Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.697
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.855 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.221 visite nel profilo
  1. Nedved11!

    Felice Anno nuovo! Desideri per il 2026

    Il rinnovo di Spalletti e che gli vengano messi a disposizione giocatori funzionali per il suo calcio.
  2. Io fare altri ragionamenti, cioè se è un giocatore che può farci comodo, il bene della Juve prima di tutto. Se Spalletti pensa che è utile lo prenderei, qualche gol in più potrebbe farci comodo.
  3. Non so in che condizioni sia ma era un gran bel giocatore e ora sarà maturato, mi dispiacerebbe vederlo fare bene coi prescritti.
  4. Non ho certezze, mi attengo a quello che hanno dichiarato Giuntoli e Comolli appena arrivati, una società di calcio non ha mai l'obiettivo di perdere a zero un giocatore che è costato 150 mln fra cartellini e ingaggi e che pesava ancora 40 mln a bilancio. Io da tifoso farei altri ragionamenti e mi libererei di tutti questi mediomen autori di stagioni grigie.
  5. Diciamo che i punti in più stanno arrivando più per la motivazione che trasmette Spalletti che per il gioco, i miglioramenti nel gioco ci sono ma sono limitati dalla qualità del centrocampo. Se Motta o Tudor trovassero una panchina si potrebbe offrirgli da subito un rinnovo. E poi costruire una squadra seguendo le sue indicazioni.
  6. Basta regali, anzi sarebbe il caso di far giocare di più Perin.
  7. Mi piacerebbe vedere Zhegrova dall'inizio, è evidente che contro le squadrette che si chiudono la mancanza di qualità e fluidità della manovra a centrocampo si fa sentire. O quantomeno proverei 2 punte più Yildiz.
  8. Samardzic me lo ricordo come un buon giocatore, con buon senso del gol, con un prestito con diritto di riscatto lo prenderei.
  9. Anche se è bravo a giocare per la squadra segna poco.
  10. A me non dispiace Samardzic e in ogni caso se Spalletti non vede Miretti o lui non si fa trovare pronto è inutile tenerselo. Se è una richiesta di Spallletti va bene. Col calcio di Gasperini sembravano tutti più forti, in questa Atalanta magari è l'opposto.
  11. Da Giuntoli, uno dei pochi acquisti (prestito) azzeccati, l' unica punta da Juve dai tempi di CR7.
  12. Se potesse scegliere non confermerebbe nessuno dei tre attaccanti ma chiederebbe un simil Osihmen bravo negli spazi ma anche a muoversi in area di rigore, forte di testa, bravo negli assist e che "sposta" i centrali avversari invece di subirli. E sicuramente avrà chiesto un simil Lobotka. Chiaramente non ci sono i soldi per prendere top di categoria ma buoni giocatori con quelle caratteristiche sì. Ad oggi la nostra forza è Spalletti non il gruppo squadra che non ha grande qualità e ha bisogno di strigliate continue all'intervallo, con poche eccezioni.
  13. Cuadrado era più integro e bravo a giocare per la squadra, ricoprire più ruoli.
  14. Si parlava di rinnovo per Yildiz intorno ai 6 mln, sarebbe la metà di quanto guadagna il monopiede.
  15. Il problema è che Giuntoli ha sbagliato gli acquisti più grossi e ha svenduto Hujisen per poi prendere Kelly (che è un buon giocatore). Kalulu ottimo colpo, poi ci sono anche Alcaraz e Djalò che non servivano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.