Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black White

Utenti
  • Numero contenuti

    8.599
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Black White

  1. Per me hanno proprio rinunciato a cercare di vincere, abbiamo vinto per un decennio e a più di qualcuno ha dato fastidio, a partire da dentro. Quando vogliono decidersi a fare le cose sul serio facciano un fischio, fino ad allora, per quanto mi riguarda, è inutile commentare qui.
  2. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo molto tempo torno a scrivere. Questa estate dissi che sta squadra manca tremendamente di qualche giocatore d'esperienza e si sta vedendo, Napoli e Milan in questo senso sono avanti. Poi probabilmente Tudor non è quello più adatto a una ricostruzione, ma non è neanche stato messo nelle condizioni di dare il meglio di sé. Marotta, Manna e Tare l'hanno capito, vediamo se ci arriviamo pure noi.
  3. Black White

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ho rivisto la Juve di Lippi per carattere e mentalità. Quando hai una squadra che gioca a calcio non ti fa paura niente nonostante le avversità e i tentativi di indirizzare la partita a senso unico, perché comunque ne esci a testa alta ed è quello che tutti volevamo. Peccato per gli infortuni, speriamo di avere notizie al più presto.
  4. Black White

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Ah e quindi si può giocare al gioco del calcio e vincere? Dalla regia mi dicevano di no. Che piacere vedere questa squadra, vi voglio bene a tutti.
  5. L'Inghilterra l'unico trofeo che hanno vinto è stato quello del mondiale del 66 vinto con gli aiuti arbitrali, visto che doveva vincerlo la Germania. Non vinceranno mai niente, solo a livello di club sono bravi perché hanno i giocatori e il campionato migliore al mondo.
  6. Benvenuto mister! Sta nascendo un progetto serio che non si vedeva da più di un decennio, solo che questa volta ho la sensazione che si vada ben oltre le normali ambizioni. Difenderò con le unghie e con i denti questa società e questo allenatore, chiunque si metta contro sappia che non avrà vita facile con me.
  7. Black White

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Tanto manca poco e sarà defenestrato. Anche se ha vinto trofei nel primo ciclo resterà l'allenatore più odiato della nostra storia. Falsa umiltà e zero dignità.
  8. Black White

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    L'Inter è la squadra più forte del campionato e molto probabilmente vincerà lo scudetto, noi dobbiamo assicurarci il posto in champions, infatti siamo esattamente come loro quando avevano Spalletti prima che arrivasse Conte. Abbiamo una base migliore di quella di Milan, Roma e Napoli, con i giusti ritocchi e un allenatore, spero Thiago Motta, ritorniamo ai vertici. Con Giuntoli al timone io sono sereno, c'è poco da preoccuparsi.
  9. Dove sono finiti quelli che erano contro? Ragazzi nascondetevi perché la Juventus ora rinascerà in un nuovo mondo e sarà piena di soldi questa volta.
  10. Black White

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    A me fa un pò schifo vincere così, ma sono contento lo stesso perché comunque la squadra è unita e si vede. L'importante è arrivare in champions, risanare il bilancio e poi programmare il futuro per bene. Perciò va bene così.
  11. Abbiamo il miglior dirigente di calcio in Italia insieme a Marotta. La ricostruzione passerà principalmente da lui.
  12. E l'azionista di maggioranza che dice? Ma tanto mette i soldi e non ci fa fallire.
  13. Black White

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Bella vittoria, alla faccia di chi ci vuole distrutti. Si gode.
  14. Ma di cosa vi stupite di uno che ha fatto la foto della torta celebrativa dello scudetto del Napoli? La famiglia Elkann è solo legata a interessi personali e basta, sono dei mercenari, come la maggior parte delle famiglie di questo tipo. Questi non sono Agnelli, per questo spero nella vendita.
  15. E anche questa ce la siamo levata. I titolarissimi sembravano ancora sulle gambe, complice il mondiale probabilmente, meglio i giovani. Ora non per mettere il dito nella piaga, ma le sentenze su quest'ultimi mi sembrano puerili e superficiali.
  16. Buona sgambata. Non c'era certo bisogno di un amichevole per capire che abbiamo dei giovani interessanti. Chiaramente qualsiasi giudizio sulla base di una partita come questa è inutile. Speriamo di metterci la stessa voglia anche in quelle ufficiali.
  17. Non ho potuto vedere la partita, alla fine non è andata così male come si pensava
  18. Non vi va bene mai niente, quella è proprio una caratteristica che l'uomo ha di natura. Preferisco il carisma e il carattere rispetto alle palle moscie, quello da cedere è Rugani, del resto non me ne fotte una mazza che non riguarda il calcio, mi basta che sia un giocatore forte. Poi non si è ancora preso la nostra difesa e dovrà crescere, li siamo d'accordo.
  19. Per partite importanti intendo proprio quelle, non sapevo come scriverlo. Se sarà utile alla causa bene, ci saremo sbagliati e sarà elogiato, altrimenti via, anche il Real ha fatto così con alcuni (tralascio Robben e Sneijder, quelli almeno erano forti e soprattutto avevano un ruolo specifico), non ci vedo nulla di male, io tifo la maglia.
  20. È inutile continuare la solita diatriba, a fine anno vedremo chi avrà avuto ragione. Se magicamente da falso nove farà bene quando sarà chiamato in causa (cosa di cui dubito ma sono opinioni), e per bene intendo che 8 partite importanti su 10 incide con assist e gol anche con la presenza di CR7, allora farò debita ammenda, anche se poi bisognerà vedere se è stato tutto un exploit o meno.
  21. Non è nei canoni di Agnelli, a meno che non siano i senatori a chiederlo. E non penso ci sveneremo tanto per Guardiola o Kloop, Conte manco lo conto.
  22. Andremo vicini all'impresa come abbiamo sempre fatto, ma non ce la faremo, con un Barcellona o un Real avremmo avuto più chance di passare il turno, l'Atletico è una squadra "operaia" in cui tutti si aiutano l'uno per l'altro e si sacrificano come facevano le vecchie squadre italiane prima dell'avvento del calcio totale. Mi dispiace per Cristiano, lui non avrebbe meritato una sconfitta del genere, ci vorrei credere anche io ma bisogna guardare in faccia alla realtà, la passione e il tifo senza dubbio rimangono.
  23. Si va bene, ma ciò non dovrà considerarsi un alibi, mentalmente deve crescere e quest'anno dovrà farlo.
  24. Oh, quanti fratelli e sorelle gobbi/e. Benvenuti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.