Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    4.971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.907 Guru

Su Camaleonte15

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.356 visite nel profilo
  1. Perdonami ma non hai capito nulla di quello che stavo dicendo.
  2. Sentiti cosa ha detto stasera Fabregas, Rabiot sposta gli equilibri in Italia, inutile continuare a negarlo.
  3. Ho scritto, se non hai capito, che forse il crystal palace finora non ha mai pensato di venderlo, tu che ne sai che nessuno se l’e’ filato? Sai per certo che non sono mai arrivate offerte? Se fino a ieri neanche sapevi chi fosse Mateta… Ho ipotizzato che ora invece, in prossimità della scadenza di contratto, visto che il giocatore non rinnova , il Crystal Palace possa pensare di venderlo, comunque ti chiedono 40 bomboni a 1 anno e mezzo alla fine del contratto, proprio scarso non sara’.
  4. Magari perché Mateta sta andando a scadenza di contratto (27) e non rinnova ? Ti chiedono 40 bomboni ora per monetizzare, magari fino alla scorsa estate neanche si sono seduti.
  5. Il Milan e’ secondo a 43 punti, senza Rabiot avrebbe almeno 7/8 punti in meno e sarebbe lontano dalla zona Champions , purtroppo non potremo mai avere la controprova ma io sono straconvinto di questa cosa. Allegri ha ragione quando dice che e’ un dei centrocampisti europei piu’ forti.
  6. Rabiot e’ un giocatore che fa la differenza nel campionato italiano, inutile che fai finta di non accorgerti. Questa sera non ha fatto solo gol, ha giocato ovunque, leader in campo e fuori , giocatore che sposta gli equilibri. Ma qua dentro si va a mode di periodo, dopo Rabiot è toccato a Locatelli, ora è il momento di Cambiaso, ormai ci sono abituato, avanti cosi.
  7. Vogliamo parlare di Rabiot? Partita enorme, quante gliene sono state dette qua dentro, mamma mia.
  8. Camaleonte15

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ti pare che va alla Fiorentina, neanche se lo vedo
  9. Camaleonte15

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lasciate perdere, questo si fa male pure per allacciarsi le scarpe, ha un trascorso di infortuni impressionante. Quest’anno sta trovando un po di continuità ma e’ sempre ad alto rischio. Dopo l’esperienza Milik e Vlahovic , in parte, abbiamo bisogno di carrarmati.
  10. Camaleonte15

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Gdm parla di primi contatti avviati e richieste di informazioni….. Mi sa tanto di fuffa
  11. Camaleonte15

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende se ad Agosto aveva fatto partite ufficiali col lipsia?
  12. Camaleonte15

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Juve fortemente interessata a Mateta del Crystal Palace, subito o a Giugno. Gdm - Sky
  13. Neanche Spalletti le conosce visto che è andato in TV a dire che nessuno dei 2 rigori c'era, neanche interpellato a riguardo poi. Io ho sempre saputo che se la palla incoccia prima sul piede non è mai rigore, a meno che tra il tocco di piede e di braccio ci sia un movimento non congruo verso la palla del braccio stesso. Qui il braccio è alto ma ci parte dall'inizio della scivolata. Ammetto che non conosco bene la regola ma neanche Spalletti a questo punto, mi consolo.
  14. Va beh hai ragione tu, se sei contento cosi, io e’ la prima volta che vedo dare rigore per un tiro che va prima sbatte sul piede e poi sul braccio, la regola e’ chiarissima. infatti ripeto che a sky 10 persone, compreso Spalletti,tutti concordi, vedi tu. Edit Baschirotto non potrebbe spiegarlo meglio e per me finisce qua: Federico Baschirotto, difensore della Cremonese, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta con la Juventus. Questa la sua opinione sul rigore fischiato ai bianconeri: "Mi sono opposto al tiro prendendo la palla chiaramente piede, se poi la palla ti finisce sulla mano come fai a dare rigore, dai? Allora tagliamoci le braccia, noi difensori... Credo che sia un'opinione di tutti, anche loro una volta che lo riguarderanno meglio si renderanno conto che hanno sbagliato"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.