Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Gregory Korowski

Utenti
  • Content count

    1,338
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Albert Gregory Korowski last won the day on March 13 2015

Albert Gregory Korowski had the most liked content!

Community Reputation

787 Eccellente

1 Follower

About Albert Gregory Korowski

  • Rank
    Mi fregio di vari titoli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,269 profile views
  1. Per buona pace degli esperti no, Khedira quando rientra non sarà titolare e no, non è assolutamente la nostra migliore mezzala.
  2. Albert Gregory Korowski

    Il prossimo n. 12 bianconero

    Spapera troppo spesso. Anche Perin fa delle partite da fenomeno ma è troppo incostante. Audero è più giovane ma non mi sembra un top, in ogni caso come secondo ci potrebbe stare.
  3. I depressini del forum hanno già deciso che Guardiola fa schifo, “per 20 milioni non mi fido” e se Agnelli non prende Spalletti è stupido? Vorrei saperlo senza leggerle ste cose
  4. Albert Gregory Korowski

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Voglio protestare perchè la squadra palesemente non si sta impegnando, una roba così l’avevo vista solo negli ultimi mesi di Ranieri. Qualcuno deve rispondere e subito. Se ci sono fratture mettere fuori rosa, titolari o meno.
  5. Albert Gregory Korowski

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Prima di fare nomi rendiamoci conto che 10 giocatori su 15 non hanno palesemente voglia. Qui il problema è a monte, non se Sarri o altro.
  6. Albert Gregory Korowski

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Parlo alla tifoseria, o ci si organizza per protestare o si lascia perdere del tutto. Qui la situazione è preoccupante e ci vogliono soluzioni estreme.
  7. Si è esagerato molto, purtroppo abbiamo degli standard di comportamento bassi, per non dire intelligenza. Certo Sarri ha fatto alcuni errori in questi mesi ma senza errore di Bentancur si vince a Verona, sbaglia Bentancur (+Bonucci) ed è la fine del mondo. Che senso ha? E il vostro simpatico catenacciaro osceno non ha mai potuto giocare una stagione senza Chiellini, quei gol subiti fanno la differenza.
  8. Sarri non ha sbagliato niente, queste ca*ate vanno ignorate. Se quello che gestisce il profilo twitter delle Poste è interista non è un problema. Sono sicuro che Sarri non se la filerà questa “notizia”, così come la Juventus, e tutto andrà avanti come prima.
  9. Albert Gregory Korowski

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Premetto che uno spezzone l’ho dovuto saltare, ma ho visto parecchio e un’idea me la sono fatta: sfortunati nel primo tempo, non c’è niente da fare. Il Verona in casa è una bestia e ti sorprende con il loro pressing, un paio di volte ci hanno schiacciati, ma la difesa ha retto bene. La traversa di Costa e il colpo di testa di Ronaldo gridano vendetta, almeno uno dei due doveva entrare. Nel secondo tempo ancora pressing ma si fa fatica a trovare gli spazi perchè il Verona si difende bene, finché Bentancur non trova il passaggio giusto e Cristiano fa Cristiano. A quel punto calo di tensione enorme, quando la sblocchi tardi in trasferta pensi sempre di averla vinta, e il gol del pareggio viene da un buco a destra che devo rivedere ma è colpa o di De Ligt, che forse non ha capito la mentalità delle piccole in Italia in certe situazioni, o di Cuadrado il non-difensore, o di entrambi. L’idiozia di Bonucci la sorvolo. Veramente difficile perdere tre punti qua, male che vada pareggiavamo. Il capitano e teoricamente leader della difesa che ti fa una vaccata così a Verona è dura da digerire. Sulla gestione, il minutaggio di Higuain e Dybala andava invertito (anche perchè non puoi finire la partita senza punta di ruolo se ti trovi in certe situazioni), Pjanic gli va fatta una lavata di testa e capisco gli infortuni e tutto il resto ma basta Ramsey trequartista, fagli giocare il posto a centrocampo anche perchè adesso ce n’è uno in meno.
  10. Albert Gregory Korowski

    Io sono preoccupato, e voi?

    Io mi preoccupo più di quelli che rimpiangono Allegri, che a prescindere dagli errori di Sarri era palesemente arrivato al capolinea. Speravo di vedere spunti interessanti dopo la partita deludente di stasera invece ci son sempre le solite rivalse personali. Colpe da divedere tra Sarri e la dirigenza, poi certo alcuni giocatori sono sottotono ma bisogna avere l’abilità di panchinarli o farli rigare dritto. Se le nostre avversarie fanno 90 punti ci sta di perdere lo scudetto, due anni fa non lo perdemmo solo per caso. In ogni caso a me l’Inter continua a non convincere, mi sembra più pericolosa la Lazio.
  11. Albert Gregory Korowski

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Tranquilli, c’è Douglas.
  12. Non capisco alcuni commenti negativi, Emre non farà mai la differenza a certi livelli. Certo con Allegri rendeva più che con Sarri per varie caratteristiche, ma rimane comunque una riserva in una grande squadra e ci abbiamo preso un bel gruzzolo. Con Bentancur e Rabiot siamo già su un altro livello, d’altronde Emre era un’alternativa anche a Liverpool nel loro centrocampo non eccelso. Anche a Dortmund non è che stanno tirando i fuochi d’artificio, alcuni stanno dicendo di farlo giocare in difesa non considerandolo un top a centrocampo. Non sono un fan di Paratici ma talvolta ha venduto bene. Certo avrei preferito vendere Khedira in estate, ma in questo mercato invernale Emre andava mandato via considerando che il ragazzo ha anche scapocciato dopo l’esclusione dalla Champions
  13. Esonerato domattina per me. Ho avuto idee contrastanti in questi mesi ma dopo queste dichiarazioni non si torna indietro.
  14. Albert Gregory Korowski

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

    Basta Matuidi, Basta Matuidi, Basta Matuidi, Basta Matuidi, Basta Matuidi, Basta Matuidi, Basta Matuidi, Basta Matuidi, Basta Matuidi. Scusate, da qualche parte lo dovevo scrivere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.