Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.863
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.933 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.283 visite nel profilo
  1. Condivido tutto, ma nel frattempo va data ampia libertà a Spalletti che con la sua esperienza può dare consigli anche su fattori extracampo come il mercato, va protetto e supportato in tutto.
  2. Esatto, fra l'altro ha vinto grazie ai singoli, ha espresso un calcio brutto e si è messo lo spogliatoio contro. E parliamo di uno spogliatoio con gente responsabile che ha portato uno scudetto anche quell'anno, non di questo spogliatoio che ha fatto fuori due allenatori perdendo partite oscene.
  3. La svolta non ci sarà mai ma c'è un miglioramento costante ora che c'è un gruppo di titolari abbastanza definito che si conoscono meglio e sviluppano automatismi. Svolta è più per una squadra che fa brutte prestazioni e non sfrutta il potenziale, ma il potenziale resta quello quindi bisogna puntare sulla continuità di prestazioni e sugli acquisti a Gennaio, possibilmente su una semirivoluzione a Giugno.
  4. Magari ma non credo che lo vendano, questo è veramente forte, ci hanno investito oltre 30 mln che è un record per il Porto.
  5. Non conosco la distribuzione dei gol, ma certamente non basta uno solo forte di testa, credo che Spalletti dovrà lavorare per essere più concreti sui calci d'angolo dove c'è solo Bremer.
  6. Ormai i giocatori anche se vengono da piccole realtà costano tanto e poi non reggono la pressione, vedi i tanti presi da Atalanta e Fiorentina. O si prende qualcuno in prestito con diritto (ma difficile che a Gennaio qualcuno si privi di un titolare per pochi milioni) o bisogna pagare. Siccome Spalletti non è uno a cui rifilare gli Alcaraz e i Djalò di turno sono sicuro che dirà la sua e saprà consigliare un profilo adeguato.
  7. A Giugno ne fa 29 , cmq qualcuno bisogna prendere con quelle caratteristiche. Poi immagino che Spalletti dica la sua o addirittura indichi o giocatori quindi sono tranquillo su chiunque verrà scelto.
  8. Ma per favore, io individuo come problema principale della Juve un blocco di giocatori di qualità e personalità non all' altezza e voglio il meglio per il mio club. Tu stai sempre a idolatrare gente che ha fallito. Fra l' altro dopo aver accusato Allegri di essere un depotenziatore del serbo ora dici che dovremmo preoccuparci se va al Milan. Coerenza zero.
  9. Nedved11!

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Semmai il problema è che anche quando giochi bene e tiri 21 volte non riesci a vincere, non è questione di gioco. È una cosa che abbiamo visto spesso in tante partite sia in Italia che in Europa. È solo questione di qualità dei singoli, con una qualità maggiore e il gioco di Spalletti avremmo vinto tutte e 6 queste partite. Ora arriveranno partite dove l' avversario non è abbordabile e non ti concederà tante occasioni e toccherà a Spalletti cercare di risolvere le magagne inventandosi qualcosa
  10. Si lo dici sempre, casomai il tuo attaccamento morboso a certi mediomen ti porta ad attaccare chiunque rientri nelle mire di mercato della Juve e Giochi in quel ruolo. Lui come gli altri del blocco dei mediomen vanno bene per lottare per il quarto posto, anzi lui ha anche fallito in quello dato che ci siamo arrivati grazie a Kolo Muani. Ora aspetto che inizino le crociate contro Spalletti per giustificare giocatori che non hanno né la qualità né i valori per giocare nella Juve.
  11. Diciamo che il City ha preso il capitano del Crystal Palace, conta che il giocatore sia bravo, non dove gioca. Chi non conosce Mateta spara a zero, persino sull' età dicendo che ha 30 anni quando ne ha 28. Sa calciare con entrambi i piedi, è tecnico e sa sgomitare, è anche nel giro della nazionale. L' anno scorso ha fatto 17 gol senza giocare in Europa, quindi Premier più coppe di Lega, quest' anno 10 per ora.
  12. C'è ancora un intero girone per recuperare, prima che arrivasse Spalletti c'erano zero possibilità di centrare i quarto posto...e potrebbe esserci anche un quinto posto Champions quest'anno. Mi preoccupa solo che manchino leader tecnici e il recupero mentale peserà sulle spalle di Spalletti.
  13. a parte che ne ha 26 ma davvero vogliamo continuare con i mediomen per fare le solite stagioni? Riempirli di soldi per sperare che un giorno esplodano? C'è da fare piazza pulita di un po' di giocatori o tenerli come panchinari. Lui se ci spendi tanto di stipendio non puoi accomodarlo in panchina come faresti con Locatelli, Mckennie ecc... Concordo, è dà un po' che serve, gli altri sono tutti bravi a correre in avanti ma non a impostare.
  14. Nedved11!

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    purtroppo è la sagra dei mediomen, poi quando costano tanto finiscono per giocare titolari per anni per recuperare l'investimento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.