Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rude Man

Utenti
  • Numero contenuti

    3.823
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.580 Guru

2 follower

Su Rude Man

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.211 visite nel profilo
  1. Tonali e Calafiori valgono 100 e costano 250. Noi dobbiamo cercare profili opposti. Oggi la Juve non e’ in nessun modo attrattiva perche’ non ha uno straccio di progetto. La cosa da fare sarebbe cercare un allenatore bravo a costruire, dare il benservito ai leader di spogliatoio e convincere due o tre campioni di esperienza a venire da noi. Faremo l’esatto contrario per vincere il campionato l’anno prossimo e torneremo ad essere fuori da tutto a gennaio.
  2. Ma questi due telecronisti ragazzi…. Per il bene della nazione… Vi prego…
  3. perdonatemi!!! ho portato sfortuna🥸😇😇
  4. Questi saranno idolatrati come eroi!!!! Epica vittoria in 10 contro 11! La dedicheranno al povero Bastoni
  5. se ci qualifichiamo giochera’ il mondiale da capitano
  6. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se un terzino gioca da ala e hai solo mediani in squadra e’ facile segnare poco…
  7. Non so tecnicamente ma come spessore umano e’ una nazionale imbarazzante…. si fa davvero fatica a tifarla….
  8. Il concetto e’ semplice: siamo in una situazione catastrofica economicamente, non riusciremmo mai a trovare di meglio di Vlahovic per cui il rinnovo e’ una sorpresa positiva.
  9. Tu devi essere pazzo a dire queste cose!!! Sappi che ti diranno che non guardi le partite! Con Spalletti facciamo gioco spumeggiante e ci divertiamo come dei pazzi a guardare la Juve mentre prima era un supplizio!! Se prendiamo tranvate a destra e a manca OGGI e’ solo colpa della squadra. Prima era degli allenatori scarsi, oggi della squadra!! Prima era una tragedia non andare in Champions, oggi e’ impossibile andarci perché Como e Roma ci sono superiori. E per fortuna c’e’ Spalletti altrimenti saremmo ottavi!!!!
  10. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho la sensazione che si debba fare un ripulisti generale partendo dai presunti big di questa squadra, che vanno sostituiti con gente più di spessore. Non perchè siano i più scarsi ma semplicemente sono scarsi nel ruolo di big. Una squadra come la Juve ha bisogno di cinque o sei leader che attualmente non abbiamo: i Barella, i Di Marco, i Modric, i Chalanoglu, per fare dei nomi. Noi in quei ruoli abbiamo i Locatelli, i Bremer, i Cambiaso, i McKennie, i Koopmeiners, i Conceicao gente buona ma assolutamente inadatta al ruolo. Paradossalmente terrei Zhegrova e spedirei Conceicao, terrei Adzic e spedirei Koopmeiners, terrei Thuram e spedirei McKennie.... Lo stesso Bremer probabilmente. Va rifondato lo spogliatoio con qualche acquisto davvero di spessore e probabilmente così anche i comprimari potrebbero crescere. Yldiz e Kalulu sono, a mio avviso i punti fissi da cui partire.
  11. Rude Man

    Qualche rumoroso scricchiolio del "sistema" Spalletti

    Cio' che dici è molto sensato!!!
  12. Se Locatelli ti dice che se la sente gli rispondi che non te ne frega nulla e fai tirare il rigore a chi sa tirare in porta! Dai per favore!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.