Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    12.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che actarus7 ha vinto risale al 15 Marzo

actarus7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.466 Guru

3 follower

Su actarus7

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.346 visite nel profilo
  1. Ma basta scuse. Una cosa dovevi fare, una. Meno chiacchiere e più coraggio. In grave e colpevole ritardo. II modulo attuale è un limite enorme per la squadra, accertato in tutti i modi possibili. Senza 433 e pressione più alta nessuna speranza di migliorare la stagione.
  2. Che mi combini Spallettone, fai le cose semplici, se pensi troppo poi ti confondi. Vai di 433 che lo sai fare, evitiamo moduli strampalati e giocatori fuori ruolo, poi vediamo che succede, tanto peggio di così è impossibile. Pazienza se David e Openda sono 2 pippe impresentabili, magari a gennaio arriva una punta decente. E facciamolo giocare di più Zhegrova.
  3. actarus7

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Quando pensa troppo va in confusione. Ha cannato quasi tutto. Rimane il fatto che David e Openda sono 2 pipponi senza precedenti. Non ne usciremo fino a quando arriverà una punta seria. Serve un miracolo a gennaio, altrimenti stagione finita.
  4. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Punta sulla densità nel mezzo, può essere un'idea. Almeno gioca Chico e mi ha risparmiato il deleterio Miretti. Grazie.
  5. Thuram sembrava uno dei pochi validi su cui provare a costruire qualcosa in prospettiva. Ma se veramente è meno utile di un Miretti ....vale poco o nulla. Non voglio crederci.
  6. Ecco. CVD. Giocatore prezioso, importante, affidabile. È un opinione, certo, di tecnici che sanno valutare. Messo sul mercato da dirigenti incapaci che negli ultimi anni non ne hanno beccata una. Per fortuna l'ennesima cessione delirante non è andata a buon fine. Meglio così.
  7. Quanto ha ragione, grande giocatore, duttile, completo, prezioso. Apprezzato da ogni tecnico. Al bar e nei forum non tutti possono arrivarci, ognuno fa quel che può.
  8. Non mi aspetto reali miglioramenti contro le avversarie di fascia alta fino al passaggio definitivo al 433. Sulle tempistiche voglio fidarmi di Spallettone, ma il modulo con tre centrali e linea a 5 in non possesso rimane un limite pesante. Aspettiamo fiduciosi.
  9. Napoli senza centrocampo, opportunità grande come una casa. Inaccettabile una sconfitta.
  10. actarus7

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Ahhhhh come gioca Zhegrova ! Ne vogliamo ancora. Se dopo 8 anni di prese in giro qualcuno non ha ancora capito che il calcio era più serio e credibile prima del VAR.... ...direi che ha significativi problemi di comprensione.
  11. Togli il se, 2 pippe, David una comica Una punta presentabile servirebbe eccome. Se non ci sono risorse o opportunità di mercato pazienza. Giocheremo in 10.
  12. Oltre ai pesanti limiti tecnici, negli ultimi anni devastato da pubalgia e tanti altri problemi fisici. Causa persa. E le alternative sono impresentabili. Al momento non vedo competenze e risorse, ma una punta credibile a gennaio servirebbe come l'ossigeno.
  13. Allo stato attuale le critiche a Conceicao sono ridicole. Dopo Yildiz il migliore, nonostante un modulo che lo penalizza. Come la dirigenza, anche parte della tifoseria e' un po' confusa. Succede. Quelli che "è fumoso" un vero spasso.
  14. actarus7

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Scarso è un complimento. Goffo, lento, quasi comico, David non ha nulla del giocatore di calcio. Acquisto grottesco che non avrà mai una spiegazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.