Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.967
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.971 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.339 visite nel profilo
  1. Rabiot l' ho sempre difeso e trovato ridicole certe critiche, la sua colpa era di essere un fedelissimo di Allegri. Per il resto la mia opinione è sempre quella, finché la spina dorsale della squadra sarà composta di mediomen si lotterà sempre a fatica per il quarto posto, non esiste l' allenatore che fa miracoli.
  2. Nico verrà riscattato. Luiz vediamo se farà bene nella sua vecchia squadra, cosa da non escludersi. Zhegrova pagato poco e dopo un anno di ammortamento sarà facilmente vendibile. Openda verrà pagato in 4 rate annuali. L'unico problema è Koop, forse Luiz se non funzionerà nel suo vecchio club dove ha già fatto bene in passato. Aggiungi che il bilancio sarà sgravato dei costi di Kostic e di ben 40 mln di peso annuale di Vlahovic. Qualcosa potrebbe arrivare dalla percentuale di rivendita di Kaio Jorge e forse Arthur che cmq pesa solo come stipendio e che sta facendo bene. Insomma non la vedo tragica, specie se si centra il quarto posto.
  3. I primi 2 si liberano a zero e non sappiamo quanti chiederanno, per Omorodion stabilisce il Porto quanto valutarlo, inoltre come ho scritto esistono centinaia di club con centinaia di attaccanti, decine di questi club vincono trofei grazie a i loro gol.
  4. Esistono centinaia di club al mondo che se la cavano bene anche senza Vlahovic, addirittura vincono trofei. Non sono DS e non so la disponibilità economica per cui potrei fare nomi che conoscono tutti tipo Lewa o Icardi a zero, Omorodion...ma un dirigente a certi livelli dovrebbe avere tanti nomi sul taccuino. Poi qualunque nome si fa c'è sempre quello che dice che Osihmen e Icardi sono teste calde, c'è chi rideva di Hojlund e in precedenza di Lukaku, quell'altro veniva dal campionato portoghese, quell'altro gioca la Coppa d'Africa...sembra che al mondo esistano solo pacchi.
  5. Nedved11!

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Boga mi è piaciuto, ho rivisto quello di Sassuolo.
  6. Si può anche peggiorare cambiando ma senza cambiamenti almeno nei ruoli chiave non basterà la cura Spalletti per tornare a competere per trofei, quindi rischierei. Poi parlando di Milan aveva quasi preso Mateta ( e a 40 mln non sarebbe stato una riserva) quindi credo sia una bufala, un po' come quando si diceva che lo voleva il Napoli che invece chiedeva Pio Esposito all'Inter e poi ha preso Hojlund. Tre giocatori che sanno giocare per la squadra, sarà un caso?
  7. Come al solito fai questi giochetti quando non ti conviene l'argomento. Quello che ho scritto è semplice, David ha messo lo zampino in tanti gol da quando gioca titolare. Quando giocava Vlahovic non ricordo tutte queste occasioni per Mckennie Thuram Miretti Conceicao. E penso anche che sia una cosa logica se David è fra i migliori attaccanti della A per passaggi riusciti e se in carriera ha fatto tanti assist. Di contro Vlahovic è il peggiore della rosa per passaggi riusciti e sappiamo che raramente fa assist.
  8. Il gioco c'è, serve almeno un centrocampista come Tonali e un centravanti con certe caratteristiche, magari un Lewandoski (a parametro zero). Per quanto Spalletti sia bravo a valorizzare i giocatori esistono limiti individuali e non si può semplicemnte trasformare chiunque in Modric o Haaland, ma neanche in Marchisio o Inzaghi. Il gioco di Spalletti diventerà più produttivo e forse vincente con innesti mirati in estate.
  9. Il Lipsia ha rischiato quando ha preso Sesko, il Porto quando ha preso Omorodion, il Napoli Hojlund e prima Osihmen, l'Inda Thuram e Lautaro, non vedo perchè noi non dobbiamo rischiare per migliorarci. Se restiamo con gli stessi faremo le stesse stagioni degli ultimi 4-5 anni dove i giocatori in comune erano quelli. Non si tratta di essere scarsi ma di avere gente più forte per avere più chance.
  10. A ogni partita David fa potenziali assist, passaggi chiave, si porta a spasso un centrale avversario lasciando buchi ai vari centrocampisti e trequartisti per inserirsi. Che poi i 3 centrocampisti e Conceicao non abbiano buone capacità realizzative è un altro discorso, ma lui li mette in condizione di presentarsi davanti al portiere. Finora David ha fatto 5 assist ma ci sono anche tanti potenziali assist che risultano solo come "passaggi" in quanto non trasformati in gol. Diciamo che in quell' 80% di passaggi riusciti in A (di cui 25 passaggi chiave) ci sono anche tante potenziali occasioni create.
  11. fra l' altro i vari Mckennie e company col cavolo che segnerebbe tanto se togli uno bravo negli assist e con l' 80% di passaggi riusciti e metti il peggiore passatore della squadra (da statistiche) e che raramente fa assist.
  12. Spero che li abbiano bloccati per la prossima stagione almeno con un accordo verbale. E ci saranno sul mercato anche Lewandowski e Icardi a zero. Openda sarà pagato in 4 rate annuali quindi ci sarebbe il margine per prendere una punta.
  13. Ieri David ha giocato bene, aveva fatto anche l' ennesimo assist oltre a passaggi chiave. Poi è vero che ha movimenti più da seconda punta e gli andrebbe affiancato un giocatore con altre caratteristiche.
  14. E' la ragione per cui gli ultimi 3 allenatori mettevano più trequartisti dietro la punta, per sopperire a un centrocampo di gente brava ad interdire e correre in avanti ma non a impostare. Poi leggo che non serve Tonali...
  15. Se ci fosse una punta fisica in panchina si potrebbe affiancarla a David che in ogni partita sta creando assist per i compagni. Purtroppo c'è solo lo spaesato Openda, sapevo che avremmo pagato il mercato deficitario. Conceicao per quanto si sbatta non riesce mai a far gol, forse dovrebbe allenarsi in questo perchè al tiro arriva facilmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.