Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.902
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.943 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.312 visite nel profilo
  1. Invenzione giornalistica, come dimostrano gli infortuni simili di Lukaku e Anguissa. O sanno che rientrerà tardi o Spalletti vuole altro.
  2. per aiutarci per l'obiettivo quarto posto va più che bene, se l'obiettivo fosse lo scudetto o la vittoria della C.L bisognerebbe andare su altri profili del livello di Osihmen o Omrodion o Sesko.
  3. è un buon giocatore che può essere utile, al PSG era chiuso da gente forte e a volte faceva l'ala, al Tottenham non sta andando bene (ma è una squadra in crisi). Diciamo che non sarebbe un acquisto definitivo e a Gennaio nessuno regala titolari, specie se li vuoi in prestito con diritto. Poi se riescono ad arrivare a gente più forte alle loro condizioni ben venga...
  4. se non sbaglio da noi ha segnato un gol ogni due partite più assist e contributo al gioco, per 6 mesi può essere utile
  5. si ma se non si riesce a prendere un giocatore decente con quelle caratteristiche meglio avere Kolo che non averlo visto che Openda non dà segni di vita e David non può giocare sempre.
  6. Solo i fenomeni come Kane Lewandoski Haaland segnano a grappoli in tutti i club in cui giocano, gli altri fanno bene in alcuni contesti e in altri no. Nel nostro contesto Kolo ha segnato abbastanza e contribuito al gioco offensivo tanto che si è conquistato sul campo la titolarità fissa. Non sarà un campione ma non è inferiore agli attaccanti prescritti o napoletani.
  7. Se è così un tentativo va fatto, è stato fra i protagonisti della rimonta quarto posto da Gennaio in poi.
  8. Se cercano una punta è perchè sanno che non rientrerà a breve o perchè Spalletti preferisce altri giocatori.
  9. ricorda Higuain nella bravura a gestire il pallone favorendo i compagni, è difficile trovare una partita dove non abbia sfornato assist, passaggi chiave o favorito l'inserimento dei vari centrocampisti come Mckennie, Thuram, Miretti, Yildiz, anche semplicemente portandosi a spasso il marcatore come ha fatto ieri in alcune occasioni con Bongiorno. Ovviamente deve continuare a segnare con regolarità per potersi avvicinare all'argentino, entrare più spesso nell'area di rigore (dove sa muoversi bene), vincere duelli.
  10. E' normale che il giocatore chieda garanzie di restare invece di andare avanti e indietro come un pacco, se Spalletti lo vuole prendiamolo, non costa molto, ne abbiamo buttati soldi per giocatori mediocri. Anche Beto non sarebbe male.
  11. Ha qualità e ha voglia di migliorare, da quando gioca con continuità ha sbagliato poche partite. Per ora 6 gol e 4 assist in totale fra CL e A, mi aspetto almeno che raddoppino. Fra l'altro spesso si porta via il Buongiorno di turno lasciando un buco che i compagni possono sfruttare per inserirsi.
  12. Con Comolli o con Giuntoli è la stessa cosa, tante trattative saltate, ci si combina sempre all'ultimo accettando di strapagare i giocatori o prendendo il decimo nome in lista. A questo punto meglio continuare così e puntare a uno di prima fascia in estate, che sia Lewandoski a zero o altro profilo di spessore.
  13. Bene si comincia a ragionare: 4 gol e 3 assist in A, 2 gol 1 assist in Champions, tanto aiuto alla manovra. Bisogna continuare a migliorare e aumentare il bottino. 💪
  14. Nedved11!

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Maestro Spalletti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.