Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    9.501
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.082 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.332 visite nel profilo
  1. Mi aspettavo che almeno Tudor lo facesse giocare di più, cmq è tutto l'anno che i giocatori parlano troppo sui social o coi giornali, l'inadeguatezza dello chef si vede anche da questa anarchia. Altro che fare gruppo per raggiungere i risultati, ognuno pensa a sè stesso, in campo e fuori.
  2. Ora mi sento più tranquillo, le prossime 2 partite saranno 2 battaglie e rientrano i due con meno carattere della rosa, che giocheranno titolari per imposizione di Giuntoli.
  3. L'ideale sarebbe fare 4 punti nelle due trasferte, se poi quelle dietro rallentano possono bastare 2 pareggi ma vincere le successive. Ad oggi mi preoccupa il carattere che manca, la mancanza di leader tecnici perchè la qualità per arrivare quarti c'è.
  4. Bisogna sperare negli episodi, vincere una partita fra Bologna e Lazio e non perdere l'altra. Tudor deve schierare i migliori senza seguire logiche di mercato e sperare che basti.
  5. Nedved11!

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Koop e Kelly resteranno sul groppone a lungo, nel solco della tradizione inaugurata con Arthur e Valhovic. Nico anche se pagato tanto è in risalita. Spero che John siluri Giuntolo e ne prenda uno bravo. 200 mln per ridurci a lottare con altre 5 squadre per il quarto posto. Più costo dell'esonero di Motta.
  6. è un bene che ci siano tante squadre in corsa per abbassare la quota grazie agli scontri diretti, siamo artefici del nostro destino, se si perde a Bologna è finita, viceversa si può sperare.
  7. Il problema non è comprare dall'Atalanta o dalla fiorentina, l'importante è saper capire chi ha qualità tecniche e caratteriali per fare bene anche in un top club con le pressioni che ci sono. Per quanto il gioco di Gasp o di Italiano mascheri alcuni limiti è impossibile non vedere la mediocrità tecnica di alcuni giocatori persino nei fondamentali.
  8. Il serbo i suoi 15 gol facili in A se li è mangiati. Abbiamo la terza difesa del campionato, con un attaccante meno scarso che segni pochi gol facili in più saremmo già qualificati. Muani non è un goleador ma quantomeno non impazzisce al primo errore, ieri ha sbagliato un gol facile ma non ha perso la testa ed ha segnato alla seconda occasione.
  9. In A ha segnato 5 gol su azione, quanto il serbo giocando 1/3 delle partite. Non parliamo poi della tecnica e intelligenza calcistica che si concretizzano in più passaggi, dribbling e big chance create. Anche io preferirei un bomber ma Kolo rispetto al serbo è un fenomeno
  10. Mi assicurerei Osihmen o Sesko, magari accetteranno un pagamento dilazionato in più anni, sul centravanti non si può risparmiare quando sei la Juve e devi vincere trofei, vincendo tante partite anche grazie ai singoli.
  11. Credevo in Giuntoli ma non ha portato giocatori semisconosciuti rivelatisi forti come successo al Napoli, ha strapagato giocatori buoni come fossero campioni e giocatori normali come Kelly Djaló Alcatraz. Ha anche svenduto gente di talento come Hujisen che finirà in top club e verrà venduta a tanto. Spero arrivi uno bravo al suo posto. Non sa neanche proteggere l'allenatore nei confronti dei giocatori che fanno quello che vogliono. Purtroppo è una delusione e l' ho difeso fino a che i fatti mi hanno fatto cambiare idea.
  12. Non ha giocato sempre titolare, al contrario del serbo che per trovare compratori è stato fatto giocare sempre.
  13. Ci vuole poco ma quantomeno ha buona tecnica e non esce mentalmente dalla partita al primo errore. Speriamo che Tudor lo capisce e lo mette titolare, tanto mettere in vetrina il serbo non serve a niente, solo s mostrare la sua mediocrità.
  14. Il problema è che alcuni ruoli non sono coperti o sono coperti da gente inadeguati. Ci sono anche giocatori di assoluto valore come Yildiz Thuram e sulla carta Luiz e Cambiaso che non stanno rendendo. Già se si recuperano mentalmente gli ultimi due più Muani si può mettere in campo tanta qualità e aumentare le nostre chance.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.