Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Gregory Korowski

Utenti
  • Numero contenuti

    664
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Albert Gregory Korowski ha vinto risale al 13 Marzo 2015

Albert Gregory Korowski ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

526 Eccellente

1 follower

Su Albert Gregory Korowski

  • Titolo utente
    Mi fregio di vari titoli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.881 visite nel profilo
  1. Albert Gregory Korowski

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Ci sono tante cose da migliorare, forse troppe per puntare alla Champions. Nel frattempo ci portiamo a casa un trofeo, che schifo non fa. Il caldo ha sicuramente influito, venendo dall'Italia, negli ultimi minuti le squadre erano morte, ma questo può giustificare fino a un certo punto. Poco altro da aggiungere.
  2. Albert Gregory Korowski

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Ora non è che se manca Mario gli altri diventano bassetti eh C'è solo un cambio
  3. Albert Gregory Korowski

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Forza ragazzi
  4. Che tristezza. Ma poi che gli avrà mai fatto a questi? Che ingrati, che schifo...
  5. Sì Pirlo aveva anche uno status diverso dopo i primi anni alla Juve eh, tant'è che nel 2012 si parlava anche di Pallone d'Oro. Al Milan era diventato uno dei tanti vecchietti che poi dopo l'infortunio è sparito dal radar e l'hanno fatto andar via. Tant'è che Allegri appena arrivato in conferenza alla Juve gli chiesero subito di Pirlo e lui si affrettò a dire che non c'era nessun problema. Che poi Allegri abbia provato tutto e il contrario di tutto è vero, sicuramente non è sempre positivo. Io non ho detto che vuole solo un legnatore.
  6. Aridaje. Son cose che aveva già detto prima LUI STESSO, in un'invervista da prima pagina. Poi quando Allegri è arrivato alla Juve è stato costretto a mettere malamente una pezza.
  7. Dato clamoroso: Dybala quest’anno ha segnato ZERO GOL mentre schierato nel tridente insieme a Mandzukic e Ronaldo. Sicuramente anche lui poteva fare meglio e non è in grandissima forma, peró insomma fa pensare.
  8. Albert Gregory Korowski

    Ronaldo si schiera con Koulibaly su Instagram contro il razzismo

    Mica ha detto che Koulibaly non doveva essere espulso eh Si è solo giustamente schierato contro il razzismo. Se si mischiano le due cose non è colpa di Ronaldo.
  9. Ma hai visto alcuni assist che ha fatto Douglas Costa ha fatto l’hanno scorso? La tripletta di assist con la Samp? O la palla che ha messo a Ronaldo contro lo Young Boys dopo averne scartati due? Douglas Costa gioca da solo? Serve coraggio eh. Su Dybala, molte partite quest’anno è stato spento e deludente (tranne in Champions in cui è sempre tra i migliori in campo, sarà un discorso di motivazione) ma sputare così su uno che ha fatto più di 60 gol in tre anni è veramente assurdo. Segna solo a inizio anno, non attacca l’area di rigore... Ma leggi quello che scrivi? Ci vado giù pesante perchè ho visto che tu spesso fai la morale agli altri quando è evidente che non ci capisci niente, e soprattutto non capisci che per elogiare un giocatore non serve denigrarne altri (a buon intenditor poche parole).
  10. 2 anni che non vinciamo a Bergamo in campionato (vinto 0-1 in Coppa Italia) che per noi è un’eternità, e gli è andata di lusso entrambe le volte. L’esperienza mi porta a dire che sono 3 punti abbastanza facili, anche senza Ronaldo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.