Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rude Man

Utenti
  • Numero contenuti

    3.990
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.682 Guru

2 follower

Su Rude Man

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.539 visite nel profilo
  1. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi… Kolo Muani come prima punta e’ meno incisivo di David e Vlahovic… se lo prendi e’ al posto di Conceicao con una prima punta in aggiunta… A mio modo di vedere…
  2. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi…. Ho guardato qualche partita del mondiale. Per come e’ messa la serie A e per come siamo messi noi, credo che andando a pescare a caso nelle giovanili francesi riusciamo a migliorare la rosa. Non ci servono i giocatori di esperienza, ci servono i giocatori. Ma vedete come giocano a centrocampo in giro? Noi sembriamo il dopo lavoro ferroviario. L’unico reparto in cui non vedo macroscopiche differenze sono le difese… ma centrocampo, fasce e attacco fanno in altro sport.
  3. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ammetto di non guardare troppo le statistiche per le quali mi fido di te, ci mancherebbe, ma ho visto quasi tutte le partite della Juve e giochiamo da latte alle ginocchia: lenti senza idee e ci gasiamo per le scivolate che spessissimo vengono fatte perché fuori tempo. Poi io sinceramente non vedo tutte queste occasioni nitide e quando Thuram e Locatelli tirano in porta cambio canale per la disperazione…. Convengo che le mie sono impressioni ma le uniche azioni che facciamo sono: palla a a Yldiz o Conceicao e vediamo che succede, inizialmente funzionava poi lo hanno capito anche i sassi e basta che li raddoppino e siamo morti.
  4. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yldiz ha vent’anni e un ginocchio che gli da’ noia. La Juve fa schifo in tutti i reparti e’ vero. Ma personalmente se si potesse cambiare un solo reparto con interpreti di qualita’ io cambierei il centrocampo.
  5. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mondo e’ bello perché e’ vario😁😁, io invece sono convinto che il centrocampo della Juve sia qualcosa di penoso, sia per gli interpreti che per la loro compatibilita’: tra McKennie, Thuram e Locatelli ne dovrebbe giocare uno solo e mezzala a tre.
  6. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono il primo a dire che McKennie e’ un buon giocatore… ma lui e Locatelli sono iper sopravvalutati… sia per stipendio che per reputazione… E non si dica che sono i migliori della Juve che non e’ vero. Sono due centrocampisti medi con alcune buone caratteristiche na incompleti e assolutamente non da titolarita’ nella Juve…
  7. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mc Kennie!!!! Appunto! Mc Kennie!!!
  8. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve con 2 centrocampisti seri puo’ lottare per lo scudetto: trovateli e prendeteli, altro che Lucumi ecc… Il problema maggiore di questa squadra sta in mezzo!!!!!
  9. La cosa che sfugge e’ che se si crede di giocare con Yldiz Muani e Conceicao, con McKennie, Thuram e Locatelli dietro, le speranze di una stagione all’altezza muoiono prima di nascere.
  10. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sai che ho fatto lo stesso pensiero? E sono ancora piu’ convinto che IL problema nostro e’ il centrocampo
  11. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chissa’ se e’ meglio…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.