Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steik87

Utenti
  • Numero contenuti

    4.334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.792 Guru

1 follower

Su steik87

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

7.202 visite nel profilo
  1. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Dominio Aprilia ad Assen in qualifica. Vediamo oggi e domani.
  2. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Si, senza abbassatore anteriore. Quello posteriore rimane fino a fine anno. mai Acosta stava decollando 😅
  3. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ufficiale!! Bagnaia 4 anni in Aprilia. A noale si son fatti il bacaro tour a Venezia prima di prendere questa decisione 🤣 via ogura e martin 🤣🤣
  4. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Bagnaia out. Acosta in(uffiae) Dream team Ducati ❤️❤️
  5. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Oddio, a livello di talento è forse superiore(anche senza forse) a Vale ma a livello di garra in pista gli altri se lo mangiano. comunque dalla prossima mi aspetto incidenti in partenza perché molti non sapranno dosare il gas al via. Occhio. Faranno partenza lanciata? 😅
  6. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Via l’hole shot in partenza da Assen ! Da domenica prossima(anzi sabato) si ride 🙄😶 p.s: sono già iniziati i commenti sul web su Dorna etc per favorire il solito pilota 😶
  7. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Io sono contentissimo di rivedere un giappo finalmente lì davanti. Mi mancano i tempi in cui Abe, Harada in 250, kato e Haga in sbk mi facevano divertire. peccato vada via dalla casa di Noale. Io lo avrei messo in ufficiale e usato Haga per insegnarli il Veneto 😶 Comunque ragazzi maaaaa….Marini l’anno prossimo non se lo piglia nessuno? A quanto pare non lo vuole nemmeno suo fratello in vr46. Voci dicono che Rossi non vorrebbe nemmeno Bulega ma vorrebbe mettere uno della accademy e cioè Vietti 🤣 …effettivamente un lecca via ciapet che prenda il posto di Morbidelli serve come il pane 🤣
  8. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Con Valentino e Marquez ti do ragione perché stanno su piani diversi rispetto a tutti gli altri ma Acosta che sta facendo i miracoli con quella motoretta imho potrebbe giocarsela con Lorenzo e Casey secondo me. È stato sfortunato a beccare una ktm non tanto competitiva, un po’ come Quartararo.
  9. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ok i mondiali con Stoner e Lorenzo ma per piacere citarmi quei brocchi di Gibernau, Ukawa etc..per favore. cmq a fine anno Marc si ritirerà perché Acosta gliele darà di santa ragione. Fidatevi 😶😶😶🙄
  10. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Meda come sta? Comunque la prossima è in Germania giusto? 37 punti facili facili per il bez. È la sua pista.
  11. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma scusa, dal 2020 al 2024 sono stati 4 anni tra i migliori nella storia per competitività. Così proferivano media italiani. Ricordi? Come mai è successa questa involuzione l’anno scorso e quest’anno? Cioè vogliamo già ridimensionare anche Bezzecchi??😶 comunque Marc è un simpatico umorista 😶
  12. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Mah..secondo me si è fermato in Austria con il suo mentore a Villach. ora li raggiungo 😶
  13. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Charles 🥹 ..che ricordi ❤️ si scherza ehhh 😅🤣 Me lo sono perso, piuttosto Rivola come è messo con il figliol prodigo Martin?
  14. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ragazzi, buon gran premio. Purtroppo non potrò vederlo. vince Ogura facile facile ma occhio a Morbidelli che potrebbe fare strike su chi so io in partenza. (Povero Diggia…ancora una volta buttato giù dal suo compagno di squadra🙄) P.s: pensavo di andare a farmi un giro sulla Cisa prossimamente con il 39 rovesciato sulla carena della Duke790. Secondo voi rischio qualcosa? 🙄😅
  15. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Dici? Ma visto che vogliono intercettare nuovi tifosi a livello mondiale portando la MotoGP verso la F1 vedendo che i tagli del tracciato alla ctr, il curling sulle piazzole della griglia o il Taekwondo dalla moto non hanno portato tifosi a sufficienza potrebbero invece provare una nuova formula inserendo una partnership con la wwe in cui le risse tra i piloti e con il personale addetto alla sicurezza venga premiato con un tot punteggio. Tipo ieri Bezz l’hanno punito perché ha dato degli schiaffi ma se avesse fatto un Frying Pan Chop alla Big Show gli andavano di diritto 100 punti in classifica. pensateci sarebbe bellissimo. La nuova era della MotoGP ❤️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.