Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stig

Utenti
  • Numero contenuti

    2.532
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.555 Guru

Su Stig

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.465 visite nel profilo
  1. Domani titolare, poi col verona a guardare la partita dalla panchina. Al suo posto Kalulu - Gatti - Kelly con J.Mario esterno destro e Cambiaso a sx. In fondo se dobbiamo far riposare bremer NUMERICAMENTE le alternative non mancano, il problema si porrà quando dovremo far riposare Thuram, in rosa nessuno con le sue caratteristiche.
  2. Bremer brilla di luce propria, tutti gli altri brillano di luce riflessa. Se al posto di Kelly ci fosse stato chiunque altro, saremmo qui a dire le stesse cose.
  3. Thuram rispetto a Rabiot è molto più forte sia fisicamente che tecnicamente, è più giovane, ha più margini di miglioramento e costa meno di ingaggio. Rabiot proprio non mi manca, giocatore mediocre che va in un centrocampo (del milan) che a parte Modric (e forse Jashari) è già di qualità mediocre.
  4. nel contratto è previsto che ci forniscano anche un fluidificante di fascia?
  5. Prima lo vediamo in campo e poi lo valutiamo. E cmq anche dopo averlo visto ognuno rimarrà della sua opinione. Dopo 5 anni che vediamo Vlahovic e dopo 110 gol Tra Fiorentina (50) e Juventus (60) ancora si hanno opinioni totalmente differenti (da chi lo giudica un ottimo attaccante, da chi sostiene che non è da Juve)
  6. Abbiamo la rosa dei 6 attaccanti più forte della serieA. Se abbiamo dei soldi da spendere SPENDIAMOLI PER IL CENTROCAMPO ! dai su non è difficile come concetto. E' evidente che il nostro centrocampo è da anni l'anello debole della nostra squadra.
  7. L'inserimento più importante di questa stagione, rispetto all'anno scorso va considerato un top player (miglior difensore della serieA) in più. In difesa siamo nettamente più forti, in attacco siamo nettamente più forti. Il problema è che a centrocampo siamo rimasti gli stessi.
  8. Ci sta, non so se Tudor vuole provare la difesa a 4 in una partita così importante come quella contro l'inter, ma in realtà è una difesa a 4 con 4 centrali quindi non è per niente squilibrata. A centrocampo metterei Mckennei sul centro destra e Thuram sul centrosinistra. In attacco ne abbiamo 6 (Conceicao, Zhegrova, Vlahovic, David, Openda e Yildiz) mi auguro di NON vedere Kopp
  9. No dai abbiamo 6 nel reparto avanzato e solo 1 (joao Mario) esterno destro a tutta fascia e lo vuoi mettere in attacco ?
  10. Vabbè ma anche DeLaurentis può vantare uno stadio di un certo livello: al sue esterno il "maradona" rende merito alla città di "napuli" e al suo geniale presidente
  11. Non avrei alcun dubbio se prendere immediatamente Matteo Tognozzi che ci ha portato : Dean Huijsen Matias Soulè Kenan Yildiz Samuel Iling Junior Enzo Barrenechea Radu Dragusin Non so se alla fine è andato all'arsenal. Comunque un tentativo lo farei
  12. Non sono sicuro, ma non ho notizie sicure per avvalorare la mia ipotesi
  13. Ma che ragionamenti fai ?!?!?! Dobbiamo ringraziare Kolo Muani perchè con i sui 8 gol siamo arrivati 4° mentre non dobbiamo criticare Vlahovic che con i suoi 45 gol in serieA dove siamo arrivati 4° l'anno scorso, 3° l'anno prima, 3° (senza la penalizzazione di 10 punti) nel 2022/23 e 4° nel 2021/2022 . Ma contano solo gli 8 gol di kolo Muani ? i 60 gol di Vlahovic li ha segnati con Playstation ?
  14. Dipende cosa si intende per rinnovare. E' evidente che a 12 mln netti sarebbe una follia, ma a 7 + eventuali bonus dovremmo ragionarci. Il rinnovo eviterebbe il costo del cartellino di un nuovo attaccante. Dobbiamo stare a vedere cosa saprà fare la dirigenza. Di sicuro tra stipendio e cartellino chiunque verrà preso ci costerà di più di un eventuale rinno di Vlahovic a 7 mln, però se segnerà caterve di gol allora ben venga un nuovo attaccante. E cmq ricordiamoci che il risparmio dell'acquisto di un nuovo attaccante ci permetterebbe di rinforzare altri reparti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.