Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.879
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.933 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.292 visite nel profilo
  1. Penso che sia più utile il duo Miretti Yildiz dietro David perchè compensano con l'inventiva la poca costruzione del centrocampo, quando ci sarà il marocchino Conceicao sarà molto utile coi cross.
  2. Si era visto da anni che c'era troppa anarchia, giocatori che esoneravano gli allenatori e mancavano di rispetto al club sui social, serviva un allenatore non solo di carattere ma con il carisma che ha chi ha vinto sul campo. Ora bisogna blindarlo e convincerlo col progetto a restare, quest'anno sta cercando di fare le nozze coi fichi secchi ma da Giugno va aiutato sul mercato perchè serve qualità per vincere.
  3. Come ho già scritto e ripetuto, scrivo da mesi che è fra i migliori e i più continui ma non mi entusiasma e spero che a Giugno arrivi Tonali o uno di quel livello. Mai detto che sia scarso, mai detto che non sia migliorato, mai detto che non possa starci nelle rotazioni in una Juve futura, che si spera abbia una qualità sufficiente per lottare per trofei invece di soffrire per il quarto posto. Poi se è un reato di lesa maestà scriviamo che sono tutti forti, bravi e belli 🙂
  4. Nedved11!

    The Athletic - Il Chelsea su Douglas Luiz

    Sarebbe meglio una squadra dove può giocare con continuità.
  5. Ha sempre fatto bene ma Spalletti è stato quello più bravo a esaltare le sue caratteristiche, direi che anche stavolta si merita il rinnovo.
  6. Si le guardo e ho anche scritto più volte che è fra i più continui. Siccome poi mi piacerebbe un domani tornare a lottare per i trofei sogno gente di maggiore qualità, solo che siccome per voi non esistono le vie di mezzo accusate la gente di dargli dello scarso.
  7. Come ha detto Spalletti più volte gli manca la scocca, la cattiveria per fare a sportellate, si deve svegliare anche se è uno che aiuta molto la manovra, fa assist che a volte vengono sfruttati e a volte no, permette ai vari Miretti, Mckennie e Thuram di inserirsi spesso. Lo vedrei bene accanto a En-Nesyri e Yildiz a supportarli.
  8. se fai passaggi semplici al compagno vicino difficile sbagliarli, non a caso Bremer ha la stessa percentuale di passaggi riusciti di Locatelli e non mi sembra che Bremer sia Bonucci...
  9. Stanno facendo bene ma sono classifiche che lasciano il tempo che trovano, Koopmeneirs è il giocatore più inutile della storia e ha il 91% di passaggi riusciti, primo della Juve, Locatelli ha l'89,2 % come Bremer...chiaro che più ne fai più te ne riescono, più sali in classifica https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/percentuale-passaggi-riusciti/2025-2026?teams=11 Non a caso Locatelli è quello che ha fatto più passaggi in Serie A 1405 https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/passaggi-totali/2025-2026
  10. Benvenuto! Bene averlo strappato al parrucchino napoletano!💪
  11. Nedved11!

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    non è stata una gran partita, è stata una delle tante partite che si potevano vincere o perdere. Gli aggiustamenti tattici di Spalletti sono stati fondamentali ma la poca qualità alla base comporta che con squadre appena sopra la media si fatica a esprimere gioco se non a sprazzi, con squadre sotto la media come il Cagliari esprimi grande mole di gioco ma non sempre la traduci in vittorie.
  12. Mi piace sempre di più il mister, da tempo avevo notato che finalmente c'era un rispetto dei ruoli, finalmente comanda l'allenatore e stimola i giocatori dando buffetti, rimproverandoli quando chiedono spiegazioni del suo operato e stimolandoli nelle interviste Ieri era difficile perchè il Benfica aveva un centrocampo superiore (e ci vuole poco), il mister ha fatto cambi, cambiato la posizione (o quantomeno la porzione di campo) ad alcuni giocatori e l'ha vinta. Ora va blindato e gli vanno dati giocatori funzionali e di qualità se si vuole vincere spesso, viceversa si avanti con partite in bilico dove non c'è sufficiente qualità per vincere spesso neanche con le squadrette.
  13. Condivido tutto, ma nel frattempo va data ampia libertà a Spalletti che con la sua esperienza può dare consigli anche su fattori extracampo come il mercato, va protetto e supportato in tutto.
  14. Esatto, fra l'altro ha vinto grazie ai singoli, ha espresso un calcio brutto e si è messo lo spogliatoio contro. E parliamo di uno spogliatoio con gente responsabile che ha portato uno scudetto anche quell'anno, non di questo spogliatoio che ha fatto fuori due allenatori perdendo partite oscene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.