-
Numero contenuti
13.612 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.322 GuruSu Charles Lemon

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
7.091 visite nel profilo
-
Secondo me come caratteristiche anche sì, però stiamo parlando di un calciatore alla sua prima stagione un po' rilevante a 28 anni per il quale chiederanno cifre fuori dal mondo.
-
Credo che l'Olanda sia un po' un caso a sé, nel senso che è evidente che il calcio olandese è morto e sepolto. Una volta l'Ajax vinceva le Coppe Campioni. Per quanto riguarda le altre sì, alcune non sono più quelle di un tempo però lo trovo anche normale, nel senso che non tutte le generazioni possono essere forti allo stesso modo. Però parliamo anche di paesi con un movimenti calcistici consolidati, quindi non trovo impossibile che prima a poi tirino fuori un'altra schiera di fenomeni. Noi invece rischiamo di fare la fine dell'Olanda se non ci siamo una mossa.
-
Questo è evidente, ormai da anni, però il calcio è cambiato. Basta solo vedere la struttura fisica, oggi ci sono calciatori che sembrano pugili. Il mio pensiero l'ho riassunto in questo commento:
-
Be', è anche cambiato il calcio. Io sto notando che molte nazionali che fino a qualche tempo fa sarebbero venute al Mondiale solo per fare una gita oggi giocano un bel calcio e hanno comunque dei buoni giocatori: la Norvegia, il Giappone, il Marocco, la Svizzera, eccetera. Poi magari non vinceranno mai niente, però sono lì. Ci metto dentro anche la Turchia che pure se ha fatto male ha molti talenti. A parte loro, la Francia è una squadra fortissima, il Portogallo ha diversi campioni e quando Ronaldo che gioca da fermo si toglierà di mezzo secondo me giocherà molto meglio. Poi ci sono anche quelle che peggiorano e fanno male, come la Germania o il Brasile, però è tutto nel naturale decorso delle cose. Non mi sembra che in generale il livello sia basso, ecco.
-
Onestamente non so perché questa posizione sia così diffusa ma a me non pare proprio.
-
Qualcuno se lo sarà dimenticato ma il Malaka Martinez, uno dei primi acquisti di quella era, ci rimase sul groppone fino al 2015, anno della finale di Berlino.
-
In omaggio anche la maglietta autografata di Milik.
-
Se sai qualcosa rivelala anche a noi.
-
La valutazione di 50 milioni è uscita di recente su certi media ma se costasse così tanto per me lo avremmo già mollato.
-
Certo che se Atta costa quasi 40 milioni, 30 per Kolo sembrano pure pochi...
-
Pacchetto unico scontato Pellegrino-Suzuki. E loro si prendono uno o due nostri esuberi.
-
Pellegrino potrebbe anche tornare utile, non fosse che il Parma chiederà sicuramente un sacco di soldi.
-
Tipo Fantozzi che dopo aver trovato il pane pure fra le lenzuola comincia ad avere "un leggero sospetto".
-
Se Atta riesce pure a fare un tiro decente ogni tanto è anche meglio di Thuram
-
Dici che dobbiamo anche mettere un giocatore su quel lato?
