Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    12.086
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.004 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.389 visite nel profilo
  1. I giocatori vivono nel loro limbo, tanto c'è sempre chi li idolatra solo perchè giocano nella Juve. Soprattutto i mediomen che hanno come punto di arrivo il giocare nella Juve. Infatti finchè avevamo i Nedved, i Buffon, i Chiellini che vivevano male ogni sconfitta, che sposavano il vecchio motto "vincere è l'unica cosa che conta" le cose andavano diversamente.
  2. Mah secondo me non è questione di impegno, in questo momento c'è stanchezza. Il problema è che molti sono scarsi, inadeguati, per cui quando c'è stanchezza non hanno qualità/skills/numeri per portare a casa il risultato. Per quello che si capisce da fuori Spalletti è anche gradito ai giocatori, non se lo stanno giocando come hanno fatto con Tudor e Motta, ma sono scarsi e con poco carattere per cui non riescono. E' una cosa che dura da 4/5 anni, gente che sbaglia passaggi di pochi metri, gente che ha difficoltà a stoppare, si vive degli spunti di Yildiz e della forza di Bremer finchè hanno benzina o non si infortunano. Non bastano i risultatisti alla Allegri, non bastano i giochisti alla Spalletti, non servono le nuove leve alla Tudor e alla Motta. C'è solo da smantellare e ricostruire. Poi puoi mettere pure un Inzaghi o un Chivu e sembreranno nuovi profeti del calcio solo perchè hanno gente forte da schierare.
  3. E' il momento di affidarsi a dirigenti esperti che abbiano anche passione, vedi Del Piero, Platinì o lo stesso AA. Purtroppo non basta mettere i soldi se poi i vari Giuntoli e Comolli li sperperano.
  4. Ahaaha mi sembra la classica intervista alla Locatelli, questa è gente che sa di essere miracolata a giocare nella Juve. Stiano zitti, facciano silenzio stampa fino a fine stagione e pensino a portare risultati. Siamo fuori da tutto a Febbraio, cosa vuoi giustificare? Domani andrà meglio...cosa deve andare meglio se hai fallito tutti gli obiettivi?
  5. Si può dire che sono scarsi e senza attributi o dobbiamo continuare con la favoletta degli allenatori depotenziatori? Ne salvo 3-4 su 26, il resto è gente che non ha neanche la tecnica per giocare nella Juve.
  6. Ha fatto quello che ha potuto, il materiale umano è inadeguato per certi obiettivi. Da anni leggo topic entusiastici per mezzi giocatori, spero che la dirigenza in primis abbia voglia di fare una rivoluzione invece di tenersi i mediomen fino alla pensione. Mi andrebbe bene un progetto a lungo termine con Spalletti e giovani di qualità da sgrezzare accanto a qualche giocatore affidabile di qualità. Viceversa mi prendo una pausa perché così è uno scempio.
  7. Nedved11!

    [Live] Juventus - Como 0-2

    E' una squadra che arriva per miracolo quarta ogni anno con qualunque allenatore. Non aspettiamoci l'allenatore miracoloso finchè non si costruisce una ossatura forte invece dei soliti noti che arrancano nella mediocrità.
  8. Due buoni giocatori ma le priorità sono portiere, regista e centravanti. Se prendi 3 buoni elementi e tieni in rosa Yildiz Bremer e Kalulu gli altri possono anche essere portatori d'acqua, accanto a loro giocheranno alla grande.
  9. Nedved11!

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Quest'anno Osihmen ha fatto 6 gol e 2 assist in Champions. Chi ha in rosa Osihmen, Icardi , Gundogan , Noa Lang, Sanè è tutto tranne che una provinciale. Il blasone conta zero, contano i giocatori forti. Ci è capitato un avversario rognoso, magari fosse capitato a noi il Bodo...
  10. Concordo ma secondo alcuni basta Spalletti e i mediomen diventeranno campioni, forse non si accorgono quante partite stiamo perdendo anche con Spallletti e che nessun giocatore è esploso. Ma hey c'è il fantastico gioco di Spalletti e tutti faranno quello che non hanno mai fatto. Ad oggi sono migliorati quelli che avevano una buona qualità di base, cioè Yildiz e Kalulu. Bremer si è confermato. Gli altri che stentavano hanno continuato a stentare. Nel calcio non esistono i miracoli, se sei bravo puoi essere decisivo giocando in pantofole, se sei scarso puoi spremerti quanto vuoi, più di tanto non puoi fare. Allora o si prendono giocatori forti e affermati o prendi giovani di talento da sgrezzare, continuare con gente che non sa passare nè stoppare significa continuare nella mediocrità .
  11. Spalletti è all' ultimo contratto importante della carriera, credo che chiederà ben di più in termini di giocatori per rinnovare. Ad esempio un Osihmen e un Lobotka della situazione, non loro ma dei fac- simili. Me lo auguro anche perché l' unica cosa che manca è la qualità, il gioco c'è e i ragazzi si impegnano alla morte.
  12. Non saprei, al momento guadagna un milione al mese, non credo che chiederà la metà.
  13. C'è solo da vincere perché se la Roma va a + 3 o + 4 con lo " spareggio" in casa è finita. Come fare non so però abbiamo vinto partite che non mi aspettavo e questa squadra può vincere o perdere con chiunque.
  14. E ti pregiudichi per gli anni a venire di avere un centravanti coi controfiocchi perché con quello stipendio Vlahovic non lo vendi fino a scadenza: non ha avuto offerte nemmeno nei primi anni, figuriamoci ora dopo anni di discontinuità e a rischio ricadute per l' infortunio. In pratica è come condannarsi a non vincere, sempreché a 26 anni non " esploda". 💥
  15. È come chiedere a Denti Gialli di andare a deporre invece di fare il prescritto. 🤷🏻‍♂️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.