Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Isco66

Utenti
  • Content count

    1,492
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

649 Eccellente

About Isco66

  • Rank
    48 ORE
  • Birthday 09/16/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    caserta

Recent Profile Visitors

2,203 profile views
  1. certo che dopo tutte queste prove mettere Pjanic titolare significa solo 2 cose: 1 - hai montato guardi la tv tutto il contrario 2 - sei parente del Bosniaco
  2. Isco66

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    ma rilassati....tu e il tuio pupillo..
  3. Isco66

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Scusa vorrei capire il termine "classe' che dai a Pjanic. Per l'amor del cielo, il ragazzo ha piedi sopraffini...non dico che sia scarso. Ma se con quei piedi sopraffini, pieni di classe, non riesci mai ,non dico a mettere un compagno davanti alla porta, ma almeno a verticalizzare 7/8/10 volte a partita....se non fai mai una giocata decisiva....se per farti segnare una punizione ci vuole la "missione impossible"....se ogni volta che batti un calcio d'angolo puntualmente diventa una ripartenza avversaria...perché manco quello e' capace di fare....se se e se ancora.... ma.dove hai notato tutta questa classe in Pjanic? Io vedo solo 3 cose in Pjanic: e sono tutte e 3 realta' accertata: 1 - fa dei semplici passeggini di 3 metri o in orizzontale o all'indietro. 2 - ogni volta che lo si inquadra è concentrato a sputacchiare per il campo. 3 - quando corre (corre poi), strofinò ogni 5 metri il.piede destro a terra. Chi vede le.partite nota questi 3 punti immediatamente.
  4. Isco66

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Lo vado dicendo da tempo....e le vedove del Bosniaco si offendono pure, come se contasse piu' il singolo rispetto alla Juve.....che tifosi! Questa tua valutazione la rimarcai quando giocammo le 2 partite vs Udinese (campionato e coppa). Dove in assenza di Pjanic fu schierato Bentancur centrale....con De Ligt/Bonucci in campionato e De Ligt/Rugani in coppa. Gioco piu' veloce,.....difesa molto piu' alta a pressare immediatamente l'attaccante.....pressing molto efficace..... In quelle 2 partite si poteva notare come in assenza della moviola Pjanic si verticalizzava molto di piu'....si correva molto di piu...si pressava molto di piu'....si era presenti con molti piu' calciatori nella meta' campo avversaria, proprio per l'atteggiamento della difesa (molto alta). E' con un calciatore come Rodrigo bravissimo nello schermare davanti alla difesa e molto dinamico tutto cio' e' possibile. Con il pompato Pjanic ritornerebbero i ritmi soporiferi fatti di passaggini orizzontali e all'indietro di 2 metri.
  5. Isco66

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    ancora co sto cadavere che in campo sputacchia sempre e struscia il piede sull'erba? Ma non lo avete ancora capito che Pjanic e' uno dei giocatori piu' sopravvalutati del pianeta? che lo facciano scendere in campo contro Spal, Lecce, Brescia et simili.....ma per favore.
  6. Scesny 6:ordinanza amministrazione Cuadrado 7: attacca,difende,corre,lotta....tutto con enorme qualita'. Se sta concentrato è un'arma devastante. Alex Sandro 6,5: meglio nella fase difensiva che in quella offensiva. Tuttavia da un suo assist a Matuidi nasce il primo gol....attento per tutti i 90 min. De lugt/Bonucci 8: Prestazione al limite della perfezione. Non concedendo praticamente nulla al suo Lukaku/Lautaro e in più sono pericolosi in area avversaria. Ramsey 6,5: ha il merito di sbloccare la gara, prendendo con il passare dei minuti, sempre più confidenza con il resto della squadra. Può diventare l'arma in più di questo finale di stagione, soprattutto in termini di gol. Efficace. Bentancur 8: se la coppia centrale soffre poco è anche merito suo che ha fatto un enorme filtro. Tanta sostanza ma anche molta qualità, come il lancio in verticale a Dybala che poi chiude la partita. Punto fisso imprescindibile. Matuidi 7,5: tanta corsa, linee di passaggio sporcate e pressing a tutto campo. In più ha il merito dell'azione che porta al gol Ramsey. Sarà anche brutto da vedere ma stasera è risultato determinante. Douglas Costa 5,5: da lui ci si aspetta sempre tanto ma forse ancora non è al massimo della condizione. Pochi lampi fini a se stessi. Higuain 7: non segnera' come prima ma è un terminale offensivo troppo importante nel gioco di Sarri. Giocatore di un'intelligenza calcistica superiore alla media. CR7 6,5: primo tempo sottotono in linea con tutta la squadra. Nella ripresa sfiora il gol in varie occasioni prendendosi tantissimi falli dagli avversari. Lui c'e sempre. De Sciglio 5: sarà anche entrato a freddo.....sara' anche apprezzato da compagni e allenatori...sarà anche bravino con i piedi....a me sembra che sia inadeguato ad altri livelli per mancanza di personalità. A volte sembra un giocatore talmente scarso da chiedersi cosa ci faccia alla Juventus. Bernardeschi 6: pochi palloni toccati nel.poco tempo.che è stato utilizzato. Dybala 8,5 : questo è un fuoriclasse assoluto. Ok è discontinuo....in certe partite a volte ancora non riesce a prendere in mano la.squadra e a trascinarla.... ma uno come.Paulo deve stare sempre in campo. SEMPRE......semplicemente perché a lui basta un attimo....e ti cambia la partita. Joya pura. Sarri 7: prepara benissimo la partita e nel secondo tempo finalmente si è intravisto un gioco arrembante. Molto bene il cercare subito di chiudere la.gara dopo.essere passati in vantaggio. Bravo oggi.
  7. ahahahahah coatto di periferia non sai scrivere e offendi gente che ti potrebbe fare il * sempre? e' bello fare il grande dietro un monitor vero? impara a scrivere ignorante......uno con la licenza media scrive meglio di te...
  8. ma poi io mi chiedo: ma che * ci scrivera' su quel foglietto la spesa che deve fare? No perche' scrive scrive ma peggioriamo sempre.
  9. ma che stai a di'......quelli manco un passaggio a due metri sanno fare.... metti un bel paia di occhiali che nn vedi bene
  10. Tutto abbastanza veritiero se non che noi di base soffriamo ogni sistema di gioco. Soffriamo semplicemente perche': abbiamo una squadra molto "compassata" , che predilige farsi aggredire piuttosto il contrario.....abbiamo zero idee (e quelle servono contro tutti i sistemi di gioco)......abbiamo un giro palla sterile che viaggia sui 3/4 km/h......abbiamo una tecnica di base scadente (soprattutto nei cc)......abbiamo giocatori fuori ruolo (alcuni limitati tecnicamente e tatticamente)......abbiamo un allenatore completamente nel pallone (dicevano che avesse 34 schemi su palle inattive, io fino ad adesso non ne ho visto manco uno).... dimmi tu con tutti questi difetti come potremmo non soffrire un 3/5/2 o altri sistemi di gioco.
  11. È quello che dico da sempre. Giochiamo a 3 all'ora senza cambi di ritmi Senza pressing Niente di niente. Squadra comparsata all'ennesima.potenza.
  12. Scusa ma che partita hai visto? Abbiamo fatto una delle peggiori partite e tu sei contento? Mah
  13. Isco66

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cuadrado Alex Sandro Pjanic Matuidi Higuain De Sciglio Ramsey khedira da cedere nel prossimo mercato.......urge rinfresco e ringiovanimento rosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.