Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    12.003
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.981 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.351 visite nel profilo
  1. Sono quelli con cui da anni e con 4 allenatori diversi si lotta a fatica per il quarto posto. Come vedi la cura Spalletti non basta, anche se gioca bene, perché non può fare miracoli. Quelli bravi sono rimasti bravi (Bremer Kalulu Yildiz...) , quelli meno bravi idem. Qualcuno è migliorato ma non è diventato un fenomeno perché si può migliorare in proporzione alla qualità. Sennò chiunque poteva diventare Modric Haaland Nedved.
  2. Nedved11!

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Purtroppo ci manca un portiere alla Peruzzi Buffon Tacconi da anni, ci metto anche Tek anche se un gradino sotto. A un top club serve un portiere che fa qualche miracolo. Digre è un buon portiere non da top club.
  3. Ancora che? Se non si osa cambiare resteremo anni con una squadra di mediomen e un bilancio appesantito da ingaggi immorali e immeritati.
  4. E allora perché non cercare uno con le sue caratteristiche come ha chiesto Spalletti? Non ha più senso che dare 8 mln al serbo nella speranza che faccia quello che non ha mai fatto?
  5. Ha vinto da protagonista uno scudetto col Milan, uno dei pochi affari della Juve negli ultimi anni, forse l' unico.
  6. Incredibili siete voi che dopo 5 anni ancora aspettate l' allenatore che lo faccia esplodere. " Col prossimo allenatore farà 30 gol" (cit. della cit. della cit.) Quest' anno l' alibi sono David e Openda, l' anno scorso prima lo stipendio, poi giocava troppo (fino a Dicembre) poi era demotivato perché giocava poco. Gli anni precedenti colpa degli allenatori depotenziatori, pubalgia, dorsalgia, modulo, compagni. Non capite che non esiste l' allenatore miracoloso? Bisogna fare come il Napoli che ha pescato Hojlund e prima di lui ha provato a prendere Pio Esposito, gente molto più completa e in evoluzione. A 26 anni cosa vuoi diventi quando ha problemi pure nel controllo?
  7. Nedved11!

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    E' diventato ansioso, la palla gli scotta...
  8. Vuole giocare in difesa per avere meno responsabilità Si lamenta che il gioco è troppo offensivo. La sua dimensione è la provincia.
  9. C'era un rigore già alla prima azione per tocco di mano, lì si è capito subito l'andazzo della direzione arbitrale. I rigorini televisivi bisogna darli anche quando sono a favore della Juve, non solo contro.
  10. Nedved11!

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Me lo sono chiesto spesso, penso perchè è uno dei pochi di talento in mezzo a tanti onesti mestieranti. Personalmente non lo schiererei perchè ha la testa altrove da più di un anno, spesso perde palloni sanguinosi.
  11. per me non è scarso, è solo prescritto
  12. Nedved11!

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    E' la solita squadra piena di mediomen che lotta a fatica per la quarta posizione, non esiste allenatore che può fare miracoli senza il giusto materiale umano. Speriamo in qualche modo di arrivare quarti e che si faccia una rivoluzione seguendo le indicazioni di Spalletti. Certi macroscopici errori individuali ci saranno sempre, chi ha poca qualità deve avere una attenzione maniacale per 90 minuti per 60/70 partite all'anno e questo è impossibile.
  13. Kostic non serve perchè Spalletti lo vede poco. Mckennie ogni anno si rende utile in tanti ruoli, se non chiede cifre eccessive lo confermerei. Locatelli è sempre fra i più continui quindi lo rinnoverei ma è un mediano e quello deve fare, è inutile usarlo in altri modi perchè rallenta molto l'azione, il regista serve comunque.
  14. Nedved11!

    (Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"

    almeno Openda va utilizzato per fare rifiatare David
  15. Concordo, altrimenti ragioniamo come Fiorentina Torino Napoli (tranne alcune stagioni) a cui interessa battere la Juve e poi possono fare stagioni disastrose.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.