Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    12.070
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.000 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.384 visite nel profilo
  1. Nedved11!

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Non è tranquillo e si vede, nel finale della stagione scprsa è stato fra i protagonisti ma non si è ripetuto quest'anno.
  2. Quelli da Juve sono 3-4. Però è giusto farli ruotare, quantomeno possiamo puntare sull'agonismo, tenere i ritmi alti. Il calcio di Spalletti è dispendioso e sarebbe opportuno utilizzare di più i vari Gatti Miretti Kostic Openda. A volte sembra che voglia mandare un messaggio alla società quando tiene in panchina Openda e simili anche se c'è emergenza nel reparto. Sono pro Spalletti ma questa cosa non la capisco.
  3. Spalletti che è un allenatore intelligente capirà che questo gioco è troppo per questa rosa e correrà ai ripari. Ormai le sconfitte sono troppe. Finirà come quando Allegri ha provato qualcosa di diverso e abbiamo preso la goleada col Sassuolo mangiandoci mille gol e prendendone altri con papere colossali. Ci saranno tanti aggiustamenti tattici e solo a Giugno, con acquisti funzionali si potrà tornare a fare un certo gioco. Come ogni anno c'è da badare al sodo negli ultimi mesi per centrare il quarto posto. Pirlo e Sarri fautori del "bel calcio" almeno sulla carta hanno giocato alla Allegri negli ultimi mesi.
  4. Il Lione ha 3,2 mln da dare di stipendio a Gatti? Ne dubito.
  5. Infatti come ti scrissi tornerà con la coda fra le gambe dopo che il procuratore lo ha offerto a mezza Europa ma non ha ricevuto offerte, come non l'ha mai chiesto nessuno in questi anni alla Juve. Questi per risparmiare il costo di un cartellino lo rinnovano, come hanno rinnovato Gatti e Rugani senza sapere poi che farsene. In pratica abbiamo una rosa di titolari e riserve con ingaggi monstre che affondano il bilancio e non ci consentono di competere per trofei.
  6. David sarebbe una ottima seconda punta vista la quantità di assist e situazioni favorevoli che crea per i compagni. È uno dei pochi in rosa con capacità di creare gioco offensivo, ha buoni piedi avendo l' 80% di passaggi riusciti. E non parliamo di passaggi riusciti in zone arretrate del campo dove l' avversario non ti pressa. Openda e Digre non li ritengo da Juve.
  7. Speriamo di bloccarlo, è un discreto portiere che a volte fa miracoli, non è inferiore a Svilar per esempio.
  8. Assurdo rinnovargli a 3,2 mln. Altro giocatore normale che in una Juve competitiva sarebbe riserva.
  9. Se si continua con gente che non eccelle in nulla vuol dire che non ci sono ambizioni.
  10. Si ma la domanda è: qual' è l' obiettivo della società? Finché c'era AA l' obiettivo era entrare nel gotha delle big europee, ma ora? Vogliono competere o puntare costantemente al quarto posto? Perché nel primo caso c'è da fare una mezza rivoluzione, nel secondo basta confermare i mediomen autori di questi anni mediocri.
  11. Nedved11!

    Controlli negativi per Bremer

    Tutti giocano bene accanto a Bremer. Nessuno gioca bene senza Bremer.
  12. L'ultimo anno ad Allegri non è stato fatto mercato, nei precedenti si ed è stato fallimentare come quello fatto per i successivi 3 allenatori. Gli unici acquisti di spessore sono Kalulu e Kolo Muani che era un prestito. Ora bisogna capire se la società ha ambizione, viceversa se lo scopo è entrare nelle prime 4 si continuerà col blocco dei mediomen. Non ci sono vie di mezzo, non ci sono allenatori miracolosi nè esplosioni di gente che diventerà forte all'improvviso.
  13. Allegri Motta e Tudor non erano "depotenziatori" , avevano giocatori scarsi che si sono rivelati scarsi anche con Spalletti. Hanno esaurito gli alibi, specie la vecchia guardia, chi ha mercato va ceduto, chi è in scadenza non va rinnovato.
  14. Nedved11!

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    si ma ora stiamp perdendo qualche partita di troppo perchè le fragilità di questa squadra sono note a tutti. Molte squadre hanno preso le contromisure e Spalletti deve prendere a sua volta contromisure anche esprimendo un calcio più brutto. Se in estate gli prenderanno un centravanti da Juve e qualche altro giocatore potrà tornare a esprimere questo calcio e ci darà soddisfazioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.