Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

adidaspredator

Utenti
  • Numero contenuti

    463
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.997 Guru

1 follower

Su adidaspredator

  • Titolo utente
    Buon viaggio, fratello Daniele.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quand'ero ragazzo, giochicchiavo in una squadretta cittadina, ricordo avevamo un preparatore atletico che era pure massaggiatore, bidello, segretario e guardalinee al bisogno. Andando al punto del discorso, nonostante avesse la quinta elementare, era un genio della medicina. Mai un infortunio. Era tutto merito della sua magica pomata Lasonil e del secchio d'acqua sporco nel quale immergeva la putrida spugna con la quale ti lavava prima di spalmarti la miracolosa pomata. Non so se è morto, perche' aveva gia' i suoi 60 anni all'epoca, ma potrei consigliarlo in corso Galfer.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ricordo tutti questi infortuni da anni... Che sta succedendo a Vinovo? E' diventato un lazzaretto?
  3. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Mi ha rovinato la nottata.. Non riesco nemmeno a dormire quando vedo certe schifezze. Gia' l'avevo intuito che finiva male, dalla partita giocata contro la Fiorentina. Il catenaccio
  4. Buffon-Italia, la storia continua: il capitano punta Euro 2020

    Questo è come quelle persone anziane in pensione, che non hanno un catzo da fare e decidono di iscriversi all'universita'. Non le capiro' mai. Ma date spazio agli altri e finitela.. E' ora di aria nuova.
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Allegri è un catenacciaro calcolatore anni 80. Prima lo si capisce meglio è per tutti. Ha rovinato un gioiello di squadra. Mentre Pochettino ha reso la sua un gioiello, dando gioco e mentalita' all'insieme. Una squadra di top player come la nostra non puo' mai e poi mai giocare per difendere il risultato. NON LO SA FARE. Come non lo so fare il Real come non lo sa fare il Barcellona, il Bayern e chiunque sia. Questa è una squadra costruita per giocare a calcio. Non per fare il catenaccio e il non gioco. Cosi' prenderemo solo batoste da chiunque esprima un gioco degno. Ha tarpato le ali alla squadra e a giocatori fenomenali, come Costa, Sandro, Higuain, Pjanic.. Che dobbiamo vederli arrancare contro chiunque perche' non riescono ad esprimere le loro caratteristiche con i dettami che gli inculchi in vate di livorno.
  6. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    Brutta partita. Il primo tempo mi ha davvero innervosito, non riuscivamo a tenere palla, arrivavamo sempre dopo di loro che ci anticipavano su ogni pallone. Nel secondo tempo sono arrivati i goal. Ma secondo me, la vittoria non è confortante se non ai fini di raccogliere punti. Per me continuando a giocare cosi', soffrendo sempre l'avversario che sino ad ora è sempre stato inferiore sulla carta ed affidandoci alle invenzioni dei singoli, non facciamo tanta strada. E non è un caso a mio avviso, che in campionato stiamo a rincorrere un Napoli che per rosa e fatturato vale la meta' di noi. Ho brutte sensazioni per la champions League. Questa squadra non cresce, non entusiasma e non diverte.
  7. Beh se è uscita ora la notizia dell'intervento, chissa' da quanto tempo se la portava dietro questa maledetta pubalgia. E' il tallone di achille dei calciatori. Fastidiosissima.
  8. Douglas Costa: fenomeno vero

    Veloce, preciso, letale. Sono 3 i giocatori cosi' al mondo : Bale, Robben, Douglas Costa.
  9. Ripeto: Il Var è una ca gata pazzesca. Garrison... Attendo una risposta polemica delle tue
  10. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    Si, in Nazionale Ganese, puo' fare pure il trequartista. Alla Juve, l'unico posto dove puo' fare meno danni è in fascia. Dove sfruttiamo la sua velocita'. A centrocampo, uno senza senso tattico, fisico e visione di gioco, non puo' giocare. A breve arriva Emre Can, non preoccupiamoci di altro.
  11. Il Var è una ca gata pazzesca. Invece di ideare innovazioni utili, facciamo solo danni... Ce ne rendiamo conto?
  12. Olympiacos - Juventus 0-2, commenti post partita

    Io dico sempre la stessa cosa. Contento per la vittoria, scontento e tanto per il non gioco. Ohh.. quanti errori in rifiitura.... Quanta distanza tra un giocatore e l'altro..... Che fare un passaggio preciso diventa una lotteria... Ma perche'? Poi altra domanda che mi fustiga la mente. Perche' si gioca sempre e sistematicamente sulle destra, e si cerca poco la sinistra di Douglas Costa?? Ottimo Bernanrdeschi, ha fatto quello che l'esterno con spazio davanti deve fare: rientrare sul piede giusto e tirare in porta!!!! Se si calcia in porta da li, 7 volte su 10 fai goal. Vogliamo tirare in porta o no? O bisogna sempre cercare fraseggi complicati vanificando azioni?? Voglio vedere piu' azioni individuali da 30 metri... A questo punto è meglio... SI è piu' cinici. E non si regala palla all'avversario.
  13. Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ho visto una buona partita. Sinceramente pensavo molto peggio, in gioco e risultato finale. Sono felicissimo. Ancora non riusciamo ad esprimere il nostro potenziale, ma va bene anche cosi'... Il Napoli è una avversaria ostica. Un plauso particolare a Douglas Costa, non so se avete notato, ma sto giocatore è fenomenale e devastante. Ottimo Higuain. Come sempre. Male Chiellini in rifinitura, troppi errori che altre squadre non perdonano esempio il Real Madrid.
  14. Questo è quello che intendo per imporre il proprio gioco, ovviamente Il secondo tuo esempio, per me significa approcciare la partita in modo passivo. Giocare per non prenderle. E questo lo puo' fare l'Atalanta quando viene a giocare allo Stadium o il Genoa. Noi abbiamo come obbiettivo, quello di diventare la squadra piu' forte d'Europa. Ma se non incominciamo a pensarla come una grande squadra deve, difficilmente ci riusciremo. Se gia' in Italia ti adatti... In Europa sei destinato a prendere batoste. Come quella di Cardiff o come quella dell'anno prima. Il meglio di te, lo dai giocando al massimo, a viso aperto e senza calcoli.. Specie in una partita secca. E credo sia meglio perdere, cercando di imporre piuttosto che cercando di tamponare. Cosi' cresci anche psicologicamente per l'anno successivo.
  15. In teoria... Il gioco che dovrebbe esporre una squadra che gioca con il 4-2-3-1 da 2 anni... Ali offensive che allargano il gioco e creano scompiglio sulle fasce, aiutati dalle sovrapposizioni dei terzini, la presenza del trequartista che dovrebbe dipingere calcio per vie centrali, il tutto accompagnato da una squadra corta e compatta dietro con i 2 mediani che fanno da filtro, letale nelle ripartenze per via dei 4 attaccanti rapidi di cui siamo muniti e solida dietro, per la presenza del portiere piu' forte del mondo assieme a Chiellini e Barzagli. Ma il risultato ovviamente non è questo ed hai ragione. Questa Juve dovrebbe giocare come il Real Madrid, il Bayern, Il Barcellona ed il Psg, squadre che utilizzano lo stesso modulo da diversi anni. Ma spesso non riusciamo ad avvicinarci minimante neanche al Napoli per gioco... Che fa un 4-2-3-1 con 3 nanerottoli in avanti.
×