Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gide76

Utenti
  • Numero contenuti

    6.776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gide76

  1. Io avevo capito che se zhang nn pagava l'inda passava a 3 oche Ora leggo qui che 3 oche deve pagare la differenza tra ciò che gli spetta e il valore dell'inter Da dove esce sta cosa?
  2. Ripropongo la domanda di ieri, come si difendo gli interisti da questa accusa, mi piacerebbe sentire la loro campana x farmi un'idea più chiara, letta così é assurdo che glielo abbiamo permesso e nn facciano nulla neppure ora
  3. Dalla parte interista, come si difendono? Lasciando stare i trogloditi, che dicono gli interisti?
  4. Vanno lodati e magari qualcuno portato nell'organigramma juve, viste capacità e attaccamento alla squadra, sarebbero un valore aggiunto Poi probabilmente insabbiaranno tutto, ma loro si son dati da fare Sciapò
  5. "Chissà come mai ci siete sempre di mezzo voi" Eccovi servita la risposta Ma nn servirebbe a nulla, l'odio nei nostri confronti onnubila la mente, sia del tifoso becero, che personaggi di rilievo/potere
  6. La pandemia ha influito solo in parte I 6 milioni a sandro 7 a scesny 6 a bonucci 5 a cuadrado 3 a rugani . . . Ci hanno affossato nn poco economicamente Dare in mano la juve a paratici é stata un sciagura, che ci é costata molto cara
  7. Aspettavo che si facesse sentire, ma mi aspettavo qualche frecciata importante su gravina ceferin e l'ultrá del Napoli in procura X nn dire nulla poteva pure continuare a tacere
  8. Nn capisco tutto questo casino quando l'eurolega di basket esiste da anni senza problemi e senza uccidere i campionati nazionali Mi fa ridere il bayern e rumenigge pronto a sparare a zero sulla superlega, quando il bayern monaco partecipa regolarmente all'eurolega di basket O la gazza a schierarsi pubblicamente contro, quando ogni giorno pubblica una decina di articoli online sull'eurolega Son proprio peracottari con zero coerenza
  9. Logico, ma scagliarsi contro usando come pretesto i veri valori dello sport li rende davvero ridicoli
  10. Fantastici i tifosi inglesi che si schierano contro No alla superlega, si ai veri valori dello sport e altre baggianate Poi hanno un campionato con 5/6 squadre con proprietà arabe o multimilionarie che spendono e spendono a loro piacimento e il city che fagocita tutto da anni, vincendo 4 campionati degli ultimi 5 Alla faccia dei valori dello sport Difficile trovare qualcuno di più ridicolo
  11. Nn mi aspetto nulla, x me nei prossimi anni nn cambieranno le cose, nn la vedo minimamente matura, anzi...
  12. Nn la sto vedendo e nn credo sia fondamentale la prestazione di oggi Voglio solo che alla ripresa la squadra sia in buona condizione Un'ennesina partenza di melma nn sarebbe accettabile
  13. Ragazzi ma veramente riuscite a scannarvi anche x un'amichevole giocata con l'under23? 😱
  14. sicuro ma ad oggi mi pare che pirlo vada avanti con le sue idee (giusto o sbagliato che sia), quindi fare la partita con un difensore in +, un pò + di copertura dovrebbe esserci
  15. mi impegno parecchio e voglio vederci del positivo visto le assenze dietro, domani andiamo di difesa bloccata (danilo bonni de ligt demiral) che darà + copertura ed eviterà qualche contropiede pericoloso che rischiavamo di prendere
  16. Morata out 2 giorni dopo dybala con un pó di febbre Giá nn ė al meglio, ci mancava pure questa (e nn voglio neanche pensare riabbia il covid) Ed ora vediamo se ci sono altri positivi x completare l'opera
  17. prima della partita con la dinamo qualcuno se n'era uscito che giocava ronaldo (e saltava benevento) xchè ci servivano i soldi che da la champions x ogni vittoria altri dicevano che finalmente avevamo smesso di pensare solo al nostro orticello x puntare ad una dimensione + europea oggi sempre in coppa, sempre i 3 milioni scarsi in ballo, teoricamente ancora primo posto in ballo, sento buffon titolare e fuori de ligt quante cavolate 😆
  18. l'ultimo di parolo è davvero imbarazzante, molto simile a quello di desciglio e sia x cesari che x la gazza era rigore netto idem cesari in fiorentina juve, se dici che quello era rigore, nn puoi dire che quello di desciglio nn lo è davvero imbarazzanti cesari quantomeno è pagato da mediaset, quindi è facile capire il xchè, la gazzetta lo fa solo x rosicameto
  19. su quetso argomento, probabilmente nn può vedere juve e inter alla stessa maniera e ha detto finalmente la sua senza rosicamenti vari l'aggiunta dei 40 minuti di sudditanza a favore dell'inter, l'ha poi fatto sbottare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.