Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.824 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.196 visite nel profilo
  1. Nedved11!

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    Non so cosa avviene dietro le quinte ma da qualche anno ci sono atteggiamenti irrispettosi da parte di alcuni giocatori sui social e tante interviste loro o di parenti, amici e procuratori con critiche a società e allenatori vari. Spero che ci sia una sterzata perché già si sono giocati due allenatori e non vorrei che fra un anno facciano lo stessa con Spalletti. Vediamo Ottolini se sistema le cose.
  2. Nedved11!

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Ci serve perché molti centrali non danno garanzie fisiche. È anche uno forte di testa che potrebbe segnare su angolo dato che non sfruttiamo mai questa situazione. Per la prossima stagione (se ci saranno i soldi) fa parte di quei giocatori che cederei per avere titolari forti.
  3. mancano i piedi buoni a centrocampo per farlo, la costante dai tempi dell'Allegri bis è una quantità mostruosa di palloni persi.
  4. Serve un regista come il pane, non si possono cambiare le caratteristiche dei giocatori, se si vuole giocare meglio e creare di più qualcuno deve arrivare.
  5. Ma sicuramente l'obiettivo di Spalletti è farli giocare a memoria come ha fatto col Napoli (in 2 anni) , con le dovute proporzioni non avendo Lobotka Anguissa Osihmen che quasi facevano reparto da soli.
  6. Li schiererei entrambi avendo caratteristiche diverse, se hanno voglia di sacrificarsi e tornare. David è bravo a dialogare coi compagni e non serve il doppio trequartista. Il prossimo ciclo di partite dovrebbe essere sfruttato per farli giocare il più possibile e integrare al meglio.
  7. Ma ben venga, abbiamo tanti giocatori offensivi forti, se Spalletti trova la formula giusta.... Non sono per la ricerca dell'equilibrio a tutti i costi o per il tatticismo esasperato, penso solo che la qualità dia un vantaggio enorme nel garantire successi, ma non per questo non bisogna tentarle tutte...
  8. Evidentemente ti sei perso tutte quelle partite dove il Napoli ha vinto solo grazie a prodezze di McTominay e pochi altri. Il possesso palla non centra nulla , contano le occasioni create.
  9. Non ho scritto questo ma sottolineo il fatto che in Italia ha quasi sempre vinto la squadra con più qualità. Se poi ci sono rivali con valori simili allora ci sta che il gioco possa pagare. Chi non vorrebbe vedere il bel gioco? Ma si può fare con questo centrocampo scarso e lento in costruzione e che perde tonnellate di palloni dai tempi dell'Allegri bis? Si può giocare più a viso aperto con una difesa che fa papere ogni partita? Molti si fanno ingannare dalle ultime due partite dove l'avversario ha giocato concedendo occasioni ma ora che ricominciano le squadrette barricate in difesa si rivedranno i problemi che non possono sparire perchè dipendono dalle caratteristiche dei giocatori.
  10. Nedved11!

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    Oggi bisogna scendere a compromessi su alcune cose, ciò non vuol dire che deve mancare il rispetto e certi valori. Personalmente preferisco i vecchi tempi.
  11. Se hai tutti i reparti forti puoi giocare come vuoi ma in Italia storicamente vince chi ha la difesa più forte ed è anche difficile proporre un calcio offensivo quando quasi tutti gli avversari giocano per speculare sui tuoi errori, in Europa viceversa paga.
  12. Nedved11!

    Infortunio per Nico Gonzalez

    L'allenatore non sembra considerarlo titolare.
  13. Nedved11!

    Infortunio per Nico Gonzalez

    Vale più di quello che ha dimostrato ma dopo Juve Empoli di Coppa Italia ho capito che la Juve era qualcosa di troppo grande per lui (e non solo). Speriamo che vengano riscattati sia lui che Luiz, Arthur resterà un ultimo anno sul groppone e qualcun altro si libererà a zero. Se il bilancio respira Spalletti potrà avere giocatori funzionali possibilmente scelti da lui.
  14. Se avessimo la BBC probabilmente direbbe altro, solo che è un allenatore intelligente e sa che con la difesa attuale capita sempre la papera per cui si adatta e manda messaggi ai giocatori sfruttando la conferenza stampa. L' attacco è il reparto migliore e va sfruttato, fra l' altro sono tutti in crescita in quel reparto: Yildiz, Conceicao, Openda e David.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.