-
Numero contenuti
13.139 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.387 GuruSu Nedved11!

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
Talento eccezionale e oggi mi piacerebbe vederlo presidente, lui o Del Piero.
-
Di Marzio: "Spunta anche il Lione per Openda: l'attaccante della Juventus interessa ai francesi"
Nedved11! ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Darlo in prestito dovrebbe essere facile visto che ha sbagliato una stagione ma non le 2-3 precedenti. Il problema sarà ottenere il riscatto visto che è stato pagato 40 anche se pagabili in 4 esercizi. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Al mondiale si stanno vedendo tanti attaccanti interessanti, alcuni semisconosciuti, così come ci sono in tutti i campionati, spero che con l'arrivo di Carnevali la scelta non si riduca solo a Kolo Muani, Sorloth e il monopiede. Non che i primi due mi dispiacciano ma a prescindere dall'arrivo di uno di loro ne serve almeno un altro. -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma speriamo sia vero, fa un po' ridere che vogliano competere col Galatasary che ha Osihmen prendendo il monopiede non stoppatore, ma chi siamo per giudicarli? 😂 -
(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Adzic va prestato perchè possa migliorare e mettere a frutto il talento, magari in una piazza con poche pressioni. Zaniolo ha qualità, non lo schiferei in una squadra dove ce n'è poca. Inoltre Spalletti sa tenere a bada quelli di carattere, l'ha fatto con Osihmen. Sempre meglio di quelli che tremano con la Fiorentina e poi si scusano nelle interviste. -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
Nedved11! ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
E' evidente che ha qualità anche se non le ha messe a frutto. Non per la tripletta, per gli anni precedenti dove ha fatto bene in campionato, in Champions e con la nazionale. -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha chiesto 8 mln più 8 alla firma e ne accetterebbe la metà? E la Juve butterebbe 8 mln a fondo perduto su un giocatore coi muscoli di seta e senza possibilità di rivenderlo? -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Potrebbe arrivare un nome a sorpresa, i giornali fanno sempre gli stessi nomi anche quando non sono a conoscenza di trattative...i nomi degli ex o di quelli trattati in passato. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il 90% degli acquisti degli ultimi anni non ha rispettato le aspettative e non credo dipenda dagli allenatori. Arrivano in un contesto dove c'è la pressione di vincere ma non la squadra per farlo, lo zoccolo duro è costituito da giocatori che si squagliano in partite da vincere a tutti i costi anche contro avversari modesti come la Fiorentina. A volte hanno il carattere per fare bene lo stesso come il primo Bremer , Kolo Muani e Kalulu, nella maggior parte dei casi vengono risucchiati nella mediocrità. Per cambiare qualcosa bisogna ricostruire lo zoccolo duro con leader tecnici e caratteriali, dopo vedrai che anche i David di turno che hanno qualità ma non cazzimma renderanno alla grande. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il prezzo lo fa il mercato e non necessariamente rispecchia il valore (che è anche difficilmente misurabile). -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sugli stipendi incidono tante cose, fra cui il fatto di arrivare a zero (David è costato 6 di commissioni), l'avere esperienza internazionale in top club (vedi Kolo che è arrivato in una situazione calda coincisa con l'esonero di Motta ma ha fatto subito bene), il costo del cartellino del club proprietario che deve quantomeno ammortizzarlo. Guardando all'efficacia Kolo ha fatto bene con assist e gol, David si è smarrito non calandosi bene nel campionato italiano. Sono sicuro che David nella prossima squadra continuerà a fare bene come ha sempre fatto ma quì non è riuscito a incidere come ci si aspettava. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si ma in contesti tattici diversi, il ct norvegese pur di non panchinare Sorloth lo schiera esterno, mi ricorda quando Allegri pur di far giocare uno utile come Mandzukic lo schierava fuori ruolo. -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si ma Kolo ha spesso fatto l'esterno al Tottenham, nel nostro contesto ha fatto bene giocando da punta centrale. In Liga Sorloth ha fatto 20 presenze da titolare, non 38. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono d'accordo ma probabilmente è uno di quei giocatori che deve sentire la fiducia del tecnico per fare bene e lui invece faceva dichiarazioni su Hojlund, Osihmen, Icardi. All'inizio non ha insistito molto su di lui, lo ha schierato quando è stato costretto. Altre volte ha messo Boga. Non per difendere David che doveva avere il carattere di Kolo Muani quando è stato panchinato per 90 minuti da Tudor appena arrivato, ma ha dimostrato il suo valore sul campo e ha panchinato il serbo con due allenatori diversi. David è da cedere per fare plusvalenza ma non escludo che in un contesto differente poteva fare meglio, come ha sempre fatto in campionato e in Champions altrove. Dopotutto ha discreta tecnica e visione di gioco (ha sempre fatto tanti assist). -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Nedved11! ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'informazione era incompleta e l'ho integrata segnalando che Sorloth ha fatto l'esterno. Mi sembra una notizia rilevante, ci dice che Sorloth è duttile, è capace di giocare per la squadra anche quando non fa il riferimento centrale, ha buoni polmoni perchè fare l'esterno è un ruolo che richiede corsa e tanti metri da coprire. Mi sembrano buone notizie se dovesse approdare a Torino. Sorloth alza la cornetta, Mondial Spalletti ti aspetta! 📞
