Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Slowpoke Sama ha vinto risale al 17 Aprile 2024

Slowpoke Sama ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.441 Guru

2 follower

Su Slowpoke Sama

  • Titolo utente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.011 visite nel profilo
  1. Vuoi vedere che il buon vecchio Max ci aveva visto giusto
  2. Slowpoke Sama

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Gli sono riconoscente e sarei felice rimanesse all'interno dell'universo Juve ma dubito sia un top allenatore. Lo confermerei solo se non avessimo altre alternative superiori e di sicuro lo preferisco ai vari Inzaghi Pioli o altre porcherie
  3. Tu parli da un punto di vista morale. Hai il cuore al posto giusto ma il mondo non funziona così. E non ti faccio la lezioncina perché sono sicuro tu lo sappia benissimo.
  4. Non sono granché informato sugli organi calcistici brasiliani ma suppongo sia un ente privato quello che lo paga quindi non vedo il nesso coi poveri del Brasile. Non conosco molti privati che rinunciano a godersi la vita per rispetto verso chi muore di fame, noi in primis.
  5. Non capirò mai perché quasi tutti i talenti nostrani sono delle teste di quarzo. Hanno i soldi, la fama, le belle donne, le macchine.. cosa gli costa comportarsi decentemente mamma mia
  6. Come campionato è inferiore o superiore a quello arabo? Non seguo granché
  7. Anni fa negli USA un automobilista americano asiatico si è ritrovato in mezzo a un raduno di motociclisti. Causa un alterco hanno iniziato a minacciarlo e picchiargli la macchina, preso dal panico ha accelerato travolgendo i motociclisti e se non ricordo male ne ha ucciso uno o reso comunque disabile a vita. Alla fine è stato assolto. Poi è chiaro che ogni paese ha leggi diverse ma il contesto conta sempre qualcosa.
  8. Un centrocampo Barella Locatelli Tonali è di tutto rispetto. La difesa è valida, qualche dubbio su Kean sperando si confermi anche in nazionale. A parte qualche nome esotico la squadra non ha scuse per non qualificarsi dai.
  9. Slowpoke Sama

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Venezia-Juventus

    Non c'è domani
  10. Tanti soldi e poco cervello sono sempre una combo pericolosa.
  11. Slowpoke Sama

    Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

    Io non vorrei nemmeno Conte. Ma ragiono col cuore non con la logica
  12. Slowpoke Sama

    Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

    Ho capito ma la domanda è chi vorrei. Se mi chiedono la donna dei miei sogni mica risponderei Rosy Bindi anche se so che realisticamente è la migliore che posso avere
  13. Più che farti forza mi sa che devi partire per un viaggio in Burkina faso e rimanerci per un annetto. Se trovi un bilocale fai un fischio che mi aggrego
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.