Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Utenti
  • Numero contenuti

    13.634
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.126 Guru

3 follower

Su Leppe

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.818 visite nel profilo
  1. Leppe

    Open Var 23/09 su Dazn. Verona-Juve e altri episodi

    Rollerball ... il video è più un elemento di controllo che di trasparenza e giustizia.
  2. Leppe

    Open Var 23/09 su Dazn. Verona-Juve e altri episodi

    Avrebbe senso nella misura in cui ci fosse una norma che faccia salvi i giocatori (Capitano) e tecnico per le sanzioni conseguenti a proteste legittime contro decisioni arbitrali considerate ex post scorrette ... diversamente gli effetti delle proteste sono un placebo perchè in campo si interloquisce con l'arbitro, ma come dimostrato contro il Verona il giudice supremo è a Lissone oltre a produrre a cascata ulteriori conseguenze negative in termine di sanzioni disciplinari.
  3. Leppe

    Open Var 23/09 su Dazn. Verona-Juve e altri episodi

    ... e la risposta alla domanda: "E' ancora la ... al Suo posto !" E questo la dice lunga sulla assunzione di responsabilità degli arbitri nel loro operato, anche come designatori ...
  4. Infatti le cheerleaders rosa titolano su Rapuano - l'utile idiota - senza citare chi era in sala VAR
  5. E' da Perugia che se gli arbitri sbagliano fischiando contro di noi fanno carriera e dunque decidono - contro - con estrema disinvoltura... ... unito al fatto che per natura gli arbitri non assumono responsabilità ed oggi ancor meno potendo supinamente arrivare a contraddire se stessi e le loro decisioni già solo per la chiamata del VAR - non un caso, a memoria, che l'unico arbitro in era VAR a confermare la propria decisione nonostante la chiamata all'OFR sia stato Orsato -.
  6. Vero Bro ... ma c'è l'investimento (fardello) Koop da rianimare e se gli allunghi troppo le rotazioni è perchè hai deciso che è perso; poi Adzic - che da sempre vedo nei due - ha fisico ma manca di velocità (mai come il bradipo olandese) e con una squadra che ancora non gira in molti interpreti rischi di metterlo in difficoltà, giusto che accresca la sua fase difensiva e che metta minuti con la giusta gradualità.
  7. Vero ... ma è un po "disordinato", ma indubbiamente in termini di dinamismo, presenza fisica e gioco aereo è quello che si è avvertito mancare contro un Verona il cui schema era calciare lungo ed andare sulle seconde - che prendevano tutte -. Il problema è e rimane il tentativo di recuperare l'investimento Koop che ci ha portato a non fare mercato per un mediano serio (mi aspettavo comunque che Adzic venisse tenuto perchè visto in prospettiva nel ruolo) e che oggi viene schierato sperando in una sua uscita dal tunnel ...
  8. La partita più brutta che abbiamo giocato era con un centrocampo a tre e Koop a fare la mezz'ala ... contro la prescrittese, con cui abbiamo vinto e dunque siamo in vantaggio in una ipotetica classifica avulsa. Abbiamo iniziato la preparazione tre settimane dopo le altre squadre di Serie A ed una settimana dopo i prescritti ... come da Topic sarebbe cosa buona e giusta valutare le scelte tattiche e tecniche dopo le tre gare che ci attendono.
  9. La questione è proprio di chi mette la pecunia, a bilancio ed è proprietario effettivo dell'area di San Siro ... chi sarebbero i proprietari di San Siro (area e Meazza) ?! Perchè se lo sono Inter F.C. e A.C. Milan c'è l'interesse pubblico nella valorizzazione socio/culturale/economica dei brand calcistici di Milano che giustifica l'interesse pubblico che legittima una modifica del P.R.G., se lo Stadio e l'area non sono invece di proprietà diretta - e direi vincolata - dei Club l'interesse pubblico non sussite (caso pratico, come giustamente ricordavi, di Pallotta, proprietario e presidente della A.S. Roma che voleva acquisire i terreni - ed ottenere la modifica del P.R.G. - e costruire lo Stadio - più area commerciale, conferenze, hotel ecc. - con altra Società che poi avrebbe locato/dato in leasing la struttura all'A.S. Roma).
  10. Ti correggo ... i fondi speculativi che possiedono A.C. Milan e Inter F.C. ! Lieve ma non trascurabile differenza ...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.