Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Gregory Korowski

Utenti
  • Content count

    1,215
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Albert Gregory Korowski last won the day on March 13 2015

Albert Gregory Korowski had the most liked content!

Community Reputation

721 Eccellente

1 Follower

About Albert Gregory Korowski

  • Rank
    Mi fregio di vari titoli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,701 profile views
  1. Mah guarda se lo prendono a gennaio non cambia niente a livello di bilancio. Poi comunque erano 15 milioni, non penso che siano “decisivi” in ogni caso anche dovessero calare.
  2. Nota ufficiale del Benfica, Perin rimarrà alla Juve e ci saranno dei nuovi test per il mercato di gennaio. Erano fondate quindi le voci dal Portogallo.
  3. Camoranesi non è stato mica fermato, non c’entra niente con sta cosa.
  4. De Ligt con la maglia della Juve da piccolo
  5. Ma la clausola si attiva nel 2021 o 2022? (se non siete sicuri non rispondete)
  6. Lasciali perdere dai Gente col complesso del pene piccolo, sputano su Dybala ma magari vanno matti per Jovic. Degli infiltrati, danno retta alle baggianate di gente invidiosa di noi. Ah, grazie di averci mostrato la realtà. Tienici aggiornati più spesso che un paio di dritte fanno sempre comodo. Se hai tempo parla pure con Agnelli.
  7. Albert Gregory Korowski

    Distorsione alla caviglia per Emre Can: le sue condizioni

    1-2 giorni? Inutile anche stare qui a parlarne. Era più interessante se aveva l’influenza.
  8. Speriamo si risolva... Daje Sinisa hai la pellaccia dura
  9. Albert Gregory Korowski

    Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli

    Dimenticare? Mai.
  10. Esatto. Nessuno parli di rispetto, nè lui nè il comico livornese che ci perculava nè Khedira che diceva zitti ai tifosi quando segnava. I tempi del cazzeggio creativo sono finiti, se la gente non sa correre e non sa usare i piedi almeno tenga la testa bassa, la Juve siamo anche noi tifosi.
  11. Forse ce ne liberiamo dai. Il broncio che teneva le poche volte che è stato panchinato ha costretto cuordileone da Livorno ad usarlo ancora più di quanto faceva, cioè troppo. “Dalla panchina non rende”... Forse perchè entra sempre scazzato Certo c’è da ringraziare comunque perchè in alcuni momenti è stato importante, ma preferisco riequilibrare le cose non facendolo visto che alcuni lo trattano come Scirea.
  12. Quello neanche sa che Romero va in prestito (cosa risaputa da Gennaio), figurati se sa delle dichiarazioni di Raiola. Facile che l’ultima partita della Juve l’abbia vista con Ranieri in panchina, magari è tornato da un’esperienza spirituale in Tibet. Evitate di quotarlo, tanto mi sa che cancelleranno il messaggio.
  13. Mah non so mi sembrano cose normali, 55-60 milioni per De Ligt sarebbero effettivamente un colpaccio L’Ajax dovrebbe sperare di farci di più. Il suo compagno De Jong è partito per 75 milioni e non è considerato forte come lui. O vincono questo braccio di ferro oppure Pararici deve riaprire il borsello, non bisogna aspettarsi che sia tutto facile. Ma sei dopo vuoi continuare il mercato con operazioni importanti sia in entrata che in uscita non puoi lasciare questo macigno in sospeso per troppo tempo. La mia critica principale a Paratici è che lo vedo troppo “tranquillo”, come se il mercato fosse aperto tutto l’anno. Pure Benatia si sapeva che andava via da dicembre e hai preso Caceres l’ultimo giorno di mercato e per fortuna che era già uno “di casa” sennó c’era anche da perderci più tempo... E’ scaltro ma non mi piacciono questi tempi tecnici enormi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.