Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rude Man

Utenti
  • Numero contenuti

    3.984
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.680 Guru

2 follower

Su Rude Man

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.536 visite nel profilo
  1. Ammetto di non guardare troppo le statistiche per le quali mi fido di te, ci mancherebbe, ma ho visto quasi tutte le partite della Juve e giochiamo da latte alle ginocchia: lenti senza idee e ci gasiamo per le scivolate che spessissimo vengono fatte perché fuori tempo. Poi io sinceramente non vedo tutte queste occasioni nitide e quando Thuram e Locatelli tirano in porta cambio canale per la disperazione…. Convengo che le mie sono impressioni ma le uniche azioni che facciamo sono: palla a a Yldiz o Conceicao e vediamo che succede, inizialmente funzionava poi lo hanno capito anche i sassi e basta che li raddoppino e siamo morti.
  2. Yldiz ha vent’anni e un ginocchio che gli da’ noia. La Juve fa schifo in tutti i reparti e’ vero. Ma personalmente se si potesse cambiare un solo reparto con interpreti di qualita’ io cambierei il centrocampo.
  3. Il mondo e’ bello perché e’ vario😁😁, io invece sono convinto che il centrocampo della Juve sia qualcosa di penoso, sia per gli interpreti che per la loro compatibilita’: tra McKennie, Thuram e Locatelli ne dovrebbe giocare uno solo e mezzala a tre.
  4. Sono il primo a dire che McKennie e’ un buon giocatore… ma lui e Locatelli sono iper sopravvalutati… sia per stipendio che per reputazione… E non si dica che sono i migliori della Juve che non e’ vero. Sono due centrocampisti medi con alcune buone caratteristiche na incompleti e assolutamente non da titolarita’ nella Juve…
  5. Mc Kennie!!!! Appunto! Mc Kennie!!!
  6. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve con 2 centrocampisti seri puo’ lottare per lo scudetto: trovateli e prendeteli, altro che Lucumi ecc… Il problema maggiore di questa squadra sta in mezzo!!!!!
  7. La cosa che sfugge e’ che se si crede di giocare con Yldiz Muani e Conceicao, con McKennie, Thuram e Locatelli dietro, le speranze di una stagione all’altezza muoiono prima di nascere.
  8. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sai che ho fatto lo stesso pensiero? E sono ancora piu’ convinto che IL problema nostro e’ il centrocampo
  9. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chissa’ se e’ meglio…
  10. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se giochiamo ancora con Thuram e Locatelli possiamo anche prendere Mbappe’ e arriviamo sesti. Non esiste dai!!!
  11. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di follia…
  12. Ma certo che ce ne rendiamo conto…. Si vorrebbe provare a risorgere…
  13. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora, come goleador puro Muani e’ meno forte di Vlahovic e di David. E’ molto piu’ bravo a fare altro e probabilmente e’ complessivamente migliore, ma come uomo d’area e’ inferiore sia a David che a Vlahovic…
  14. Rude Man

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi, su Kessie possiamo avere tutti i dubbi legittimi del mondo ma e’ evidente che e’ piu’ forte di tutti i nostri centrocampisti… Poi io non lo prenderei eh… Ma non faccio testo, del centrocampo attuale terrei solo Adzic.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.