanto di altri utenti. Non odio e non amo nessuno. Se penso con le mie limitate capacità mentali che tu sia valido per la causa ti sostengo, altrimenti preferisco cambiare. Ho visto Vlahovic con la nostra maglia per anni e al di là di tutto se chi ha visto le partite non ha visto che non è in grado di tenere un pallone, sul quale spesso inciampa, partecipa poco o nulla al gioco di squadra avendo fatto si e no 10 assist in questi anni alzo le mani. Ha segnato una discreta quantità di gol (con almeno una dozzina o più di rigori) ma non è funzionale secondo me. Se dobbiamo andare in peggio meglio tenerselo ovviamente, se invece possiamo migliorare allora va fatto subito.
  5. Senza offesa ma secondo me sei un cavallo di *, ci stai lanciando qualche macumba napoletana dall'interno. Mod, lo sapete che bandire il nome della città greca presa d'assalto da Achille è discriminazione territoriale vero?
  6. L'unica cosa certa è che non vale i soldi che guadagna. Se intendono rinnovarlo va fatto al ribasso, se intendono lasciarlo andare deve essere sostituito con un attaccante espressamente voluto dell'allenatore (sperando sia il pelat One) con le caratteristiche giuste per essere funzionale al suo gioco. Ma con gli ultimi mercati la mia paura di andare a prendere qualcuno peggiore di Dusan è concreto.
  7. Proverei a sbolognarlo a Roma, Gasperini magari se lo prende.
  8. È ancora più piccolo di Conceicao, assurdo ma vero. Se non ha una buona tecnica verrà scaraventato via come una foglia in autunno
  9. Slowpoke Sama

    Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

    Giuoco del calcio, football, soccer. Hanno caratteristiche comunque diverse ma Sorloth svolge ottimamente il suo lavoro, Vlahovic è molto più incostante e non sa tenere palla.
  10. Slowpoke Sama

    Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

    Sorloth per me è già superiore a Dusan, ma non arriverà mai.
  11. Slowpoke Sama

    Holm arrivato al JMedical: subito visite per lo svedese

    Elementare Wats
  12. Slowpoke Sama

    Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

    Su animate sono d' accordo con te, sul resto un po' meno.
  13. Slowpoke Sama

    (Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

    Meh, mi ispira boga fiducia
  14. Il Brodo star ha pure battuto l'Atletico a casa loro. Speriamo gli mettano il cetriolone ai prescritti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.