Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RM00

Utenti
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by RM00

  1. Nella tragedia della pandemia, c'è da dire che le varie leghe potrebbero cogliere l'occasione per rischedulare i calendari in ottica Qatar. E non sarebbe neanche male se la Lega rivedesse il numero di partecipanti alla Serie A per stare nei tempi. Qualcuno sa se ci sono vincoli su questo?
  2. Secondo me invece ha senso. L'Inter si può permettere "serenamente" di trascurare la YL in un'ottica più ampia di salute e benessere comune, lo fa mandando un segnale forte a organismi nazionali e internazionali e dà il suo endorsement (ce ne fosse il dubbio, vista l'uscita di settimana scorsa) ad una sospensione generale delle competizioni. Il punto è che per fare una rinuncia piccola ogni società è disponibile e indipendente nelle proprie scelte, ma per farla enorme deve esserci o un'imposizione dall'alto o un coordinamento di tutte le società interessate.
  3. Grazie Paolo! Sei una garanzia! Per chi ha problemi, a me su mobile con Chrome il video non va ma con Firefox sì
  4. Ben venga la disponibilità degli arbitri a chiarire e a tenere questi incontri, ma spero proprio che ogni società professionistica abbia qualcuno che si mantiene costantemente aggiornato e faccia formazione interna a calciatori e allenatore. Insomma, è accettabile che uno non conosca il regolamento dello sport che pratica?
  5. Questa non la sapevo, anche allora le società dovevano farsi carico delle idiozie dei tifosi? Immagino la regola sia lievemente cambiata, visto il trattamento ricevuto dal pullman della Juve negli ultimi anni
  6. Purtroppo non posso quasi mai vedere in diretta la mia squadra del cuore, ma tu e Repice siete il mio appuntamento fisso ❤️
  7. Di Vaio contro il Milan. Ricordo che quella sera Dida parò di tutto, si piegò solo a quella traiettoria pazzesca.
  8. Su Diretta la danno ancora zero a zero, meno male che c'è questa discussione
  9. RM00

    CR...7OO!

    La seconda conta anche i gol segnati in amichevole e nelle partite non ufficiali, forse anche nelle giovanili.
  10. RM00

    VIDEO Tutto il Sarriball di Inter-Juve 1-2

    Ciao, non so se altri ti hanno già risposto ma questo commento - su cui a priori sarei d'accordo, visto che stiamo parlando di gente che gioca ai massimi livelli e un po' di esperienza dovrebbe averla - mi ha ricordato quanto ho odiato l'Italia di..Donadoni? Quella che giocava con lo schema "palla lunga a Toni e se ci va bene saliamo" e quella di Ventura, che contro i pigmei svedesi riusciva a giocare solo crossando. Questo per dire che, nonostante io stesso fatichi a crederlo, mi viene da pensare che i movimenti in campo siano fortemente influenzati da quello che ti dice l'allenatore, persino a questi livelli.
  11. Per amor di discussione, sinceramente non vedo la differenza nell'utilizzo del condizionale.
  12. In effetti, ho scoperto da qui che ha segnato anche la Juve
  13. RM00

    Marcatori juventini dal 2000 ad oggi

    E poi c'è quel tizio che, se si conferma allo stesso livello anche l'anno prossimo, entra in top5 in due sole annate ❤️
  14. RM00

    [Highlights] Cagliari-Juventus 0-2

    Ma che razza di goal stava facendo Kean a 2:30 😮
  15. Spinazzola al 13mo ❤️
  16. è che volevo usare solo faccine con la risata sarcastica, quel fallo merita ben altre reazioni 🙄
  17. Il rigore per il Napoli Il pallone non restituito Paolo grazie!
  18. Grazie Paolo! Ma perché protestavano i giocatori del Bologna alla fine? E soprattutto, perché con 4 minuti di recupero ha fischiato a 95:30 se non ci sono state sostituzioni? 🤔
  19. Onestamente a me sembra più un movimento scomposto verso il pallone e senza alcuno scopo utile, ma non ci ho visto il tentativo di calcione a Bernardeschi. C'è da dire che la ripresa non è delle migliori e potrei aver visto male. Paolo..grazie, sempre un milione di volte grazie a te!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.