Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

Utenti
  • Numero contenuti

    12.820
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.046 Guru

2 follower

Su Charles Lemon

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.336 visite nel profilo
  1. C'è poco da fare gli schizzinosi, Brozovic ha più qualità di tutti i nostri centricampisti. Siamo già una delle rose più giovani (se non la più giovane) del campionato. Non casca il mondo se prendiamo uno di 32 anni.
  2. Charles Lemon

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Joao Mario è un Cambiaso che ha voglia di giocare.
  3. Charles Lemon

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    LET'S GOOOOOOOOOOOOOOO
  4. Allora può dire al suo assistito che per i prossimi tre anni non si muove, se preferisce.
  5. Il DS arriverà, che comunque risponderà sempre al DG che è lui. Nel frattempo l'agente di Weah può attivarsi per portare soldi veri.
  6. Weah vuole andare al Marsiglia, lo ha fatto capire più volte, e lo sfogo del suo procuratore viene da questo. Il Marsiglia, l'ultima volta che mi sono informato, non andava oltre il prestito con diritto. Comolli fa bene a impuntarsi.
  7. Va be' grazie, stai paragonando delle atlete professioniste a degli amatori, mi sembra più che normale.
  8. I commenti sui social li ho letti anche io, più o meno tutti concordano sul fatto che si tratti di una brutta figura. Certo, una brutta figura in cui la Juventus è una vittima, ma sempre di brutta figura si tratta.
  9. Lo è nel momento in cui sullo sfondo ci sono i nostri con tanto di maglie con su scritto "Juventus". Non significa che condividano quello che dice, ma poco cambia.
  10. Il punto è proprio questo: è stata una scena imbarazzante, che tutto sommato i nostri hanno gestito decentemente. Sicuramente avere il marchio Juve associato a un presidente che parla di guerra e di argomenti controversi non è tutta 'sta genialata di marketing. Poi per me i nostri non hanno colpe particolari.
  11. Io parlo dell'immagine della Juve e tu mi rispondi che Trump quelle cose le dice anche al G7. Non mi interessa la ragione, mi basta che si legga quello che scrivo.
  12. Non capisco se fai finta di non capire. Sto parlando della Juve, non di Trump.
  13. Non è colpa dei nostri infatti. Il danno ce lo ha fatto Trump. Anzi, Comolli ci ha salvato in corner.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.