Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    4.758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.783 Guru

Su Camaleonte15

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.075 visite nel profilo
  1. Camaleonte15

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Non si tratta di una questione tattica, è palese. Qui alla Juve sta ricoprendo le stesse posizioni di quando giocava all'atalanta, mediano e sotto punta. Il ragazzo non è tranquillo, la maglia della Juve pesa e l'investimento fatto per lui pesa ancora di più. Ora ci si mettono pure i fischi allo stadium e i social/media che impazzano, legittimamente peraltro. Avrebbe bisogno di una cura alla Vlahovic , essere sgravato di responsabilità e fatto giocare libero di testa. Questa è la versa sfida di Tudor, il quale ha già iniziato a farlo nella conferenza pre Inter.
  2. Un pò come fu per Rabiot, sempre ad essere maligni. Come diceva Andreotti?
  3. Camaleonte15

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Si si rispondevo anche all’altro utente che dava la colpa del cattivo rendimento di Thuram al modulo con 2 mediani, invece ha giocato male con entrambi i moduli, son d’accordo con te.
  4. Camaleonte15

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Per la cronaca con l’inter abbiam giocato 3-5-1-1 quindi Thuram era mezzala
  5. Camaleonte15

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Digre aveva fatto un campionato del mondo per Club molto buono, ero convinto che stesse diventando veramente un gran portiere, mi stava impressionando. Poi già contro le merdeke si è beccato 2 gol prendibili da Cala, soprattutto il primo era centralissimo. Gli avevo dato il beneficio che potesse aver visto partire in ritardo il tiro tra una selva di gambe ma dopo la partita di ieri c'è la certezza che in questa fase manchi di reattività, sui tiri da lontano non parte proprio. E questo dovrebbe essere il suo punto di forza , sulle uscite e sulle palle alte paga un pò la sua altezza. Sinceramente sono preoccupato e non poco, speriamo sia un fatto momentaneo.
  6. Camaleonte15

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Ci sono Conceicao e Zhegrova da far giocare. Cmq Thuram con Locatelli ha giocato benissimo in altre occasioni, ieri era semplicemente cotto.
  7. Camaleonte15

    (Video) Destiny Elimoghale vs Genoa

    Ecco perchè hanno venduto Mbangula a cuor leggero.
  8. Si rimettera’ giusto giusto per riandare in nazionale ad Ottobre
  9. problematica intendeva fisica, di alcuni giocatori.
  10. Che disastro che ha combinato Thiago Motta, davvero. Oltre a tutti gli equivoci tattici e quel gioco al rallentatore inguardabile, aveva dei problemi enormi di comunicazione con i giocatori. Mi domando come abbia fatto a fare quel campionato super col Bologna. Questo rischiamo seriamente che ce lo teniamo sul groppone fino al termine del contratto, 30/06/27 mi pare. Mamma mia.
  11. Camaleonte15

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi ha sentito il live di Tudor? Da quanto leggo di Openda dice che può giocare dall'inizio ma non a destra dove Conceicao (e Yildiz a sinistra) fa un altro lavoro. Possibile che prenda il posto di David davanti? si è capito da un pezzo
  12. Si ma se non puo’ andare neanche in panchina, ripeto neanche in panchina, significa che per trovare la miglior condizione ci vorrà almeno un altro mese e mezzo. Se ne parlerà a Novembre dopo la terza sosta nazionali, mamma mia.
  13. Mi sembra molto strano che valgano solo le presenze in campionato quando l’Atletico partecipa anche ad altre competizioni tipo la Champions. Occhio che “Marca” spara spesso a caso, non e’ ne piu ne meno di una nostra gazza ladra o Corsport.
  14. Bellissima la terza, anche più bella di quella dell'anno scorso che era già stupenda. Per il secondo anno consecutivo acquisto la terza anzichè la prima, non c'è paragone. La seconda incommentabile.
  15. Aveva giocato benino l’anno scorso per quel poco che si e’ visto, tranne in una partita, quella famosa con il Lille in cui fu letteralmente asfaltato e portato a spasso per il campo da Zhegrova.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.