Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Slowpoke Sama ha vinto risale al 17 Aprile 2024

Slowpoke Sama ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.586 Guru

2 follower

Su Slowpoke Sama

  • Titolo utente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.573 visite nel profilo
  1. Postare roba di fanpage dovrebbe essere illegale
  2. Slowpoke Sama

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Dovesse succedere racconterò di te ai miei nipoti
  3. Facevamo prima a tenere Mbangula..
  4. Ma qua dentro ci sono persone incapaci di vedere il pallone rosso? È un fenomeno davvero interessante e per me inspiegabile, mi piacerebbe mi venisse spiegato se proprio è invisibile ai vostri occhi e se ciò si estende al rosso in generale anche nella vita di tutti i giorni.
  5. Negli ultimi mesi si è fatto parecchio "odiare" perché dopo ogni prestazione scandalosa si presentava davanti alle telecamere a dire sempre le stesse cose copia e incolla. Mi spiace anche perché è chiaramente il capro espiatorio ma ogni tanto è meglio dire semplicemente "chiedo scusa, siamo pessimi" invece delle solite sciocchezze. Adesso che le cose sembrano andare meglio che non si azzardi a piantare grane, se lo cambiano muto e in panca, è pure il capitano deve dare esempio.
  6. Slowpoke Sama

    Letterina per Babbo Natale

    Babbo Natale premia i bambini buoni, non i bambini fessi.
  7. Gli insulti in campo sono normali, i pulcinella piangono a ogni occasione, se poi i loro tifosi ci mitragliano di pietre tutto bene, solo folklore, o sole o core o mare a pizza
  8. Slowpoke Sama

    Il Miami di Messi vince la MLS 2025

    Io ho sempre pensato che r9 sia stato il più grande talento che abbia mai calcato un campo di calcio. Opinione un po' impopolare in un sito juventino e capisco perché visto che ha vestito la maglia dei ratti di fogna ma tant'è. Non lo annovero comunque in un ipotetico discorso sui più grandi di sempre perché ci sono vari fattori da considerare come longevità, costanza, reti, assist, trofei ecc ma in una ipotetica classifica sul talento puro per me è primo per distacco.
  9. Slowpoke Sama

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Elon Musk, ma ho votato Tetter. Preferirei che gli Agnelli rimanessero comunque parte integrante della Juve ma il lato Elkann della famiglia è complice dei nostri nemici da decenni.
  10. In compenso, apprezzando la tua citazione, aggiungo che uomini deboli creano tempi difficili e tempi difficili creano uomini forti. Speriamo sia questo il caso e dalle macerie arrivi qualcuno con gli attributi, cosa che manca dannatamente in questa rosa. Il nostro punto di riferimento attuale è Locatelli che poraccio sicuramente è un bravo ragazzo ma ha la personalità di un piccione. Le sue interviste post partita al pari delle sue prestazioni in campo sono di una desolazione unica.
  11. La scusa della lingua è un po' una fregnaccia. Parla inglese, lingua che capiscono tutti. A momenti sarà l'italiano la lingua minoritaria in quello spogliatoio.
  12. Slowpoke Sama

    Napoli-Juventus verrà arbitrata da La Penna

    Infatti infatti. Spero che la gente la smetta di scrivere e posi la penna
  13. Questa ricerca del direttore sportivo perduto sembra uno di quei film gialli di serie z realizzati con 50 euro al quale preferisti pure un cinepanettone.
  14. Slowpoke Sama

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    Pronto per l'intervista post partita di Locatelli dove dirà che così non va bene e dobbiamo fare meglio dalla prossima partita Pronto per l'intervista post partita di Locatelli dove dirà che così non va bene e dobbiamo fare meglio dalla prossima partita
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.