Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    12.286
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che actarus7 ha vinto risale al 15 Marzo

actarus7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.441 Guru

3 follower

Su actarus7

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.313 visite nel profilo
  1. È sempre lo stesso mediocre Miretti, narcolettico, sbaglia in modo irritante 9 giocate su 10. Articolo delirante.
  2. actarus7

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Ha cercato di perderla mettendo le pietose terze linee Adzic e Miretti, ci stava quasi riuscendo. Poi è entrato Yildiz che per fortuna non era d'accordo. Vediamo la prossima, magari finalmente con il modulo per cui è stato preso e qualche pippa in meno in campo. Al momento la solita sbobba deprimente.
  3. Non basta, non ha capito le vere priorità. Una sola cosa doveva fare.....una. Non va bene Spallettone, serve più lucidità e coraggio.
  4. E non ha toccato palla. Ruolo sbagliato, modulo sbagliato. Yildiz si esprime al meglio esterno nel 433. Stai solo perdendo tempo, datti una mossa Spallettone.
  5. Molto male Spallettone, non abbiamo tempo. Meglio un cambio drastico rischiando qualcosa che la pietosa linea a 5 in non possesso attuale. L'anticalcio da provinciali lasciamolo a mediocri come Tudor e simili.
  6. E quando pensi che sia impossibile fare peggio, ecco Yildiz falso 9. Raccapricciante anche come ipotesi.
  7. Finalmente tracce di dignità ? Vediamo se è vero. Ovviamente Koop non giocherà centrale. Fantacalcio.
  8. Cornacchia della gazza...un caso umano. E si narra che per inventare ste pagliacciate prenda anche uno stipendio.
  9. C'è poco da scegliere. 433 e pressione alta, non ci sono alternative. Da capire solo le tempistiche, è vitale fare presto.
  10. Paragonato alla nullità David può anche sembrare una punta presentabile, ma non lo è. Tecnicamente goffo e maldestro, spesso alle prese con problemi alla schiena e altro. Il suo ciclo alla Juve è finito. Un centravanti di livello è, o dovrebbe essere, una priorità di mercato.
  11. actarus7

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    La qualità è quella che è, pochina, aggiungiamoci l'evidente stanchezza. Pareggio già scritto o quasi. Priorità: rimettere in condizioni decenti Yildiz e Thuram, letteralmente a pezzi, impresentabili. E velocizziamo con il 433. Poi vediamo che succede, al momento di più non si può fare.
  12. La qualità è quella che è, pochina, aggiungiamoci l'evidente stanchezza. Pareggio già scritto o quasi. Priorità: rimettere in condizioni decenti Yildiz e Thuram, letteralmente a pezzi, piantati. E velocizziamo con il 433 Spallettone. Poi vediamo che succede, al momento di più non si può fare.
  13. Ancora quel modulo strampalato. Anche basta. Preferire Openda a Conceicao ottima notizia per il toro. Così ce la fai perdere Spallettone.
  14. Giocatore di qualità e si vede. Almeno 2 tra Yildiz, Conceicao, Zhegrova sono necessari. Nella stessa misura in cui Openda è dannoso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.