Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Albert Gregory Korowski

Utenti
  • Numero contenuti

    491
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Albert Gregory Korowski ha vinto risale al 13 Marzo 2015

Albert Gregory Korowski ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

433 Buona

1 follower

Su Albert Gregory Korowski

  • Titolo utente
    Mi fregio di vari titoli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Benevento, Vigorito ci crede: "Fermare la Juventus per fare un regalo al Napoli"

    Se non facciamo qualcosa di disastroso direi che non c'è storia. Dormi tranquillo Vigorito.
  2. Marchisio reclama piu' spazio, ha ragione?

    In realtà è da apprezzare, ha almeno ammesso che lui non ne capisce nulla e che pende dalle labbra di quello che fanno gli allenatori "dalla Lega Pro in su". Praticamente è come parlare con un portavoce di Allegri, solo che non lo pagano. Probabilmente se gli viene Gattuso a casa stende il tappeto rosso essendo un allenatore che sta facendo bene, invece appena tre mesi fa non l'avrebbe * di striscio. Per lui è uno status come il cavaliere nel medioevo.
  3. Fresco o stanco è sempre inadeguato. La partita di Udine mi aveva fatto sperare che si riprendesse miracolosamente ma quella era la speranza del tifoso.
  4. Io leggo tante banalità. Perchè nessuno dice che col Sassuolo è stato tra i migliori quando è entrato e con la Fiorentina uno dei meno peggio in una partita giocata da cani? Sembra che non giochi da mesi. Non mi è sembrato un giocatore in debito d'ossigeno, anzi l'ho visto piuttosto brillante. E aveva trovato il ritmo giusto pur non giocando da tanto tempo. A me sembra molto più facile che ci sia qualche contrasto a livello personale, probabilmente con Allegri, vedendo le alternative. Io mi baso su quello che vedo, invece qui si assume "eh sicuramente in allenamento fa 2 metri e poi crolla, se non gioca vuol dire che è ancora rotto, se, se...". Allora assumo anch'io e dico che con Marchisio probabilmente giocavi meglio gran parte delle ultime partite e probabilmente non pareggiavi neanche col Tottenham. Mi sbilancio anch'io.
  5. Marchisio reclama piu' spazio, ha ragione?

    A prescindere da questa faccenda della moglie che può significare tutto e niente (un post generico viene interpretato sempre con malizia, d'altronde), la vicenda Marchisio ha un epilogo scontato quanto le reazioni di alcuni qui presenti. Non commento ulteriormente altrimenti dovrei quotare troppa gente e intaserei il topic.
  6. Questo è vero, ma un'ossessione può avere anche altre connotazioni, inutile nascondersi. Se i vari professionisti arrivati alla Juventus come Alves, Tevez, Vidal, Morata avessero giocato in Europa con l'atteggiamento pessimista che alcuni tifosi hanno quando si parla di Champions di sicuro non avremmo raggiunto certi risultati in Europa, puoi starne certo. Così come è ovvio che se al Napoli e alla Roma arrivassero 2-3 giocatori come Modric, Suarez, Kroos, Ramos eccetera i tifosi piagnoni e il presidente pappone che fa le interviste conterebbero fino a un certo punto, perchè non scendono mica loro in campo. Per ora il Napoli è primo non certo per la levatura dei suoi tifosi.
  7. C'è qualche contraddizione qui o sbaglio? Comunque sono d'accordo con la seconda affermazione, certe chiacchiere da bar o i complessi di qualcuno contano poco, anche perchè non scendono i tifosi in campo.
  8. Il Real continua ad essere fortunato come lo è stato negli ultimi anni. Squadra che riceve più complimenti di quanto meriterebbe e mi dispiace dirlo, ma con loro le decisioni arbitrali fanno sempre storcere il naso.
  9. Problema di mentalità?

    I miei complimenti, sei arrivato prima di me ma non avrei saputo dirlo meglio. Ció che mi conforta è che i ciechi aziendalisti sono sempre meno, anche perchè le argomentazioni mancano.
  10. Buffon vs. Bernardeschi sulla punizione del pareggio di Eriksen

    Visto il video dalla curva... Barriera che non chiude troppo bene neanche il secondo palo, e il tiro che non passa neanche sotto Bernardeschi ma accanto, palla vicina a Buffon che si butta tardi... Peggio di così
  11. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Nel primo tempo, sì. Nel secondo tempo c'è stata una reazione fantastica e più occasioni per fare anche il terzo. Tant'è che tifosi del Bayern dissero che non avevano mai visto una rimonta così contro di loro in Champions.
  12. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Non credo proprio. Ricordo chiaramente la partita con il Dortmund, dopo l'eliminazione col Galatasaray l'anno prima erano tutti complessati ed erano contenti di aver vinto in casa uno scontro diretto, controlla pure dove vuoi. Erano tutti estatici e felici. In questo forum ci sono gli archivi, ai tempi non c'ero ma sul web il pensiero generale era quello. La tua riposta sul Bayern mi fa capire che non vuoi parlare di calcio ma solo fare polemica con me, quindi la chiudo qui.
  13. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    A Dortmund e Monaco si era fatto un'ottima partita d'andata, quindi i tuoi esempi polemici su come la gente "anche allora si lamentava, io mi ricordo" erano fuori luogo. Poi si può passare anche quest'anno, ma non e questo il punto. Buona giornata anche a te.
  14. Quella di Buffon su punizione può essere una sciocchezza, ma c'è un motivo se Szczesny era in panchina e non era per le prestazioni, quindi non versiamo lacrime di coccodrillo. Il primo gol assolutamente no, già prima Kane ha rischiato di andare in porta due volte ed è stato chiuso in scivolata, alla fine il pallone è passato e stavamo soffrendo già da tempo. Comunque il mio punto è che ieri non era una partita da pareggio. Immagina se noi giochiamo così in Inghilterra e pareggiamo 2-2, la gente imprecherebbe alla sfortuna e cose varie sottolineando come li abbiamo messi sotto, giustamente.
×