Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrGaetano

Utenti
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

208 Buona

Su MrGaetano

  • Titolo utente
    Stracacchio
  • Compleanno 20/01/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Santa Maria Capua Vetere
  • Interessi
    Juve, juve, juve......
  1. MrGaetano

    Cercasi Film & Serie TV

    Si è lui! Grazie mille
  2. MrGaetano

    Cercasi Film & Serie TV

    Qualcuno può aiutarmi??? Quando avevo 8/9 anni passavo intere giornate guardando un film che mio padre aveva su VHS. Narra di due tizi che riescono ad evadere da un carcere, e scappano su un treno (credo un treno-merci), buttando fuori il macchinista. Per un guasto perdono il controllo del treno, poi non ricordo. C'era anche una donna sul treno se non sbaglio. Particolare del film nevica per tutta la durata della pellicola, e ricordo una scena che passano su un ponte ad alta velocità e la situazione era molto pericolosa. Qualcuno sa dirmi il titolo?
  3. MrGaetano

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Vabbè si infatti non è che dispiace più di tanto
  4. MrGaetano

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Solo a me capita che nella sezione rassegna stampa non riesca mai a vedere la prima pagina di Tuttosport?
  5. MrGaetano

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Si infatti ora esce anche a me È il drugo "Lebowski" sefz
  6. MrGaetano

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Salve. Volevo cambiare la mia immagine di profilo, ma nonostante non mi dia nessu problema durante l'operazione, una volta caricata e cliccato su "Finito" noto che l'operazione non è andatain porto. Qualcuno mi può aiutare?
  7. MrGaetano

    Le vostre schedine

    che ne pensate?
  8. Santa Maria Capua Vetere (Caserta) Monello Lounge Bar, Via dei Romani New Albatros Lounge Bar, Viale Europa White Night Pub, Via Glatina Juiss Caffè, Piazza Adriano Much More Pub, Piazza Adriano Route 66 Caffè, Viale Europa Bavarian Pub, Viale Europa
  9. MrGaetano

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    sportmediaset.it
  10. Ma quindi per il tour allo stadio ed al museo si deve obbligatoriamente comprare prima il biglietto on-line? Mi spiego meglio, se per caso un giorno vorrei visitarlo e andreidirettamente allo stadio ci andrei a vuoto?
  11. MrGaetano

    Sommario, piacere so francesco: le nostre letture a confronto

    Amante di Bukowski (ho letto quasi tutte le sue opere), ho letto molti libri di diversi genere. Da "Serpente a sonagli" di Irvine a "Tutti giù per terra", da "Romanzo criminale" a "Se ti abbraccio non aver paura", da "Un amore dell'altro mondo"(storia che parla di Homer, amico immaginario del leader dei Nirvana) a vari libri con raccolte di frasi di Vasco Rossi. Mi consigliate qualche lettura??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.