Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr Peter

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su Mr Peter

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Con certi arbitri la var è un obbligo.
  2. Mr Peter

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Grande gara, complimenti a tutti.
  3. Mr Peter

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    la più' vicina è la squadra degli onesti,detto questo a circa 12 punti dalla magica.
  4. Uno zero a zero da smascellarsi dalla noia.
  5. Il calcio è un gioco di squadra e l'organizzazzione esalta i singoli.e il mister è questo che deve fare ,dare un gioco armonico ed organizzato sia nella fase di possesso palla che nella fase difensiva.
  6. Purtroppo contro la vecchia signora la categoria arbitrale usano praticamente tutti lo stesso metro, cioè concedere agli avversari di picchiare al limite ed oltre il consentito.
  7. buona prestazione ,da squadra vera, reparto difensivo impeccabile,Pjanic dominatore del centrocampo,davanti tanta tecnica e fantasia,ottimo Alex Sandro ,Bernardeschi tanta roba, ed un buon Douglas Costa.
  8. Mr Peter

    [HIGHLIGHTS] Juventus - Roma: 1 - 0

    Quando si sbagliano tanti gol di solito alla fine ti puniscono al tuo primo errore,si è andata bene ,ma bisogna essere più cattivi sotto porta. Monumentale Pjanic.
  9. Si dimenticano che non tutte le squadre sono quotate in borsa e non tutte fanno investimenti importanti,questo sistema è destinato a danneggiare la competitività di queste squadre a livello internazionale.
  10. Emre Can da comprare il prima possibile per inserirlo poi a giugno.
  11. Questa volta il migliore in campo è stato Orsato, è la prima volta che mi capita di doverlo ammettere.perfetto equilibrato
  12. Mr Peter

    VAR: cosa ne pensate?

    Siccome in Italia a pensar male si fa peccato ma al 99% ci si azzecca , sono contrario ad un sistema senza regole certe a discrezione, con i sentimenti antijuventini che proliferano in buona parte della classe arbitrale rischia di essere un sistema strumentalizzato ,come già abbiamo avuto modo di notare ,metri di giudizio molto differenti a seconda della squadra di alta classifica che si arbitra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.