-
Numero contenuti
12.887 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.056 GuruSu Charles Lemon

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
6.431 visite nel profilo
-
Imho è un intreccio di interessi partito ben prima di Comolli. Se vi ricordate Alberto Costa arrivò in un momento in cui un giocatore del genere non ci serviva assolutamente a niente. Poi fa vedere qualcosa di buono, dando anche l'idea di avere del potenziale, ma dopo 6 mesi lo scambiano in un'operazione che sportivamente parlando non ha alcun senso. Il giocatore arrivato al suo posto adesso è sparito del tutto.
-
L'operazione Costa-Mario è chiaramente un favore fatto a Mendes. Dal punto di vista sportivo non aveva assolutamente senso.
-
Ma io ho detto che David è in crescita, mica che sta facendo una stagione incredibile. Lo sappiamo tutti che sta deludendo.
-
Sì, pure Yildiz. Non è quello il punto.
-
Credo che vada valutato tutto l'insieme: il giocatore in sé, le necessità odierne e future e le alternative. Oggi uno come lui ci serve. In futuro? Be', Vlahovic a giugno se ne andrà, potrebbe tranquillamente prendere il suo posto con un costo inferiore. Se rendesse come Vlahovic sarebbe già positivo. In estate poi si faranno le dovute valutazione su David e Openda. Il primo è in crescita, il secondo invece è ancora un fantasma. Stando così le cose per me se arrivano offerte uno dei due saluta. Le alternative invece quali sono? Un giocatore da big costa 3 volte un Mateta...
-
Secondo me è proprio questo il motivo che li ha spinti a cercare una punta. Serve qualcuno che lì davanti sappia fare lavoro sporco. Può anche non essere lui ma con un Mateta ieri sera per me avremmo visto altro.
-
Siamo sempre lì: anche nel nostro campionato inferiore Lucca è costato 40 milioni e Piccoli quasi 30. Lucca e Piccoli, non so se mi spiego. Sì, sono più giovani, ma l'età non è l'unico parametro per confrontare dei calciatori, a meno che non si passino 10 anni o giù di lì.
-
Castellanos è costato 30 milioni. Boh, io continuo a pensare che alla fine 30 per Mateta non siano neanche tanti.
-
Sì ma prima di queste abbiamo battuto Bologna e Roma, perso solo con il Napoli. Quella con il Lecce è stata forse la nostra miglior partita della stagione, ma anche la partita di ieri è stata una partita "maledetta", fra poca precisione e sfortuna. È chiaro che ci manca qualcosa per avere continuità, e parlando di mercato per me ci manca l'attaccante di peso che ti fa vincere partite sporche come quella di ieri. L'allenatore è fondamentale ma non fa i miracoli.
-
La mano dell'allenatore c'è e si vede, non mi sembra il caso di fare un dramma per una partita storta. Certo poi Spalletti cucina con quello che ha in frigo...
-
Quello sarebbe lo scenario miracoloso, io non ho così tanto ottimismo. Se arriva a fa semplicemente il suo ci lecchiamo le dite. A noi serve un attaccante come quello e secondo me la partita di ieri ne è la dimostrazione. Non avremmo segnato neanche se la partita fosse durata 3 giorni.
-
Mateta ha 28 anni, non sarebbe una tragedia.
-
La partita di ieri fa capire perché abbiamo bisogno di una punta vera. Ecco spiegato l'interesse per Mateta.
-
Come fa Mateta ad avere un "serio problema al ginocchio" e giocare titolare?
-
Non mi aspetto squadre a conduzione familiare, basterebbe avere regole per limitare certe esasperazioni.
