Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.476
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Slowpoke Sama ha vinto risale al 17 Aprile 2024

Slowpoke Sama ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.600 Guru

2 follower

Su Slowpoke Sama

  • Titolo utente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.621 visite nel profilo
  1. Non per difendere i pulcinella ma non mi stupirei se gli inglesi si fossero ubriacati come animali e avessero combinato qualche casino. Non è uno stereotipo fidatevi, se c'è un popolo che ama sfondarsi di alcol sono proprio gli inglesi
  2. Nel dubbio condannerei la Juve a 25 punti di penalizzazione per aver derubato i puncinella di una sicura vittoria. Altri 30 per razzismo perché le righe bianche erano 1mm più grandi delle nere, altri 30 per discriminazione territoriale visto che non gli abbiamo mai permesso di uscire dalla loro area di rigore e come sappiamo il campo è di tutti, anzi facciamo direttamente serie B ed ergastolo per tutti i tifosi juventinini.
  3. Ho letto un po' di commenti e pur riconoscendo le capacità del calciatore non vedo perché a chi non sta simpatico e non apprezza la persona debba essere etichettato come "haters" o "bimbominkia" o qualsiasi altro termine dispregiativo. A me il personaggio sta altamente sui cosidetti, così come altri che hanno indossato la nostra maglia, non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo amare incondizionatamente ogni nostro giocatore o ex giocatore.
  4. Se lo fai approfondire a "chi di dovere" ti diranno che non si segna più su calcio di punizione per colpa della pirateria. Il coccodrillo è un'oscenità, tra l'altro ideata da Brozovic quando giocava coi cartonati.. ma comunque era rarissimo segnare facendo passare la palla sotto la barriera anche prima di tale abominio cartonato, ne vedevi uno a stagione così o anche meno.
  5. Pirlo era uno tra i migliori specialisti, ma ha segnato 28 gol su punizione in serie A. Ora, non sono in grado di trovare una statistica sui tentativi totali, ma probabilmente in 20 anni di carriera ne avrà tirate 200? Ovviamente è una stima mia, ma sarebbe una media di 10 punizioni a stagione (considerando solo quelle da una posizione favorevole a segnare) quindi avrebbe teoricamente una percentuali di realizzazione del 14%. Fenomenale senza dubbio ma se un'eccellenza come Pirlo arriva al 14% non mi stupisco che i calciatori attuali non arrivino nemmeno a sfiorare questa statistica.
  6. Non credo che il calo sia solo in Italia ma un po' ovunque. L'ultimo buon tiratore in serie A credo sia stato Pjanic, non ne ricordo altri capaci di segnare con regolarità. Secondo me è c'entrano tante cose tutte insieme. Il calcio è sempre più basato sulla prestanza fisica e sulla velocità e la tecnica sta calando pian pianino. Poi magari dirò una cosa strana ma i portieri sono sempre più alti e grossi, probabilmente riescono ad arrivare più facilmente a parare. Negli anni 80 sicuramente c'erano tanti gol su calcio piazzato ma i portieri erano 10cm più bassi.
  7. Uno che non è convinto di vestire la nostra maglia deve stare lontano da Torino. Se una squadra importante ti cerca anche solo per 6 mesi tu ci vai e provi a fare di tutto per farti tenere, ma questo è un maranza, figuriamoci.
  8. Non so perché ero convinto che Zirkzee fosse un piccoletto, invece vedo che è 1,93. Sarebbe un acquisto decente
  9. Ho più rispetto di chi ci odia sinceramente piuttosto di uno che finge di odiarci per compiacere e fomentare una delle tifoserie più odiose, cattive e becere d'Italia. Sono atteggiamenti vigliacchi, punto. Mi dipiace per chi gli voleva bene, come per qualsiasi altro morto.
  10. Non ci servono giocatori fortini, ci servono giocatori fortissimi se vogliamo tornare ad alti livelli.
  11. Slowpoke Sama

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Comunque non godete troppo, il Real si riprende sempre in qualche modo.
  12. Ma tipo Diomandè del Lipsia no? Piuttosto che spendere 12 milioni per uno che probabilmente tra 2 anni varrà 0 ha più senso investire 40 su un 19enne di grande talento
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.