Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ju73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.592
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

832 Eccellente

1 follower

Su Ju73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.173 visite nel profilo
  1. Post condivisibile, ma il punto è un altro: un pareggio a Madrid o, addirittura una vittoria ti avrebbe entusiasmato? Ti avrebbe fatto dire "possiamo competere per la Champions" ? No, vero? L'ho scritto in un altro post, il ridimensionamento della Juventus sta in questo! Una vittoria a Madrid sarebbe stata "la vittoria di prestigio della stagione" ma nulla avrebbe aggiunto alle nostre ambizioni in Champions. Qualche anno fa capitava certamente di perdere o soffrire a Madrid, ma giocavi quella partita con l'ambizione di arrivare in finale, oggi no. Ecco dove sta il ridimensionamento.
  2. No, a Torino lo sanno benissimo, sono stati loro a ridimensionare volutamente la Juventus.
  3. È il segno del ridimensionamento voluto dalla proprietà. Dirò di più, anche una vittoria ieri non avrebbe smosso nulla, sarebbe stata solo "la vittoria di prestigio" da ricordare in stagione, come quando un Empoli o un Lecce veniva a vincere a Torino, poi però loro retrocedevano e noi alzavamo trofei. Ecco, anche una vittoria non doveva farci esaltare, figuriamoci una sconfitta.....di misura. Però la colpa non è dei giocatori, loro sono di quel livello ed è normale che sono felici di aver fatto una buona prestazione a Madrid, perché la buona prestazione l'hanno fatta per essere "quei" giocatori.
  4. Non scherzare, Bonucci è stato uno dei migliori giocatori, in quel ruolo, della Juventus. Ora possiamo giudicarne il carattere, il personaggio, il suo essere *, ma ad avercene anche oggi di Bonucci 😉
  5. Si, ma non rincorreva l'avversario, arretrava per sfruttare il suo lancio lungo e mandare un compagno davanti alla porta. Calcio diverso effettivamente.
  6. Ti quoto io 😊. Per me la questione (o il problema) è quanto campo devi coprire. Se devi arrivare fino alla tua area di rigore è logico che puoi arrivare poco lucido quando arrivi nei pressi dell'area avversaria, sia se parti centrale che se parti più defilato. Non ho mai pensato che per un giocatore professionista sia un problema giocare 10 metri più in là o più in qua, mentre se ad un giocatore cosiddetto "di fantasia" gli si chiede di coprire tutto il campo, è normale che può perdere di lucidità. Lo stesso Del Piero ha sofferto quando ha dovuto farlo, per tornare al passato più remoto, Platini non ha mai dovuto farlo. .
  7. Sinceramente questa associazione mi fa un po tenerezza, ad oggi ha preso pesci in faccia dappertutto, non se la fila nessuno e penso non abbia nemmeno "titolo" per promuovere azioni legali contro nessuno, soprattutto se riguardano interessi della Juventus Spa e nemmeno dei suoi tifosi in quanto di fatto "i tifosi" non sono considerati soggetti portatori di interessi nei confronti della Juventus. Ora, criticatemi pure, l'importante è non darmi del troll perchè sono iscritto al forum da anni. Ho espresso una critica che ovviamente avrei voluto non fare.
  8. Il Presidente più vincente della storia della Juventus, quello dei 9 scudetti di fila, quello della Juventus Women, quello della nexy gen, quello che ha portato alla Juventus il giocatore più forte di sempre, quello che voleva portare la Juventus sul tetto d'Europa. Poi, avrà commesso qualche errore, ma era un visionario e sicuramente con lui al comando non saremmo stati 5 anni senza vincere lo scudetto. Ma voi siete quelli furbi che "sanno" a me fate venire il vomito, se mi permetti!
  9. Ma solo a me viene il vomito quando leggo che ci sono tifosi della Juventus che hanno da ridire su Andrea Agnelli!!!!
  10. La pirateria uccide il calcio 😅
  11. Bene, ma purtroppo questo non cambierà la storia, come non l'ha cambiata la puntata di Report. Purtroppo calciopoli ormai è un capitolo chiuso, e per tutti (tranne che per noi) resterà come lo scandalo che ha finalmente smascherato i furti della Juventus che anzi, ne è uscita graziata perché meritava la radiazione. La consegna all'inter del trofeo di campioni d'italia 2006 avvenuta qualche settimana fa è la pietra tombale sulla vicenda.
  12. La differenza la fanno SEMPRE i giocatori! Non abbiamo centrocampisti che sanno fare gol, non abbiamo nessuno che sappia fare gol su punizione, abbiamo un attaccante che soffre di manie di persecuzione e va in depressione! Per quanto un allenatore possa fare, se non hai giocatori bravi a buttarla dentro non vai da nessuna parte. Saper fare gol è una competenza, la più importante nel calcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.