-
Numero contenuti
3.984 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.680 GuruSu Rude Man

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
6.536 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rude Man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ammetto di non guardare troppo le statistiche per le quali mi fido di te, ci mancherebbe, ma ho visto quasi tutte le partite della Juve e giochiamo da latte alle ginocchia: lenti senza idee e ci gasiamo per le scivolate che spessissimo vengono fatte perché fuori tempo. Poi io sinceramente non vedo tutte queste occasioni nitide e quando Thuram e Locatelli tirano in porta cambio canale per la disperazione…. Convengo che le mie sono impressioni ma le uniche azioni che facciamo sono: palla a a Yldiz o Conceicao e vediamo che succede, inizialmente funzionava poi lo hanno capito anche i sassi e basta che li raddoppino e siamo morti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rude Man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Yldiz ha vent’anni e un ginocchio che gli da’ noia. La Juve fa schifo in tutti i reparti e’ vero. Ma personalmente se si potesse cambiare un solo reparto con interpreti di qualita’ io cambierei il centrocampo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rude Man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il mondo e’ bello perché e’ vario😁😁, io invece sono convinto che il centrocampo della Juve sia qualcosa di penoso, sia per gli interpreti che per la loro compatibilita’: tra McKennie, Thuram e Locatelli ne dovrebbe giocare uno solo e mezzala a tre. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rude Man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono il primo a dire che McKennie e’ un buon giocatore… ma lui e Locatelli sono iper sopravvalutati… sia per stipendio che per reputazione… E non si dica che sono i migliori della Juve che non e’ vero. Sono due centrocampisti medi con alcune buone caratteristiche na incompleti e assolutamente non da titolarita’ nella Juve… -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rude Man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mc Kennie!!!! Appunto! Mc Kennie!!! -
La Juve con 2 centrocampisti seri puo’ lottare per lo scudetto: trovateli e prendeteli, altro che Lucumi ecc… Il problema maggiore di questa squadra sta in mezzo!!!!!
-
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La cosa che sfugge e’ che se si crede di giocare con Yldiz Muani e Conceicao, con McKennie, Thuram e Locatelli dietro, le speranze di una stagione all’altezza muoiono prima di nascere. -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
che disastro… -
Sai che ho fatto lo stesso pensiero? E sono ancora piu’ convinto che IL problema nostro e’ il centrocampo
-
chissa’ se e’ meglio…
-
Se giochiamo ancora con Thuram e Locatelli possiamo anche prendere Mbappe’ e arriviamo sesti. Non esiste dai!!!
-
Di follia…
-
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
Rude Man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma certo che ce ne rendiamo conto…. Si vorrebbe provare a risorgere… -
Allora, come goleador puro Muani e’ meno forte di Vlahovic e di David. E’ molto piu’ bravo a fare altro e probabilmente e’ complessivamente migliore, ma come uomo d’area e’ inferiore sia a David che a Vlahovic…
-
Ragazzi, su Kessie possiamo avere tutti i dubbi legittimi del mondo ma e’ evidente che e’ piu’ forte di tutti i nostri centrocampisti… Poi io non lo prenderei eh… Ma non faccio testo, del centrocampo attuale terrei solo Adzic.
