Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Gregory Korowski

Utenti
  • Numero contenuti

    608
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Albert Gregory Korowski ha vinto risale al 13 Marzo 2015

Albert Gregory Korowski ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

488 Buona

1 follower

Su Albert Gregory Korowski

  • Titolo utente
    Mi fregio di vari titoli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.601 visite nel profilo
  1. Perfetto. Aggiungo che il motivo principale per cui è sopravvalutato sono i due golletti e le sceneggiate che fece ai tempi dell'Inter di Mourinho, in cui per la pravda cucì la storia del "giovane talento incompreso", in un momento in cui la stampa nostrana, sulla scia delle vittorie dell'Inter, era ancora più ridicola di adesso. Lippi nel 2010 fu messo al rogo per non aver portato uno che aveva fatto 5 gol. Avrebbe potuto aiutare, ma sembrava si fosse lasciato a casa il profeta della patria.
  2. Gesto vergognoso. Indelicata anche la Gazzetta che addirittura dedica un articolo a qualcosa che si commenta da solo. Solidarietà a Bonucci e a chiunque debba sopportare roba del genere.
  3. Eh, a voi non parrebbe il vero che tutti quelli che non condividono il vostro pensiero cambiassero squadra.
  4. Ma certo, abbiamo una squadra più forte e una tradizione impareggiabile che ci dà una certa sicurezza in campo.
  5. Quanto ho goduto, preso con le mani nel sacco proprio. Diventa aggressivo quando non sa cosa dire. Speriamo che succeda il miracolo, è sempre più difficile per me tifare con questo.
  6. Direi di no, i due allenatori che hai citato sono adorati al momento. Anche se Sarri è appena arrivato ed è solo una prima impressione.
  7. Albert Gregory Korowski

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Il campionato, oltre alla qualità dei campioni, è fatto da sliding doors che noi siamo stati bravi ad attraversare nel momento giusto, avendo più forza psicologica delle avversarie. Raramente campionati importanti come quello italiano partono già vinti (l’unico che mi ricordo tale è il prim’anno di Allegri, con la Roma morente di Garcia e una brutta Lazio a giocarsi il secondo posto). Detto questo, al momento, non vedo motivi per essere più preoccupato degli anni scorsi, rimaniamo nettamente favoriti. L’anno scorso è il primo campionato dei sette in cui c’è andata un po’ di c*lo, stavolta proviamo a evitare il rischio.
  8. Albert Gregory Korowski

    Cristiano Ronaldo può vincere il Pallone d'Oro nonostante i Mondiali?

    La sfida è tra lui e Modric, con Ronaldo favorito. L’essere andato via dal Real non gli giova, perchè il Pallone d’Oro è diventata un enorme operazione di PR in cui essere il più ricco e famoso è importante. Se fosse rimasto al Real vinceva al100%. Ora direi che è all’80, ma se inizia bene la stagione alla Juve con tutta l’attenzione che c’è torna al 100 senza neanche pensarci.
  9. Hanno lo stesso agente che ha fatto da mediatore, altrimenti Bonucci aveva già fatto scoppiare un casino.
  10. Io capisco pienamente chi gli dà una seconda possibilità o lo aspetta in silenzio, anche se non faccio parte di loro. Ma quelli che esultano per il ritorno e anzi lo giustificano (oltretutto neanche fosse forte), uno che ha fatto tutto quello che ha fatto lui negli ultimi 18 mesi, mi fanno sinceramente paura.
  11. Perchè mai dovrebbe dire qualcosa? Lui non è responsabile di niente e noi non siamo nessuno per giudicare. Commento così perchè di commenti seri su di lui ne ho già fatti abbastanza. Ogni volta che lo vedo mi si chiude un po' lo stomaco.
  12. Quest'operazione mi piace. Buono che sono riusciti a inserire la recompra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.