Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.844
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.927 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.270 visite nel profilo
  1. Spalletti non è un novellino senza influenza, chiunque arriverà sarà una sua richiesta o un giocatore da lui avallato, ad esempio sembra che abbia bocciato Rodriguez.
  2. per quelli che negano che con David si gioca meglio e si crea di più.
  3. Sarà un bell'esame senza Yildiz ma è ora che la squadra si dimostri matura e non Yildiz-dipendente. Meglio che riposi per il Benfica.
  4. Si ma ora c'è Spalletti che non è un novellino che accetta chiunque o fa l'aziendalista.
  5. Bel giocatore Kolo che ci ha salvato la stagione, ma in Italia è più utile uno con le caratteristiche di Mateta da alternarsi o giocare insieme con David che ha altre caratteristiche. Credo che sia una richiesta di Spalletti che potrebbe averlo indicato o aver indicato le caratteristiche che gli servono in quel ruolo. Openda è un 9 atipico non adatto al calcio difensivo e tattico che c'è in Italia.
  6. Non ha senso comprare il giocatore se prima non dà garanzie sul campo, in prestito con diritto ci può stare.
  7. Se ne parla bene come di uno che sa giocare per la squadra, sa muoversi in area di rigore, usa entrambi i piedi, praticamente l'opposto del serbo. E' nel giro della nazionale francese. E' il tipo di 9 che predilige Spalletti (che al Napoli aveva Osihmen) e che nel calcio italiano può fare bene viste le sue caratteristiche fisiche. Chi non lo conosce dovrebbe aspettare prima di sparare a zero, come peraltro fatto su Osihmen Hojlund e altra gente che veniva accostata alla Juve, si derideva persino Dembelè (anche se non è centravanti).
  8. Il regista serve e serve migliorare la qualità generale intervenendo in alcuni ruoli. Locatelli anche quest'anno ha buona continuità ma per caratteristiche non è regista, nè mezzala tattica nè il classico incursore che porta gol. A volte verticalizza, a volte fa assist, ma preferirei uno che per caratteristiche lo fa con continuità ed ha maggior velocità di pensiero e di azione. In una Juve futura non lo vedo titolare ma nelle rotazioni ci sta, un po' come Mckennie che ha altre caratteristiche.
  9. Da quello che si legge Spalletti sta dicendo la sua nel mercato, anche bocciando qualche nome, se dovesse arrivare immagino lo conosca bene e lo ritenga all'altezza.
  10. Se David continua a migliorare può essere titolare per i prossimi anni, dà un buon contributo al gioco offensivo, deve solo essere più cinico e su questo sono ottimista visto che ha sempre fatto tanti gol e assist. Openda purtroppo ha poche possibilità di giocare con questo modulo e per ora si sta recuperando David, non so se potrà essere utile. Nomi del livello di Kane Lewa non sono raggiungibili ma ci sono profili come Omorodion che potrebbero esserlo. Poi immagino che chi è direttore sportivo conosca vari profili utili. Un peccato che quest'estate non ci fossero i soldi per Osihmen/Sesko/Gyokeres.
  11. Nedved11!

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Ormai Spalletti ha dato una identità alla squadra, ha scelto un gruppo di titolari, bisogna continuare così sulla sica dell'entusiasmo.
  12. Per alcuni sembra che David stia fermo a ricevere palloni da calciare, non guardano le partite nè conoscono le caratteristiche dei giocatori e pensano che chiunque metti al suo posto farà la stessa cosa. 😂 Del resto c'è chi pensa che Vlahovic sia un centravanti classico solo perchè ne ha la corporatura.
  13. David si sta inserendo e si gioca bene anche grazie a lui, è già un upgrade. Openda al momento no ma il riscatto è obbligatorio. Vlahovic ha già dimostrato in 4 anni quanto vale, ha più senso andare su un giovane emergente se servisse una terza punta. Possiamo tenercelo anche 40 anni, sarà sempre discontinuo perchè ha limiti di ogni genere, costa un patrimonio di stipendio e non lo rivendi se fa male (unica offerta ufficiale in 4 anni lo scambio con Lukaku).
  14. Sulla campagna acquisti si può discutere ma stiamo parlando di uno che ha fatto la guerra al suo allenatore (Allegri), non ha protetto quello dopo (Motta) dai giocatori che lo hanno esonerato (e che poi hanno fatto lo stesso con Tudor). Mi auguro che Comolli si dimostri più bravo ma già ci sono tante ombre e per fortuna Spalletti sta coprendo tante lacune tecniche e ristabilendo l'autorità dell'allenatore...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.