Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    12.061
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.999 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.377 visite nel profilo
  1. Si ma la domanda è: qual' è l' obiettivo della società? Finché c'era AA l' obiettivo era entrare nel gotha delle big europee, ma ora? Vogliono competere o puntare costantemente al quarto posto? Perché nel primo caso c'è da fare una mezza rivoluzione, nel secondo basta confermare i mediomen autori di questi anni mediocri.
  2. Nedved11!

    Controlli negativi per Bremer

    Tutti giocano bene accanto a Bremer. Nessuno gioca bene senza Bremer.
  3. L'ultimo anno ad Allegri non è stato fatto mercato, nei precedenti si ed è stato fallimentare come quello fatto per i successivi 3 allenatori. Gli unici acquisti di spessore sono Kalulu e Kolo Muani che era un prestito. Ora bisogna capire se la società ha ambizione, viceversa se lo scopo è entrare nelle prime 4 si continuerà col blocco dei mediomen. Non ci sono vie di mezzo, non ci sono allenatori miracolosi nè esplosioni di gente che diventerà forte all'improvviso.
  4. Allegri Motta e Tudor non erano "depotenziatori" , avevano giocatori scarsi che si sono rivelati scarsi anche con Spalletti. Hanno esaurito gli alibi, specie la vecchia guardia, chi ha mercato va ceduto, chi è in scadenza non va rinnovato.
  5. Nedved11!

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    si ma ora stiamp perdendo qualche partita di troppo perchè le fragilità di questa squadra sono note a tutti. Molte squadre hanno preso le contromisure e Spalletti deve prendere a sua volta contromisure anche esprimendo un calcio più brutto. Se in estate gli prenderanno un centravanti da Juve e qualche altro giocatore potrà tornare a esprimere questo calcio e ci darà soddisfazioni.
  6. Nedved11!

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Ho stima in Spalletti ma per svoltare bisogna cambiare lo zoccolo duro di mediomen che da anni arrivano per miracolo al quarto posto nonchè tanti nuovi come Openda che sono stati errori di mercato degli ultimi anni. Se non si può fare un completo repulisti bisogna farne accomodare un po' in panchina. I valori sono questi, nessuno esploderà con Spalletti come non sono esplosi con Allegri, Motta e Tudor perchè hanno poca qualità, possono spremersi quanto vogliono ma non cambierà nulla. Il minimo per ripartire è un portiere alla Carnesecchi/Svilar/Maignan, un regista alla Tonali e un attaccante alla Osihmen. Se si continua con questi faremo stagioni proporzionate al loro valore: mediocri. Solo Yildiz Bremer Kalulu sono all'altezza e Mckennie (ma non come titolare fisso).
  7. Ma infatti era sbagliato, comandavano i giocatori. Con Spalletti non più ma ci sono comunque grossi limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica che poi portano a fare errori personali gravi a ogni partita. I pochi all'altezza come Bremer e Yildiz sono costretti a giocare sempre e si infortunano o arrivano cotti alle partite importanti.
  8. Da anni, anche se c'è chi scrive che col gioco di Spalletti sarebbero esplosi tutti. A me sembra che gli allenatori vengano puntualmente depotenziati dai giocatori di questa rosa e non viceversa. Alla fine Allegri quando ha avuto una squadra forte ha portato tanti trofei, Motta ha espresso un discreto calcio a Bologna e Tudor aveva quasi la stessa media punti di Spalletti prima dell'esonero. 4 filosofie diverse, tanti moduli diversi , stessi problemi.
  9. Tudor non si poteva tenere perchè gli giocavano contro, esattamente come avevano fatto con Motta. Almeno Spalletti ha ripristinato le gerarchie. Poi non è che voglio difendere Spalletti a tutti i costi ma i giocatori sono gli stessi che hanno fatto pena in Supercoppa col Milan, in Coppa Italia contro l'Empoli e ai playoff col PSV e che sono arrivati quarti soffrendo fino agli ultimi minuti dell'ultima giornata. Se a Giugno si vorrà parlare di progetto serio bisognerà prendere titolari importanti, Spalletti o non Spalletti.
  10. Nedved11!

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    bisogna difendere di squadra, a maggior ragione che non ci sarà Bremer, mi preoccupa molto il calo atletico nel secondo tempo (forse per le troppe partite ravvicinate) perchè quando la squadra smette di correre vengono fuori tutti i limiti tecnici e di intelligenza calcistica.
  11. Nedved11!

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    A interdire sicuramente quando è in condizione, quando non lo è vengono fuori tutti i limiti.
  12. Nedved11!

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    purtroppo la partita di stasera è stata l'ennesima dimostrazione. La svolta può avvenire solo col mercato e nel frattempo bisogna centrare il quarto posto tamponando con accortezze tattiche le varie magagne in tutti i reparti.
  13. Nedved11!

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Puoi anche cacciarlo ma con questo materiale umano non vai da nessuna parte. Con questi ogni anno si arriva quarti per miracolo. Sono scarsi e strapagati, tranne Yildiz Bremer Kalulu.
  14. Nedved11!

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Concordo, l'ho sempre pensato, troppi mediomen peraltro strapagati. L'unica colpa che dò a Spalletti è di voler praticare un calcio troppo evoluto con giocatori che al massimo sono adatti per fare catenaccio, recupero palla e contropiede.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.