Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    4.819
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.833 Guru

Su Camaleonte15

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.138 visite nel profilo
  1. “Yildiz è desiderato da Xabi Alonso al Real Madrid”. A confermare la nostra indiscrezione è Giovanni Branchini, uno degli agenti e intermediari più conosciuti sia in Italia che all’estero. “Xabi è dis - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/branchini-conferma-xabi-alonso-ha-chiesto-yildiz-per-il-suo-real-madrid-la-juve-non-e-male-2160079
  2. Camaleonte15

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    “Yildiz è desiderato da Xabi Alonso al Real Madrid”. A confermare la nostra indiscrezione è Giovanni Branchini, uno degli agenti e intermediari più conosciuti sia in Italia che all’estero. “Xabi è dis - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/branchini-conferma-xabi-alonso-ha-chiesto-yildiz-per-il-suo-real-madrid-la-juve-non-e-male-2160079
  3. Pare che Locatelli va in panca, sembra per piccoli dissidi con Tudor (ci credo poco)
  4. Mario l’ho visto giocare titolare col Verona, stendiamo un velo pietoso su cosa ha combinato nel primo tempo e non mi riferisco al rigore procurato.
  5. Comunque lo scambio Alberto Costa per Joao Mario e’ stato devastante. Abbiamo ceduto un esterno tutta fascia di ruolo, giovane , grande gamba, di prospettiva, gradito all’allenatore, per un’ectoplasma che l’allenatore non vede perche’ privo della fase difensiva. Il tutto per 5 milioni di plusvalenza. Ed ora ci ritroviamo Kalulu titolare ed insostituibile.
  6. Camaleonte15

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Ma la domanda su Cabal? Che cavolo c’azzeccava prima della partita di champions con il Real? Troppa sangria il giornalista.
  7. Lo devi ringraziare che ti ha portato in champions, te l’ha scritto. Ti ricordi com’eravamo messi quand’e’ arrivato? Fuori dalle prime 4 e reduci da un 7-0 in 2 partite. Non ti voglio dire che ha fatto un miracolo ma sicuramente non era scontato, tutt’altro.
  8. Camaleonte15

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Soprattutto quando il Dg e futuro AD gli fa la guerra interna.
  9. Del Piero deve essere nominato presidente all'assemblea degli azionisti del 7 Novembre, senza se e senza ma. In alternativa, con tutto il potere nelle mani di Comolli (che sta facendo la guerra a Tudor dal giorno del suo insediamento, vedi acquisto di Openda al posto di KM), siamo destinati ad altri anni di oblio e decadenza. Xavier Jacobelli · Elkann e Del Piero insieme in Usa: "Se torna alla Juve? Non l'ha mai lasciata". Quando finirà il tempo delle battute a effetto e Del Piero, finalmente, tornerà alla Juve per ricoprire un incarico operativo, all’altezza di Del Piero, sarà sempre troppo tardi. #delpiero #juventus #Elkann
  10. L'incompetente è un fuoriclasse, ma non è roba per tutti.
  11. Comunque ragazzi sto Comolli è un pazzo, mi sembra evidente. Tudor pretendeva, a ragione, l’acquisto definitivo di Kolo Muani e cosa fa il genio? Gli prende Openda a 45 milioni senza il suo gradimento e infatti Tudor non lo sta utilizzando piu’ perché non sa che farsene. Di fatto Comolli ha iniziato a fare la guerra al suo allenatore ( e sta continuando inserendo nello staff nuove figure senza consultarlo) come fece Giuntoli con Allegri. Difatti Tudor se ne esce in conferenza dichiarando di invidiare Fabregas perché si e’ potuto scegliere i suoi acquisti. Ma tutti Elkann li trova?
  12. Oggi, finita la partita, mi sono chiesto: cos’è la Juve oggi? Da chi è rappresentata, in campo e fuori? Cosa sto tifando? Premessa: siamo solo all'inizio, è ancora lunga e tutto può succedere, ma ora faccio davvero fatica a trovare qualcosa che mi faccia identificare e riconoscere la Juve come tale. Un continuo via vai di dirigenti, allenatori, giocatori. Nessun vero punto di riferimento. Ci aggrappiamo al nome, ai colori, alla maglia. A qualche giocata dei singoli. Ma dopo l’addio — forzato e obbligato — di Agnelli, abbiamo perso una parte della nostra identità, della nostra storia. Forse i conti sono stati sistemati, questo non lo so. Ma ora serve tornare ad essere la Juve, in campo e fuori. Serve qualcuno che ci rappresenti, che incarni i valori e la storia della nostra squadra. Oggi, purtroppo, faccio fatica a trovarlo. È una mia sensazione, da tifoso della Juve da oltre trent’anni. Detto ciò, spero che le cose si raddrizzino, perché i giocatori, almeno qualcuno, potenzialmente, c'è. Mi auguro che in qualche modo si riesca a ritrovare la nostra identità. E che torniamo, finalmente, ad essere la JUVE. Credo che nell’immediato ci sia da fare una sola cosa che possa farci intraprendere la strada giusta e ricreare entusiasmo nell’ambiente: Alessandro Del Piero for President! No way!
  13. In effetti questo potrebbe essere un problema. Pero’ abbiamo Joao Mario per Conceicao, Mckennie che puo’ ricoprire piu ruoli e puo’ sostituire Koop,Cambiaso e anche altri. Kostic puo’ dare fiato a Yildiz e Cambiaso. Rugani puo’ far spostare Kelly in fascia sinistra e Cambiaso puo’ giocare piu avanti o anche a destra. Openda sarebbe il caso di provarlo anche nei 2 estarni d’attacco, in emergenza puo’ e deve farlo. Soluzioni ce ne sono. Importante sara’ lo spirito e la voglia di vincere , come sempre.
  14. Proporrei uno scambio all’Atalanta con Bellanova , abbiamo bisogno come il pane di un esterno come quello. Poi bisogna sistemarsi con gli ingaggi ma ricordo che Koop ha il decreto crescita ancora attivo, forse l’Atalanta riuscirebbe a pagargli l’ingaggio.
  15. Igor, se non ti fidi ancora di Joao Mario a tutta fascia metti Cambiaso a destra e Kostic dall’altra parte ma non Kalulu! Ti scongiuro. Gia’ e’ un obbrobrio di suo ma ora abbiamo pure 4 difensori contati, te ne vorrai lasciare uno in panchina? Poi non ti venisse in mente di far giocare Koop , per carità di Dio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.