-
Numero contenuti
6.776 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gide76
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
gide76 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Io avevo capito che se zhang nn pagava l'inda passava a 3 oche Ora leggo qui che 3 oche deve pagare la differenza tra ciò che gli spetta e il valore dell'inter Da dove esce sta cosa?- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
gide76 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ripropongo la domanda di ieri, come si difendo gli interisti da questa accusa, mi piacerebbe sentire la loro campana x farmi un'idea più chiara, letta così é assurdo che glielo abbiamo permesso e nn facciano nulla neppure ora- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
gide76 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Dalla parte interista, come si difendono? Lasciando stare i trogloditi, che dicono gli interisti?- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
gide76 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Vanno lodati e magari qualcuno portato nell'organigramma juve, viste capacità e attaccamento alla squadra, sarebbero un valore aggiunto Poi probabilmente insabbiaranno tutto, ma loro si son dati da fare Sciapò- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
(La Verità) "Dossieraggio: chi e perché ha spiato la Juve? Dagli spifferi su Suarez alle ricerche su Agnelli il giorno della nascita della Superlega"
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
"Chissà come mai ci siete sempre di mezzo voi" Eccovi servita la risposta Ma nn servirebbe a nulla, l'odio nei nostri confronti onnubila la mente, sia del tifoso becero, che personaggi di rilievo/potere -
Andrea Agnelli: "Non escludo un ritorno alla Juve. CR7? Senza pandemia sarebbe stata altra storia"
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La pandemia ha influito solo in parte I 6 milioni a sandro 7 a scesny 6 a bonucci 5 a cuadrado 3 a rugani . . . Ci hanno affossato nn poco economicamente Dare in mano la juve a paratici é stata un sciagura, che ci é costata molto cara -
Andrea Agnelli: "Non escludo un ritorno alla Juve. CR7? Senza pandemia sarebbe stata altra storia"
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Aspettavo che si facesse sentire, ma mi aspettavo qualche frecciata importante su gravina ceferin e l'ultrá del Napoli in procura X nn dire nulla poteva pure continuare a tacere -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nn capisco tutto questo casino quando l'eurolega di basket esiste da anni senza problemi e senza uccidere i campionati nazionali Mi fa ridere il bayern e rumenigge pronto a sparare a zero sulla superlega, quando il bayern monaco partecipa regolarmente all'eurolega di basket O la gazza a schierarsi pubblicamente contro, quando ogni giorno pubblica una decina di articoli online sull'eurolega Son proprio peracottari con zero coerenza -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Logico, ma scagliarsi contro usando come pretesto i veri valori dello sport li rende davvero ridicoli -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fantastici i tifosi inglesi che si schierano contro No alla superlega, si ai veri valori dello sport e altre baggianate Poi hanno un campionato con 5/6 squadre con proprietà arabe o multimilionarie che spendono e spendono a loro piacimento e il city che fagocita tutto da anni, vincendo 4 campionati degli ultimi 5 Alla faccia dei valori dello sport Difficile trovare qualcuno di più ridicolo -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
gide76 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nn mi aspetto nulla, x me nei prossimi anni nn cambieranno le cose, nn la vedo minimamente matura, anzi... -
VIDEO Juventus-Standard Liegi 1-1
gide76 ha risposto a SuperT Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Nn la sto vedendo e nn credo sia fondamentale la prestazione di oggi Voglio solo che alla ripresa la squadra sia in buona condizione Un'ennesina partenza di melma nn sarebbe accettabile -
VIDEO Arsenal-Juventus 0-2
gide76 ha risposto a giusardegna Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ragazzi ma veramente riuscite a scannarvi anche x un'amichevole giocata con l'under23? 😱 -
prima della partita con la dinamo qualcuno se n'era uscito che giocava ronaldo (e saltava benevento) xchè ci servivano i soldi che da la champions x ogni vittoria altri dicevano che finalmente avevamo smesso di pensare solo al nostro orticello x puntare ad una dimensione + europea oggi sempre in coppa, sempre i 3 milioni scarsi in ballo, teoricamente ancora primo posto in ballo, sento buffon titolare e fuori de ligt quante cavolate 😆
-
l'ultimo di parolo è davvero imbarazzante, molto simile a quello di desciglio e sia x cesari che x la gazza era rigore netto idem cesari in fiorentina juve, se dici che quello era rigore, nn puoi dire che quello di desciglio nn lo è davvero imbarazzanti cesari quantomeno è pagato da mediaset, quindi è facile capire il xchè, la gazzetta lo fa solo x rosicameto
- 97 risposte
-
video VIDEO Lo sfogo di Sconcerti alla DS: «Parlare 40 minuti di una partita regolare come Juve inter è sudditanza verso gli interisti»
gide76 ha risposto a *Michel le Roi* Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
su quetso argomento, probabilmente nn può vedere juve e inter alla stessa maniera e ha detto finalmente la sua senza rosicamenti vari l'aggiunta dei 40 minuti di sudditanza a favore dell'inter, l'ha poi fatto sbottare
