-
Numero contenuti
3.990 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.682 GuruSu Rude Man

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
6.539 visite nel profilo
-
Ragazzi… Kolo Muani come prima punta e’ meno incisivo di David e Vlahovic… se lo prendi e’ al posto di Conceicao con una prima punta in aggiunta… A mio modo di vedere…
-
(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se fanno sta roba e’ un suicidio!!!! -
(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meno male!!! -
Ragazzi…. Ho guardato qualche partita del mondiale. Per come e’ messa la serie A e per come siamo messi noi, credo che andando a pescare a caso nelle giovanili francesi riusciamo a migliorare la rosa. Non ci servono i giocatori di esperienza, ci servono i giocatori. Ma vedete come giocano a centrocampo in giro? Noi sembriamo il dopo lavoro ferroviario. L’unico reparto in cui non vedo macroscopiche differenze sono le difese… ma centrocampo, fasce e attacco fanno in altro sport.
-
(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
433 che non fa piu’ dai tempi di Napoli… -
Ammetto di non guardare troppo le statistiche per le quali mi fido di te, ci mancherebbe, ma ho visto quasi tutte le partite della Juve e giochiamo da latte alle ginocchia: lenti senza idee e ci gasiamo per le scivolate che spessissimo vengono fatte perché fuori tempo. Poi io sinceramente non vedo tutte queste occasioni nitide e quando Thuram e Locatelli tirano in porta cambio canale per la disperazione…. Convengo che le mie sono impressioni ma le uniche azioni che facciamo sono: palla a a Yldiz o Conceicao e vediamo che succede, inizialmente funzionava poi lo hanno capito anche i sassi e basta che li raddoppino e siamo morti.
-
Yldiz ha vent’anni e un ginocchio che gli da’ noia. La Juve fa schifo in tutti i reparti e’ vero. Ma personalmente se si potesse cambiare un solo reparto con interpreti di qualita’ io cambierei il centrocampo.
-
Il mondo e’ bello perché e’ vario😁😁, io invece sono convinto che il centrocampo della Juve sia qualcosa di penoso, sia per gli interpreti che per la loro compatibilita’: tra McKennie, Thuram e Locatelli ne dovrebbe giocare uno solo e mezzala a tre.
-
Sono il primo a dire che McKennie e’ un buon giocatore… ma lui e Locatelli sono iper sopravvalutati… sia per stipendio che per reputazione… E non si dica che sono i migliori della Juve che non e’ vero. Sono due centrocampisti medi con alcune buone caratteristiche na incompleti e assolutamente non da titolarita’ nella Juve…
-
Mc Kennie!!!! Appunto! Mc Kennie!!!
-
La Juve con 2 centrocampisti seri puo’ lottare per lo scudetto: trovateli e prendeteli, altro che Lucumi ecc… Il problema maggiore di questa squadra sta in mezzo!!!!!
-
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La cosa che sfugge e’ che se si crede di giocare con Yldiz Muani e Conceicao, con McKennie, Thuram e Locatelli dietro, le speranze di una stagione all’altezza muoiono prima di nascere. -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
che disastro… -
Sai che ho fatto lo stesso pensiero? E sono ancora piu’ convinto che IL problema nostro e’ il centrocampo
-
chissa’ se e’ meglio…
