-
Numero contenuti
3.975 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.676 GuruSu Rude Man

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
6.520 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rude Man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
chissa’ se e’ meglio… -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rude Man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se giochiamo ancora con Thuram e Locatelli possiamo anche prendere Mbappe’ e arriviamo sesti. Non esiste dai!!! -
Di follia…
-
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma certo che ce ne rendiamo conto…. Si vorrebbe provare a risorgere… -
Allora, come goleador puro Muani e’ meno forte di Vlahovic e di David. E’ molto piu’ bravo a fare altro e probabilmente e’ complessivamente migliore, ma come uomo d’area e’ inferiore sia a David che a Vlahovic…
-
Ragazzi, su Kessie possiamo avere tutti i dubbi legittimi del mondo ma e’ evidente che e’ piu’ forte di tutti i nostri centrocampisti… Poi io non lo prenderei eh… Ma non faccio testo, del centrocampo attuale terrei solo Adzic.
-
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il buon Luca non e’ che abbia tutti i torti eh!!! -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocassimo a 2 punte vanno bene anche Openda e David…. -
Dai ragazzi… Kolo Muani ma siamo seri???? Fosse a zero capirei come scommessa… ma costui ha fatto un gol la passata stagione….. Meno di David…
-
Se crei un centrocampo serio? Si, a due punte me li tengo… e ti assicuro che funziona meglio di Locatelli Thuram McKennie Sorloth Muani
-
Locatelli Thuram Mckennie Koopmeiners Miretti….
-
Mah opinioni… Io terrei difesa e attacco invariati ma cambierei tutto il centrocampo
-
Io ribadisco che in questo momento e’ la Juve a rovinare i giocatori e non il contrario. E’ bene saperlo.
-
o sParmare il contratto…
