Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr Peter

Utenti
  • Content count

    141
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Neutrale

About Mr Peter

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,261 profile views
  1. Mr Peter

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    10 giorni di preparazione sulle gambe, con mezza squadra e molti nuovi, nella prestazione, HIGUAIN SPERO RESTI. POTENZIALE DELLA SQUADRA QUANDO SARÀ A REGIME DEVASTANTE.
  2. Io credo si debba ragionare a bocce ferme. Un paio di settimane almeno
  3. Mr Peter

    Questa rosa, parliamone

    Credo che il problema principale sia,condizione fisica, troppo infortuni , e sfortuna (tiroide Emre, cuore khedira), bisogna migliorare : intensità di gioco( qui il fattore anagrafico pesa), palleggio e meccanismi .
  4. Non c'è molto da dire, hanno meritato, sono straordinari, da sportivi possiamo solo fare i complimenti, organizzazione di gioco, compattezza di squadra, gioco, condizione atletica e tecnica, non gli manca nulla.chapeau ai Lancieri.
  5. È un impresa quasi disperata, ma non molliamo di un millimetro.
  6. Mr Peter

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bella prestazione corale, il peggior in campo l'arbitro,ha trasformato una partita di calcio in una partita di calci, concedendo ai giocatori del Cagliari di legnare impunemente, non contento ( probabilmente per lui è normale)ha concesso a taluni razzisti di insultare dagli spalti ,giocatori della juve per tutta la partita con cori ed ululati beceri .
  7. La situazione è sempre più complicata, ma non molliamo di un millimetro, ce la possiamo fare.
  8. La vedo dura, ma non molliamo di un millimetro.
  9. Passamdo il turno stasera potremo poi arrivare fino in fondo , e portarla a casa, in questo caso lo scudetto potrebbe arrivare con i bovini.
  10. Sarà difficile, ma ci proviamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.