Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    13.162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.390 Guru

4 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.030 visite nel profilo
  1. Alla fine è un bravo ragazzo finito in una realtà più grande di lui, colpa di chi lo ha preso. C'è gente che è quì da molti più anni e se l'è fatta addosso con la Fiorentina. Non si può fare piazza pulita di tutti, ma almeno un portiere all'altezza ci vuole.
  2. Forse è lui che spera che si faccia male qualcuno al mondiale per avere offerte . 😂🤣
  3. Buon giocatore ma serve anche uno con caratteristiche differenti.
  4. Il punto è avere un centravanti da Juve, non è avere uno più forte o più scarso del serbo (che in 5 anni ha dimostrato di non avere nè la qualità nè il carattere per stare alla Juve). Se si vuole uscire dalla mediocrità è giusto sbarazzarsi di un gruppo di mediomen inadeguati di cui lui è il peggiore perchè ogni stagione non combina nulla per mesi consecutivi. Locatelli è sempre fra i più continui, un po' come Mckennie (salvo il calo a fine stagione), non sarebbero titolari in tante Juve del passato ma almeno hanno un rendimento regolare.. Cambiaso è un altro discontinuo ma almeno rispetto a Vlahovic ha tecnica e infatti ha richieste da altri club o potrebbe restare e fare quello che faceva una volta (anche se ho poche speranze).
  5. Accanto al miglior Bremer, senza di lui , o con lui non in forms si sono visti grossi limiti
  6. Richieste sacrosante, che gli diano giocatori funzionali, poi verrà giudicato dai risultati.
  7. Ma se è schifato da 5 anni da chiunque sul mercato, che condizioni può dettare? Con Carnevali smetteremo di essere una onlus per giocatori insulsi.
  8. Se resta non farà la prima punta ma penso avrà richieste perchè ha toppato solo alla Juve ed ha discreta tecnica e visione di gioco.
  9. Dipende dal costo ma Lobotka è un discreto giocatore che sa impostare, ha visione di gioco e non si tira indietro nei contrasti. M sicuramente Allegri se lo terrà perchè oggi è difficile trovare registi.
  10. Il prestito va bene per avere soldi per arrivare a Sorloth o altro centravanti con caratteristiche diverse.
  11. Si c'è una lunga lista di giocatori che andrebbero ceduti prima di Gatti, bisogna capire se hanno richieste, ad esempio su Nico c'è solo l'Atletico e offre poco.
  12. Gatti ha personalità e nelle rotazioni ci sta, ma qualcuno bisogna pur vendere per fare mercato. Gatti è uno dei pochi che potrebbe avere mercato pur avendo uno stipendio alto, non vedo lo scandalo a vendere chiunque (tranne Yildiz e Kalulu) per rinforzare l'11 titolare.
  13. Non è fra le mie prima scelte ma di sicuro è di un livello superiore al serbo perché ha una tecnica decente, ha visione di gioco, sa giocare per la squadra e fa assist. Addirittura sa dribblare. Personalmente preferisco profili alla Sesko o Osihmen o anche Sorloth ma quantomeno non è un impedito e ha sempre rispettato il club. Quando è stato chiamato in causa ha dato una mano.
  14. Tudor appena arrivato ha lasciato Kolo in panchina 90 minuti, non credo si sia fatto problemi perché voleva liberarsi a zero.
  15. questo bidone ha panchinato 2 volte Vlahovic con 2 allenatori diversi e ha dato un grosso contributo per raggiungere il quarto posto mentre il serbo faceva l'indolente. Inoltre per quelli che continuano a scrivere che ha segnato 1 gol in Premier basta consultare google per vedere che faceva l'esterno. Infatti il Tottenham non lo ha lasciato andare quando lo abbiamo chiesto a Gennaio. Inoltre ha segnato 4 gol in Champions.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.