Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michael Corleone

Utenti
  • Numero contenuti

    546
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.091 Eccellente

Su Michael Corleone

  • Titolo utente
    SAMCRO
  • Compleanno 29/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ceccano

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Michael Corleone

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Vedere le puntate e poi dover aspettare un anno ogni volta è disarmante.
  2. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Visto anche "La Vendetta Dei Sith". Mi è piaciuto molto
  3. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Gran bel post! Ho visto "L'Attacco Dei Cloni". Anakin continua ad essere il mio personaggio preferito. Tenerissima la scena dove Obi Wan Kenobi entra nella sala dove Yoda sta istruendo i piccoli Jedi.
  4. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Verissimo! Due ottimi personaggi. Grazie!
  5. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Grazie anche se sinceramente, dopo l'ultimo che ho visto, non ho molta voglia di riprenderli a breve. Se lo faccio è solo per vedere la trasformazione di Anakin in Darth Vader.
  6. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Si, volevo vederli in base all'ordine di uscita. Poi "ricollegare" nel cinema mi è sempre piaciuto. La trilogia classica (episodi 4,5,6 se non sbaglio) l'ho vista; "L'Impero Colpisce Ancora" mi è piaciuto molto. Chiedo scusa ma gia sono di poche parole di mio, quando devo parlare di una cosa che mi ha appassionato ben poco, divento ancora peggio Se è riferito a me, ho solo sfruttato il "fattore-influenza"
  7. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Visto "La Minaccia Fantasma". Tranne la storia di Anakin, non mi è piaciuto per niente.
  8. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Visto "Il Ritorno Dello Jedi". Non mi è piaciuto molto. Si risolleva alla grande alla fine, ovviamente. Salvo ovviamente la Principessa Leila, gli Ewok e la tenerissima scena di lei quando si trova da sola nel bosco
  9. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Assolutamente. Infatti chiedo scusa per la scarna e semplicissima (per non dire altro ) impressione. Comunque il secondo (in ordine di uscita), mi è piaciuto molto. I combattimenti, l'addestramento Jedi, l'incontro con Yoda, i mitici Chewbacca e i droidi Se riesco, stasera mi guardo "Il Ritorno Dello Jedi".
  10. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Ovviamente prendete i miei pareri nel senso più "profano" del termine. Il primo non mi è piaciuto molto sinceramente; "L'Impero Colpisce Ancora" fantastico, veramente bellissimo. P.S. : Carrie Fisher era veramente bellissima.
  11. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Grazie a tutti per l'aiuto ragazzi! Ieri ho visto "Una Nuova Speranza" ed oggi "L'Impero Colpisce Ancora". Io della storia infinita conosco solo "Never Ending Story" di Limhaal
  12. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    So solo che non ho mai visto un film, ma fin da piccolo vado pazzo per i Troopers, Darth Vader e il nome "Luke Skywalker". Quando mi parte l'antivirus avira col nome "Luke Filewalker" impazzisco. Questi giorni mi comprerei tutti i lego ed i pupazzoni da 80 euro che hanno messo in commercio Grazie mille, davvero!
  13. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Ti ringrazio. Ma io non so proprio quali siano i titoli da seguire scusatemi
  14. Michael Corleone

    [Topic Unico] Star Wars

    Ragazzi, non mi insultate ma non ho mai visto un film di Star Wars perchè sinceramente, non è il mio genere. Però ammetto che vedendo il trailer di quest'ultimo film, soprattutto al cinema, mi è venuta la pelle d'oca (in particolare la scena che si vede quando accendono le spade laser nel bosco buio e quando si vede il casco rotto di Darth Vader, spero di non aver detto una cavolata ). Potreste dirmi in quale sequenza vanno visti i film? Perchè tra sequel, prequel e cavoli vari, ci ho capito veramente poco...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.