Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Gregory Korowski

Utenti
  • Content count

    1,356
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Albert Gregory Korowski last won the day on March 13 2015

Albert Gregory Korowski had the most liked content!

Community Reputation

805 Eccellente

1 Follower

About Albert Gregory Korowski

  • Rank
    Mi fregio di vari titoli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,585 profile views
  1. Oh ma le avete viste le ultime due stagioni di BERNARDESCHI e di MILIK? Avete presente la media gol del polacco? Ci son 5 categorie di differenze tra i due. Se poi arriva Kulusevski è ovvio che sará Bernardeschi ad andarsene, o pensate che prenderà il posto di Alex Sandro? Ah già, alcuni lo sprecherebbero da mezz’ala Cioè sembra che stiamo prendendo Gabbiadini, anzi forse alcuni lo preferirebbero, non uno che fa doppiette e triplette in Champions.
  2. Da cedere al volo fosse vero, sperando che ci regali grandi gioie quest’estate. Le noie cominciano ad essere sempre di più, come i periodi di poca forma e nonostante questo ha sempre la testardaggine del fenomeno che è. Di iniziare altre stagioni con lui che va sopra i 36 non ho voglia.
  3. Albert Gregory Korowski

    Juventus - Milan 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon 6, ma praticamente senza voto Danilo 6+ - Attento e un pochino più attivo di altri. Se gioca così si può tenere titolare, visto che Cuadrado contro ali serie non saprà mai difendere. De Ligt 7 - Poco impegnato, ma non sbaglia niente e taglia bene quando Bonucci si dimentica Bonucci 6.5 - Complessivamente bene, si vede che è il leader della retroguardia. Sbavatura su Leao. Pericoloso anche davanti come suo solito Alex Sandro 7 - Uno dei pochi per cui sembrava che la sosta non ci fosse neanche stata Bentancur 7+ - Stesso discorso di Alex Sandro, ma ancora più aggressivo e importante. Cala di benzina nel finale Pjanic 6+ - Partita normale ma ha avuto un paio di buoni spunti di prima. Evidentemente la testa non è altrove, nonostante tutte le malelingue. Matuidi 6.5 - Uno dei pochi che si propone davanti, insieme a buona intensità e recuperi palla Douglas Costa 6.5 - Spero sempre che segni di più, ma poi mi ricordo che non è nelle sue doti. Per il resto ottima partita Dybala 6+ - Potenzialmente il giocatore più importante che abbiamo, anche oggi spunti di qualità ma è ovviamente fuori forma, anche se ha retto i 90 minuti molto bene nonostante il recente recupero dal covid, a prova della sua professionalità. Ronaldo 4.5 per la bella giocata nel finale, sennó era 4 Lo so voti alti per una partitaccia, ma il problema è che manca una punta, abbiamo giocatori che il loro lavoro di supporto lo hanno fatto bene. - - - Khedira 5.5 - Poco tempo per lui, un buon inserimento (che fa notare tutta la sua lentezza) e come sempre la sua immobilità crea danni, fa sfondare Kessie nell’occasione più importante palla a terra per il Milan Bernardeschi - Classica partita alla Bernardeschi, evito di dargli un valore numerico per non offendere nessuno Rabiot 6 - Certe volte il giocatore più avanzato in campo. Per il resto buon lavoro di supporto. Difficile dargli più di 6 per 30 minuti giocati a ritmo bassissimo Cuadrado s.v.
  4. Albert Gregory Korowski

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Se a qualcuno mancava il calcio, questa partita gli avrà fatto considerare che alla fine non si stava così male senza.
  5. Dybala non è una riserva. Il problema è che il nostro attacco è monco e necessita di alternanze strane.
  6. Albert Gregory Korowski

    Nella difesa attuale, esterni esclusi, quali giocatori confermereste?

    Tutti, a parte Romero che al momento è fuori e di cui non abbiamo assolutamente bisogno visto che siamo già in abbondanza.
  7. Albert Gregory Korowski

    La Juve di Capello era sopravvalutata?

    La Juve di Capello era sottovalutata, infatti aveva la classica neo-caratteristica juventina di non concretizzare tutto quello che poteva e di vincere le partite in maniera modesta anche quando poteva andare in goleada. Un 4-4-2 che funzionava benissimo con Camoranesi e Nedved che sapeva fare l’attaccante aggiunto. Squadra che ha sicuramente sofferto l’assenza di un terzino di livello mondiale oltre a Zambrotta, la scommessa su Zebina dell’estate 2004 non fu ripagata. Squadra perfetta? No, sicuramente.
  8. Albert Gregory Korowski

    Chi vorreste come prossimo numero 9 della Juventus? Dite la VoStra!

    In un mondo ideale Haaland. Di quelli fattibili Milik assolutamente, campione sottovalutato.
  9. Gli dà fastidio che Douglas Costa faccia lo juventino, d’altronde è da due anni che si dice che è un brasiliano ubriacone sempre rotto che pensa solo ai soldi così da poterlo vendere in estate senza rimpianti e magari insultarlo pure, ora bisogna fare un passo indietro. Ti garantisco che c’è gente in questo forum che sperava rimanesse rotto.
  10. Tornato sul forum dopo 10 giorni, nonostante l’assenza di partite (e di roba di cui lamentarsi) vedo con piacere che, comunque, la depressione è sempre in crescendo. Non mi aspettavo niente di diverso Avete già deciso chi lo vince tra Lazio e Inter? Non so su quale topic cercare quest’informazione
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.